messaggio per sponsor Kanguro

Contatti e Links, utili e non.

Moderatore: Carlo5

Messaggio
Autore
paolo++
Tiratore match
Tiratore match
Messaggi: 451
Iscritto il: mercoledì 31 marzo 2021, 21:19
3
Località: Sant'Egidio alla vibrata
Età: 71

messaggio per sponsor Kanguro

#1 Messaggio da paolo++ »

Non so se questa è la sezione giusta per scrivere quello che ho da dire, ma visto che ci sono svariati argomenti, aggiungo anche questo (premetto che non sono bravo a muovermi nei meandri del forum, sarà l'età .....). Oggi ho deciso di acquistare 5-6 scatole di piombini poiché me ne sono rimasti pochissimi e per cambiare ho deciso di rivolgermi allo sponsor del forum Kanguro, ho visto dei piombini che non conoscevo, ci sono varie informazioni ad es. il calibro - il peso ed altro, ma contrariamente alla stragrande maggioranza dei siti manca il prezzo. Se si vuole avere questa informazione, bisogna cliccare su "richiedi informazioni", mettere nome, cognome, indirizzo, numero di telefono, e-mail, città, cap ed acconsentire al trattamento dei dati (non so se facoltativo). Naturalmente essendo Domenica, la risposta arriverà forse domani o dopodomani o non so quando. Se entro in un sito qualunque mi basta vedere il prezzo, se è normale "compro", i miei dati li digito per perfezionare l'acquisto, stop. Naturalmente i piombini li ho comprati da un'altra parte in pochi secondi. Tutto questo, "senza ombra di polemica", è che non ti do i miei dati personali e aspetto magari due giorni solo per sapere quanto costa una scatola di piombini o altro. Oggi, in internet, in pochi minuti puoi guardarti i prezzi in 15 siti per qualunque prodotto, compresi i piombini e questo è quello che ho fatto. Naturalmente con tutto il rispetto per lo sponsor, un saluto, Paolo.

raider
Maestro di tiro
Maestro di tiro
Messaggi: 1377
Iscritto il: mercoledì 29 giugno 2022, 17:54
1
Località: Sorrento/na
Età: 67

Re: messaggio per sponsor Kanguro

#2 Messaggio da raider »

Paolo++.............Concordo su quanto hai detto :hi:
Antonino

Avatar utente
Abram
Supporter
Supporter
Messaggi: 12272
Iscritto il: venerdì 9 ottobre 2009, 12:12
14
Località: Asola

Re: messaggio per sponsor Kanguro

#3 Messaggio da Abram »

Concordo? :shocked:
Beh, io l'utilità di tutta 'sta manfrina non l'ho capita. Che il sito di Kanguro non sia il massimo è vero, ma se aveste letto quali servizi offre la ditta Kanguro forse avreste capito che l'attività è rivolta ad aziende e non al consumatore finale. Che poi Carlo faccia uno strappo alla regola per gli utenti del forum è un plus.
E comunque basta dargli un colpo di telefono per non rischiare di farsi carpire i dati personali (che nel frattempo magari avete regalato, esplicitamente o implicitamente, a qualche centinaio di aziende di web technology e web economy).
Però, Paolo, hai fatto bene a comprare altrove. Sai, trattandosi di prodotti di prima necessità due giorni sono una catastrofe. :grin: :grin:
Ennio

paolo++
Tiratore match
Tiratore match
Messaggi: 451
Iscritto il: mercoledì 31 marzo 2021, 21:19
3
Località: Sant'Egidio alla vibrata
Età: 71

Re: messaggio per sponsor Kanguro

#4 Messaggio da paolo++ »

Ciao Abram, non sapevo che questa ditta svolgesse un'attività rivolta alle aziende altrimenti non sarei entrato nel sito, poi per il colpo di telefono è Domenica, poi "carpire" i dati personali non è quello che intendevo dire, il senso "stretto" del mio pensiero è :" mi metto dieci minuti al computer e compro dei piombini", tutto qui, non avevo e spesso non ho voglia di stare a compilare campi dare e-mail cellulare e tutto il resto poiché lo ritengo una semplice e inutile "seccatura". Quando entro in un negozio per comprare una cosa che mi serve, la trovo, guardo il prezzo, la pago e me ne vado. Comunque in internet mettere i prezzi dei prodotti in vendita è normale, poi, come dici tu, se quest'azienda non vende ai privati il discorso cambia parecchio. Per ultimo, è apprezzabile la battuta sarcastica di prodotti di prima necessità, ottima battuta, qualcun' altro direbbe: "che ce voi fa, so fatto cosi", ciao.

Pak58
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 4814
Iscritto il: martedì 22 maggio 2018, 12:43
5
Località: PESCHIERA DEL GARDA
Le mie Armi: carabine in 4.5 depo attuali:
AA: TX 200;
Walther: LGV Challenger - LGU Master Pro - LGU Varmint
Diana: Phanter 31 Profesional - Mauser K98;
Weihrauch: 77K - 950 Lux Bignami - 977T SYN/STL.
In passato:
BSA: XL Tactical;
Gamo: Shadow e Viper Skett;
Stoeger: X20;
Wheihrauch: 77 e 977T SYN;
Walther: LGV Competiton,
Diana: 460 Magnum e 340 N-TEC Premium
Pistole attuali:
Weihrauch: 40 PCA;
Umarex: Whalter CP88 e CP99 - Colt Gov 1911 Dark Ops - Beretta M92FS;
Hammerli: P26.
Età: 66

Re: messaggio per sponsor Kanguro

#5 Messaggio da Pak58 »

ciao
evidentemente qualcuno non ha avuto la fortuna di conosce il Sig. Carlo della ditta Kanguro di persona e sicuramente, non hanno avuto la possibilità di leggere i suoi post relativi alla questione della fornitura dei pallini.
Comunque, mi sento di dire di stare sereni che certamente il Sig. Carlo, vi risponderà in merito alle domande ed eventuali perplessità.
Un saluto

giangiacomo
Maestro di relube
Maestro di relube
Messaggi: 306
Iscritto il: mercoledì 5 febbraio 2020, 17:02
4
Località: Crema
Le mie Armi: Bsa Bucanner full cal 5,5 - Gamo Coyote full cal 4,5 - Fx Wildcat MKIII full cal5,5-Evanix Rex cal 9-Raw HM 1000X cal 7,62- 5,5-Diana 36 - 42.-Bsa R-10 Real full- Cz 457 cal 22 -Brocock Ghost Hp 6,35.Victrix Scepter V 338 LM
Compressore Olmeva ,Boroscopio Lyman ,Fonometro Zetalab ,Cronografo LabRadar ,Binotelemetro ATN Binox 4-16×
Età: 66

Re: messaggio per sponsor Kanguro

#6 Messaggio da giangiacomo »

Concordo con Abram,ognuno compra dove gli pare...specialmente se un fornitore è diretto e non un rivenditore :laugh: :laugh: :handshake:

Avatar utente
libellule
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 11567
Iscritto il: sabato 19 maggio 2012, 13:17
11
Località: Forlì
Le mie Armi: AC
-HW 977 4.5
-Valtro 92 4.5
-Hatsan BT65 5.5
-AGT Vulcan 5.5
-FX.. cal. 25.

FUOCO
-CZ 455 Varmint. 22LR
-Beretta 1934 cal. 7.65
Età: 58

Re: messaggio per sponsor Kanguro

#7 Messaggio da libellule »

Conosco Carlo (di persona) da almeno 4 anni.
Ottimo commerciante, molto attento alle necessità della clientela (commerciale e singolo privato) , sia che riguardi la sua attività principale , la Kanguro che si occupa di giochi da spiaggia/ giardino, che quella neonata, l'aria compressa.
Il catalogo on line è molto completo e di facile consultazione, ma, come è stato detto in questa sede, rivolto a commercianti, per cui prezzi dati tramite mail o contatto telefonico.
Prezzi al pubblico comunque buoni, calcolando che viene, ove prevista, ess i compressori, data garanzia e assistenza sia diretta che a livello di pezzi di ricambio.
Per quanto riguarda i pallini, prezzi ottimi e spedizione celere, con imballi che fanno invidia ai mostri sacri della vendita via web.
Stefano
Due cose sono infinite......l'universo e la stupidità umana

Il laboratorio di Stefano

Avatar utente
corrado62
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 3057
Iscritto il: venerdì 17 settembre 2010, 16:02
13
Località: Verona
Le mie Armi: fwb P70 + hakko 10-50x56 - j + feinwerkbau 300 + konus diablo 6-24x50 - steyr lg110 challenger b.r. 16j + falcon T35 - steyr lg110 5.5 40j + veawer t36 - anschutz 8002 b.r. + falcon t50+ - anschutz super air 2002 alu + leupold VXIII 6.5-20x40 efr - edgun matador r5m 6.35 + sightron 10-50x60 - anschutz 54 match .22 + leupold VXII 6-18×40 - hw 98 5.5 depo + weaver v4-16x40 - walther LGU master pro 4.5 + leupold VXII 6.6-20x40 efr - air arms tx200 depo + konus 8.5-32-52 - air arms prosport 4.5 21j + delta optic striker 5-50x56 dls3 -steyr lp5 - hw 40 - rws sig 225 target - hammerli sp20 cal.22
Età: 61

Re: messaggio per sponsor Kanguro

#8 Messaggio da corrado62 »

Confermo tutto quanto detto da Stefano, Carlo è una persona squisita e competente.
Ho comprato più volte da Lui e mi sono sempre trovato bene,imballi perfetti a prova di corriere , spedizioni veloci e prezzi estremamente competitivi.
Ciao Corrado
Corrado
Le mie ex: Anschutz super air 2001 - Anschutz 2025 21j - HW 977 full - Steyr LG100 24j
Archi bowtech commander-mathews conquest 2-xpedition perfect
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagine

Avatar utente
Carlo5
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 22356
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2009, 23:35
14
Località: Sant'Agata Militello
Le mie Armi: Weihrauch HW-977
Weihrauch HW-50
Weihrauch HW-30
Weihrauch HW-45
Diana F-45
Età: 69

Re: messaggio per sponsor Kanguro

#9 Messaggio da Carlo5 »

Se avete necessita di chiarimenti basta che mandate un messaggio privato a Carlop AKA eallorayes: memberlist.php?mode=viewprofile&u=2380
Con estrema cortesia risponderà ad ogni vostra domanda.
Giuseppe
I Kit C5 originali si trovano esclusivamente presso l'armeria TITANO STORE
Kit C5 HW 977/77
Kit C5 Diana 52
Kit C5 Gamo
Compressore C5

raider
Maestro di tiro
Maestro di tiro
Messaggi: 1377
Iscritto il: mercoledì 29 giugno 2022, 17:54
1
Località: Sorrento/na
Età: 67

Re: messaggio per sponsor Kanguro

#10 Messaggio da raider »

Sentite ..qua nessuno sta dicendo che il sig.carlo non sia una degna persona ne tantomeno criticare i servizi che offre lo stesso.Si parlava che per aquistare qulcosa bisogna fare fare tutto un percorso.Personalmente io preferisco ( come ha detto paolo ++) le cose molto più facili niente di più.Quindi chiudiamo la cosa così comè, e ognuno compra dove vuole e come può. Buona giornata.
Antonino

Avatar utente
eallorayes
Supporter
Supporter
Messaggi: 3520
Iscritto il: giovedì 26 agosto 2010, 18:32
13
Località: Cesena FC
Le mie Armi: Only Depo

•Air Arms MPR TS400
Delta Optical Stryker HD 5-50x56 DLS-1

•Walther LG400 Blacktec
Leupold Competition 40x45 Target Dot

•Walther LG210
Vortex Diamondback Tactical 6-24X50 FFP EBR-2C MRAD

•Weihrauch HW977 Black Line-STL LP Gunstock TAC2
Hawke Sidewinder 30 SF 8-32×56 ½ Mil Dot

•Marocchi SM45
Sightron S-TAC 2,5-17,5x56 MOA-2

•Umarex Walther CP99 + laser
Età: 54
Contatta:

Re: messaggio per sponsor Kanguro

#11 Messaggio da eallorayes »

Ciao a tutti, anche se scritto già più volte, provo a rispiegare come stanno le cose:

1) Kanguro NON è un negozio, primariamente è un'azienda che produce e commercializza giochi per esterno dal 1999 e che dal 2018, per mia passione personale, importa e commercializza sistemi di ricarica ed accessoristica per armi ad aria compressa.

2) I prodotti Kanguro (giochi) sono rivolti principalmente alle aziende così come lo sono i prodotti Kanguro Aria Compressa, i quali vengono distribuiti nel territorio italiano tramite armerie, poligoni ed ASD.

3) Non è preclusa però la vendita diretta al cliente finale, ma NON tramite carrello elettronico, per questo sono già ben organizzati i ns. clienti (leggi armerie).

4) Non entrando quotidianamente nel forum ho volutamente disattivato la funzione del "Messaggio Personale" per evitare di dare risposte tardive, tutti i dati ove contattarmi li trovate sulla mia scheda personale, in questo modo posso dare risposte molto più celeri.

Sperando di essere stato esaustivo ringrazio gli amici ed auguro buoni centri a tutti!
:cheers:
Carlo Kanguro

Pak58
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 4814
Iscritto il: martedì 22 maggio 2018, 12:43
5
Località: PESCHIERA DEL GARDA
Le mie Armi: carabine in 4.5 depo attuali:
AA: TX 200;
Walther: LGV Challenger - LGU Master Pro - LGU Varmint
Diana: Phanter 31 Profesional - Mauser K98;
Weihrauch: 77K - 950 Lux Bignami - 977T SYN/STL.
In passato:
BSA: XL Tactical;
Gamo: Shadow e Viper Skett;
Stoeger: X20;
Wheihrauch: 77 e 977T SYN;
Walther: LGV Competiton,
Diana: 460 Magnum e 340 N-TEC Premium
Pistole attuali:
Weihrauch: 40 PCA;
Umarex: Whalter CP88 e CP99 - Colt Gov 1911 Dark Ops - Beretta M92FS;
Hammerli: P26.
Età: 66

Re: messaggio per sponsor Kanguro

#12 Messaggio da Pak58 »

ciao Carlo,
nonostante qualche intoppo dovuto a l'incomprensione, per favore continua nella tua utile opera, sai quanto ti vogliamo bene.
Un saluto
Giancarlo

Avatar utente
gil1912
Supporter
Supporter
Messaggi: 5753
Iscritto il: lunedì 19 aprile 2010, 21:24
14
Località: Oneta - BG
Le mie Armi: Beretta 76 .22lr
Franchi Parà .22lr
Crosman 2240 5,5
Baikal 53M 4,5
Gamo Shadow 4,5
...e tantissime altre
ormai lontane.
Età: 77

Re: messaggio per sponsor Kanguro

#13 Messaggio da gil1912 »

...avanti così Carlo che vai bene :yes: :friends:
giuliano
"stultum est dicere: putabam"

draghetto
Maestro di tiro
Maestro di tiro
Messaggi: 1492
Iscritto il: sabato 1 agosto 2009, 12:05
14
Località: Castelfranco Veneto (TV)
Età: 53

Re: messaggio per sponsor Kanguro

#14 Messaggio da draghetto »

forse sarà un po' scomodo ma ho visto che tratta pellet particolari, non so se si trovano in altri lidi. quasi quasi, vista la tanta curiosità, compilo il form e chiedo un prezzo, ma non adesso, l'anno prossimo, se riesco a trovare un posto dove sparare.

paolo++
Tiratore match
Tiratore match
Messaggi: 451
Iscritto il: mercoledì 31 marzo 2021, 21:19
3
Località: Sant'Egidio alla vibrata
Età: 71

Re: messaggio per sponsor Kanguro

#15 Messaggio da paolo++ »

Visto che ho aperto io questo piccolo dibattito vorrei concludere il mio pensiero, cito due frasi testuali del mio iniziale intervento :
1) "senza ombra di polemica"
2) "naturalmente con tutto il rispetto dello sponsor".
Non conoscendo la natura di questa attività commerciale, pensavo fosse un normale negozio on line come tanti altri, quindi ho evidenziato la mancanza del prezzo, "tutto qui". Non capisco il motivo di quelli che, non so a quale titolo, lo abbiano trasformato in un fatto "personale" con il proprietario di questa azienda che peraltro non conosco ed al quale va il mio rispetto. Spero di essere stato esaustivo, un saluto, Paolo.

Avatar utente
sp57
Esperto di tuning
Esperto di tuning
Messaggi: 2072
Iscritto il: mercoledì 4 novembre 2009, 19:14
14
Località: CIRIE' (TO)

Re: messaggio per sponsor Kanguro

#16 Messaggio da sp57 »

Buongiorno.
Capisco la tua posizione e io apprezzo che tu abbia fatto un po' marcia indietro.
Sicuramente, come fanno molti, è bene informarsi sul negozio C/O il quale si intenderebbero fare acquisti vedo un sacco di richieste di info su siti stranieri e quasi mai su quelli italiani.
Anche quando acquisti su altri siti, magari più funzionali ti conviene sempre prima sentire qualche parere , magari qui sul forum dove la gente è forse un po' meno parziale che quella che fa le recensioni direttamente sui siti.
Buoni tiri e buoni acquisti.
Saluti.
Oscar Benvenuti
Tutto quello che scrivo è IMHO
Hai dei chiarimenti? Vuoi dei dubbi?
Un ricordo a Luciano che non c'è più ma ci ha dato tanto.

Rispondi

Torna a “Contatti & Links”