Ridurre spazio area Presentazioni . . . . .

Informazioni sull’utilizzo forum, proposte, segnalazioni inconvenienti ecc…

Moderatore: Carlo5

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Sonosardo
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 13424
Iscritto il: domenica 17 novembre 2019, 11:18
4
Località: Quartu Sant'Elena (CA )
Le mie Armi: HFC M190 Special Force, scarrellante. In passato ho avuto : Aria Compressa =Pardini K10 , Steyr LP10. A fuoco : Pardini cal.22 PS e 32 PGC, cal. 9x21 PC9S, Glock 17-L, Tanfoglio Buzz Ibrid, Revolver Rossi 357 Magnum Modello Cyclops. Fucili = Remington P700 Police cal. 308, Mosin Nagant 7,62x54r, Benelli M3 Super 90, CZ 455 Varmint.
Età: 73

Ridurre spazio area Presentazioni . . . . .

#1 Messaggio da Sonosardo »

Buongiorno e buona domenica a tutti voi, pensavo, sarebbe il caso di ridurre la pagina riservata alle Presentazioni? Mi spiego, un nuovo utente che entra nel nostro Forum, secondo la regola dovrebbe fare un breve messaggio tipo : Saluto, grazie per avermi accettato, mi chiamo Tizio o Caio, sono di, nome Città, ci leggiamo nelle pagine apposite. Non inizierebbero subito elencando le loro armi, proponendo domande che sarebbero più consone nelle Rubriche apposite ( e naturalmente, dando meno " lavoro " ai nostri Moderatori ), o dimenticando che nella pagina Presentazioni dovrebbero ridursi all'essenziale. Sempre secondo me, quindi lo spazio si ridurrebbe moltissimo e si avrebbe la possibilità di impiegarlo che so, in qualche nuova Rubrica. Che ne pensate? Si potrebbe fare? In caso contrario, come non detto, cordiali saluti a tutti :handshake:
La felicità inizia con un naso umido e finisce con una coda. Cordialmente Gianni

Avatar utente
Sonosardo
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 13424
Iscritto il: domenica 17 novembre 2019, 11:18
4
Località: Quartu Sant'Elena (CA )
Le mie Armi: HFC M190 Special Force, scarrellante. In passato ho avuto : Aria Compressa =Pardini K10 , Steyr LP10. A fuoco : Pardini cal.22 PS e 32 PGC, cal. 9x21 PC9S, Glock 17-L, Tanfoglio Buzz Ibrid, Revolver Rossi 357 Magnum Modello Cyclops. Fucili = Remington P700 Police cal. 308, Mosin Nagant 7,62x54r, Benelli M3 Super 90, CZ 455 Varmint.
Età: 73

Re: Ridurre spazio area Presentazioni . . . . .

#2 Messaggio da Sonosardo »

Buongiorno a tutti voi, perdonatemi se insisto, ma la Rubrica delle Presentazioni ( sempre secondo me ) andrebbe ridotta, in quanto ( vedasi la presentazione del signor Mora ), siamo alle solite, si iniziano romanzi che, se tutto va bene, lo salutano dandogli il benvenuto, se invece va male, qualcuno si adopererà a dargli consigli che su detta pagina non ci azzeccano niente, se non il tanto lavoro ai Moderatori che come al solito devono metterci una pezza. Sempre cordiali saluti a tutti voi ( abbiate pazienza :laugh: )
La felicità inizia con un naso umido e finisce con una coda. Cordialmente Gianni

Avatar utente
codicehex
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2649
Iscritto il: sabato 1 agosto 2009, 17:53
14
Località: Parabiago (MI)
Le mie Armi: CZ 200T
Weihrauch HW 40
RWS C225
Età: 45
Contatta:

Re: Ridurre spazio area Presentazioni . . . . .

#3 Messaggio da codicehex »

Ciao Gianni,

capisco il tuo punto di vista e ti ringrazio per il suggerimento, ho ben compreso cosa intendi. Tuttavia per come la vedo io, ed è solo il mio personalissimo pensiero, questo forum è diventato quello che è anche perchè abbiamo sempre lasciato quanta più libertà possibile a chiunque volesse frequentarlo. I moderatori fanno un lavoro eccezionale per il quale è impossibile ricompensarli come meriterebbero, ma sono sicuro che condividano con me l'idea che tutti possiamo sbagliare, e se ogni tanto qualcuno posta nella sezione sbagliata, e vabbè pazienza; preferisco spostare un thread in più ma fare in modo che chiunque possa sentirsi libero di esprimersi.

Grazie e buona domenica!
:cheers: :cheers: :cheers: :handshake: :handshake: :handshake: :handshake:
Giorgio.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Il legame che unisce la tua vera famiglia non è quello del sangue, ma quello del rispetto e della gioia per le reciproche vite. Di rado gli appartenenti ad una famiglia crescono sotto lo stesso tetto. (Richard Bach)

Il laboratorio di AirGunsItaly.
Regolamento del forum.

Avatar utente
Sonosardo
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 13424
Iscritto il: domenica 17 novembre 2019, 11:18
4
Località: Quartu Sant'Elena (CA )
Le mie Armi: HFC M190 Special Force, scarrellante. In passato ho avuto : Aria Compressa =Pardini K10 , Steyr LP10. A fuoco : Pardini cal.22 PS e 32 PGC, cal. 9x21 PC9S, Glock 17-L, Tanfoglio Buzz Ibrid, Revolver Rossi 357 Magnum Modello Cyclops. Fucili = Remington P700 Police cal. 308, Mosin Nagant 7,62x54r, Benelli M3 Super 90, CZ 455 Varmint.
Età: 73

Re: Ridurre spazio area Presentazioni . . . . .

#4 Messaggio da Sonosardo »

Grazie Giorgio, molto gentile nella tua risposta, che condivido perfettamente, un po' meno quando, invece che presentarsi ( o di non farlo per niente, come quello che aveva postato solo uno smile :laugh: ) e scrivere subito un romanzo, ma va bene anche così, d'altronde il mondo è bello perché è vario :handshake:
La felicità inizia con un naso umido e finisce con una coda. Cordialmente Gianni

Avatar utente
pippocz
Maestro di tiro
Maestro di tiro
Messaggi: 1434
Iscritto il: mercoledì 19 febbraio 2020, 19:02
4
Località: castelnuovo del garda
Le mie Armi: Ex Baikal mp 53
Gamo Compact
Weihrauch hw 40
Rohm twinmaster top
Età: 72

Re: Ridurre spazio area Presentazioni . . . . .

#5 Messaggio da pippocz »

Penso che nelle presentazioni ci voglia il buon senso di non scrivere un romanzo ma dare qualche notizia di se che consenta di capire con chi si ha a che fare . Non mi piace molto chi si presenta solo con due parole e non racconta nulla di se ...

Avatar utente
Sonosardo
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 13424
Iscritto il: domenica 17 novembre 2019, 11:18
4
Località: Quartu Sant'Elena (CA )
Le mie Armi: HFC M190 Special Force, scarrellante. In passato ho avuto : Aria Compressa =Pardini K10 , Steyr LP10. A fuoco : Pardini cal.22 PS e 32 PGC, cal. 9x21 PC9S, Glock 17-L, Tanfoglio Buzz Ibrid, Revolver Rossi 357 Magnum Modello Cyclops. Fucili = Remington P700 Police cal. 308, Mosin Nagant 7,62x54r, Benelli M3 Super 90, CZ 455 Varmint.
Età: 73

Re: Ridurre spazio area Presentazioni . . . . .

#6 Messaggio da Sonosardo »

Esatto pippocz, sono perfettamente d'accordo con te, bastano due righe, spiegate per bene e quello basta. Mi è capitato quando ho salutato un nuovo Utente, di complimentarmi con lui/lei, per l'ottima presentazione e tutto finisce li, poi, ci si legge nelle varie Rubriche :handshake:
La felicità inizia con un naso umido e finisce con una coda. Cordialmente Gianni

Rispondi

Torna a “Assistenza Forum”