Regolamenti discipline? Sarebbe possibile avere un'area dedicata?

Informazioni sull’utilizzo forum, proposte, segnalazioni inconvenienti ecc…

Moderatore: Carlo5

Rispondi
Messaggio
Autore
FMXHONDACR
Storrettatore
Storrettatore
Messaggi: 121
Iscritto il: lunedì 18 maggio 2015, 22:19
8
Località: Provincia di Torino
Le mie Armi: AIRMAKS ARMS
modello Katran L (<7,5J)
Ottica VORTEX Razor GEN III
6-36x56 FFP ebr-7d MRAD
Attacco monolitico CONTESSA
Slitta ATL01
Micro dot TASCO Optima 2000
Livella analogica VORTEX
Livella elettronica MDT LRA SendIt
MDT Vertical Grip Elite
Slitta AREA 419 Tunable Arcalock
Bipiede MDT CKYEPOD-doublepull
DOPE Card holder

ho anche una
Ottica VORTEX Strike Eagle
5-25x56 FFP ebr-7c MRAD con
Tappi VORTEX Defender Flip Cap
Ruota parallasse GARIMA Blade3
Slitta AREA 419 Arcalock 10"
Bipiede MDT GRND POD
Età: 39

Regolamenti discipline? Sarebbe possibile avere un'area dedicata?

#1 Messaggio da FMXHONDACR »

So che è una richiesta magari poco interessante ai più...
... ma sarebbe possibile avere una sottosezione in cui siano scritti (o inseriti i collegamenti) i vari regolamenti delle discipline del mondo dell'aria compressa?
(sottosezione che proporrei di mettere dentro a quella delle Competizioni Agonistiche che al momento presenta solo le sottosezioni per BR e Field Target, ma che sono dedicate a "gare ed eventi", oltre a mancare quelle delle discipline olimpiche ed eventuali altre varie)
ho fatto un esempio concettuale per spiegare meglio il mio pensiero nel primo file allegato

La mia richiesta sarebbe di una sottosezione intitolata Regolamenti discipline Aria Compressa organizzata come segue:
- tanti topic pinnati in alto (in ordine alfabetico per non fare preferenze) dei vari regolamenti in modalità READ ONLY onde evitare eventuali "commenti" degli utenti, in cui solo i moderatori possano procedere agli edit indicando l'ultima versione disponibile (nel titolo), nel corpo del topic il regolamento (se questo è solo testuale) e/o il collegamento al sito della federazione che lo promuove nella pagina dove poter scaricare il regolamento (che solitamente è in formato .pdf)
- più sotto un'area dove gli utenti possano postare i vari tread e discutere/commentare (se vogliono) le sfaccettature dei vari regolamenti, sempre col rispetto delle idee di tutti e delle federazioni
ho fatto un esempio concettuale di questa sottosezione nel secondo file allegato

Ritengo che possa essere un modo per avvicinare i novizi alle diverse competizioni (oltre che uno strumento molto utile per tutti dove trovare l'ultima versione dei vari regolamenti). Sarebbe troppo complicato o un onere troppo grande per i mod?
Allegati
esempio vista da homepage.jpg
esempio vista sottosezione Regolamenti.jpg

draghetto
Maestro di tiro
Maestro di tiro
Messaggi: 1487
Iscritto il: sabato 1 agosto 2009, 12:05
14
Località: Castelfranco Veneto (TV)
Età: 53

Re: Regolamenti discipline? Sarebbe possibile avere un'area dedicata?

#2 Messaggio da draghetto »

comincio io, regolamento hunter field target e field target e appendici varie dal sito fidasc:
https://www.fidasc.it/it/tiro-sportivo/ ... 023-4.html
sulla sinistra trovate gli anni con pubblicati regolamenti, variazioni e appendici varie.

regolamento benchrest per aria compressa:
https://airbenchrestitaly.org/area-down ... golamenti/

ciao a tutti.

Rispondi

Torna a “Assistenza Forum”