bufera sulla vigilanza nei tsn

Sezione dedicata alle armi da fuoco tradizionali ed alla ricarica. Chiediamo a tutti di leggere con **molta attenzione** il regolamento della sezione, grazie.

Moderatore: Carlo5

Messaggio
Autore
DanRizz85
Tunizzatore accanito
Tunizzatore accanito
Messaggi: 392
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2019, 13:04
5
Località: Vicenza
Le mie Armi: • FWB 300-S Universal - diottra
• AA PRO SPORT cal. 4.5 vortek - Bushnell Sportview 4x32
• Weihrauch HW90 5.5 - mire metalliche
• Daystate RED WOLF 6.35 HP - Vortex Diamondback Tactical 6-24X50 FFP
Età: 38

Re: bufera sulla vigilanza nei tsn

#17 Messaggio da DanRizz85 »

Tutto giusto ma non capisco perché in Italia si debbano sempre creare nuove regole quando basterebbe far rispettare quelle che già ci sono! Se chi deve vigilare non fa il suo dovere ha delle responsabilità punto e basta! Oltretutto un poligono è ampiamente frequentato anche dalle forze dell’ordine! Il mese scorso sono stato fermato in mezzo alla strada con tanto di lampeggianti perché tramite una telecamera si sono accorti che avevo la revisione del furgone scaduta da 15 giorni, possibile che nessuno si accorga che in un tsn vengano infrante quotidianamente tante regole.!? Non aggiungo altro altrimenti rischierei di offendere qualcuno…

Avatar utente
IZ4DZC
Storrettatore
Storrettatore
Messaggi: 138
Iscritto il: mercoledì 4 maggio 2022, 0:12
1
Località: Ferrara
Le mie Armi: Matchguns MGH1 Hybrid;
Pardini PGP75 (cal.22)
Matchguns MG5 (cal. 22)
Gamo BIG CAT 4,5 depo
Gamo ARROW 4,5 depo
Diana Stormrider 5,5 full
Età: 64

Re: bufera sulla vigilanza nei tsn

#18 Messaggio da IZ4DZC »

Nel TSN che frequento io, indipendentemente dal possesso del TAV o meno, quando si noleggia un'arma questa viene portata in linea dal direttore o dal commissario di tiro ed altrettanto per riportarla in armeria, sono poche ed elementari regole di sicurezza che evitano di finire nei guai.

Rispondi

Torna a “Armi & Polveri”