Festa della Mamma . . . . .

Ritrovo per passare un po' di tempo insieme, chiacchierando su vari argomenti.
Potete fare gli auguri ai vostri amici iscritti per compleanni, festività ecc...

Moderatore: Carlo5

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Sonosardo
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 13756
Iscritto il: domenica 17 novembre 2019, 11:18
4
Località: Quartu Sant'Elena (CA )
Le mie Armi: HFC M190 Special Force, scarrellante. In passato ho avuto : Aria Compressa =Pardini K10 , Steyr LP10. A fuoco : Pardini cal.22 PS e 32 PGC, cal. 9x21 PC9S, Glock 17-L, Tanfoglio Buzz Ibrid, Revolver Rossi 357 Magnum Modello Cyclops. Fucili = Remington P700 Police cal. 308, Mosin Nagant 7,62x54r, Benelli M3 Super 90, CZ 455 Varmint.
Età: 73

Festa della Mamma . . . . .

#1 Messaggio da Sonosardo »

Buongiorno e felice domenica a tutti voi. Oggi è la Festa della Mamma, Auguri alle vostre Mamme, a quelle presenti e a quelle che ci guardano da Lassù ( come la mia :cry: ). Mamme forti, che hanno tirato su i propri Figli con tanti sacrifici e privazioni, Mamme che lavorano, Mamme che stanno in casa ad accudire la propria Famiglia e magari privandosi di qualche libertà ma non per questo, sono forti e fiere. Mamme che combattono ogni giorno, per salvare i Figli e i Mariti, Mamme che vengono oltraggiate, derise, aggredite e a volte uccise da mani amiche. Mamme che sognano un futuro migliore, come tutti d'altronde, ma che per loro vuol dire moltissimo, Grazie Mamme, di ogni colore, di ogni etnia e religione, GRAZIE MAMME :heart:
La felicità inizia con un naso umido e finisce con una coda. Cordialmente Gianni

raider
Maestro di tiro
Maestro di tiro
Messaggi: 1327
Iscritto il: mercoledì 29 giugno 2022, 17:54
1
Località: Sorrento/na
Età: 67

Re: Festa della Mamma . . . . .

#2 Messaggio da raider »

Buona "festa della Mamma" ...il sig.Gianni ha detto tutto quello che c'era da dire,io meglio non saprei fare,quindi mi associo alle sue parole e alla sua sensibilità. Grazie Mamma che mi guardi da lassù!!!! :friends:
Antonino

Avatar utente
pippocz
Maestro di tiro
Maestro di tiro
Messaggi: 1465
Iscritto il: mercoledì 19 febbraio 2020, 19:02
4
Località: castelnuovo del garda
Le mie Armi: Ex Baikal mp 53
Gamo Compact
Weihrauch hw 40
Rohm twinmaster top
Età: 72

Re: Festa della Mamma . . . . .

#3 Messaggio da pippocz »

Bellissimo pensiero Gianni!!! :handshake: :handshake: :handshake:
Maurizio

Avatar utente
Sonosardo
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 13756
Iscritto il: domenica 17 novembre 2019, 11:18
4
Località: Quartu Sant'Elena (CA )
Le mie Armi: HFC M190 Special Force, scarrellante. In passato ho avuto : Aria Compressa =Pardini K10 , Steyr LP10. A fuoco : Pardini cal.22 PS e 32 PGC, cal. 9x21 PC9S, Glock 17-L, Tanfoglio Buzz Ibrid, Revolver Rossi 357 Magnum Modello Cyclops. Fucili = Remington P700 Police cal. 308, Mosin Nagant 7,62x54r, Benelli M3 Super 90, CZ 455 Varmint.
Età: 73

Re: Festa della Mamma . . . . .

#4 Messaggio da Sonosardo »

Grazie a voi, @ raider, non darmi del "lei ", qui siamo tutti amici, diamoci del * tu * :handshake: :friends:
La felicità inizia con un naso umido e finisce con una coda. Cordialmente Gianni

draghetto
Maestro di tiro
Maestro di tiro
Messaggi: 1492
Iscritto il: sabato 1 agosto 2009, 12:05
14
Località: Castelfranco Veneto (TV)
Età: 53

Re: Festa della Mamma . . . . .

#5 Messaggio da draghetto »

Grazie per aver scritto il topic. Tanti auguri a tutte le mamme soprattutto a quelle che ci guardano da lassù. :handshake:

Avatar utente
nicola
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 55519
Iscritto il: martedì 30 novembre 2010, 11:57
13
Località: Noci (BA)
Età: 65

Re: Festa della Mamma . . . . .

#6 Messaggio da nicola »

auguri.jpg
:clapping: :clapping: :clapping:
Nicola
Immagine Immagine

Si è fuori, il giudizio degli altri

Il mio laboratorio

CALIBRO57
Tiratore match
Tiratore match
Messaggi: 457
Iscritto il: lunedì 1 giugno 2015, 13:19
8
Località: Perugia
Età: 67
Contatta:

Re: Festa della Mamma . . . . .

#7 Messaggio da CALIBRO57 »

Sonosardo ha scritto: domenica 14 maggio 2023, 8:38 Buongiorno e felice domenica a tutti voi. Oggi è la Festa della Mamma, Auguri alle vostre Mamme, a quelle presenti e a quelle che ci guardano da Lassù ( come la mia :cry: ). Mamme forti, che hanno tirato su i propri Figli con tanti sacrifici e privazioni, Mamme che lavorano, Mamme che stanno in casa ad accudire la propria Famiglia e magari privandosi di qualche libertà ma non per questo, sono forti e fiere. Mamme che combattono ogni giorno, per salvare i Figli e i Mariti, Mamme che vengono oltraggiate, derise, aggredite e a volte uccise da mani amiche. Mamme che sognano un futuro migliore, come tutti d'altronde, ma che per loro vuol dire moltissimo, Grazie Mamme, di ogni colore, di ogni etnia e religione, GRAZIE MAMME :heart:
Mi sono commosso leggendo queste parole, grazie a tutte le mamme, donne, mogli e figlie, e grazie a te che le hai scritte :friends:

Avatar utente
Sonosardo
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 13756
Iscritto il: domenica 17 novembre 2019, 11:18
4
Località: Quartu Sant'Elena (CA )
Le mie Armi: HFC M190 Special Force, scarrellante. In passato ho avuto : Aria Compressa =Pardini K10 , Steyr LP10. A fuoco : Pardini cal.22 PS e 32 PGC, cal. 9x21 PC9S, Glock 17-L, Tanfoglio Buzz Ibrid, Revolver Rossi 357 Magnum Modello Cyclops. Fucili = Remington P700 Police cal. 308, Mosin Nagant 7,62x54r, Benelli M3 Super 90, CZ 455 Varmint.
Età: 73

Re: Festa della Mamma . . . . .

#8 Messaggio da Sonosardo »

Grazie a tutti voi, le ho scritte col cuore. @ Nicola, sante parole :laugh:
La felicità inizia con un naso umido e finisce con una coda. Cordialmente Gianni

Avatar utente
federico63
Supporter
Supporter
Messaggi: 2269
Iscritto il: sabato 10 marzo 2012, 10:52
12
Località: pesaro
Le mie Armi: Hw 950 Depo
Diana Magnum LP8
Ex ex Diana 60
Ex HW 40
Ex HW 577
Ex HW 30
Età: 61

Re: Festa della Mamma . . . . .

#9 Messaggio da federico63 »

Auguri a tutte le MAMME ,anche alla mia che mi ha trasmesso la passione del tiro , senza che frequentasse nessun poligono con il tiro alla ciabatta non sbagliava un colpo ! :frustata: :hahaha:
Federico
15° Stormo Search and Rescue

Rispondi

Torna a “AirgunsItaly Cafè”