Fatto strano

Spazio riservato ai vostri migliori punteggi avuti nell'arte del Tiro a Segno.

Moderatore: Carlo5

Rispondi
Messaggio
Autore
argo58
Tiratore scelto
Tiratore scelto
Messaggi: 668
Iscritto il: sabato 6 agosto 2011, 8:56
12
Località: francofonte sr
Le mie Armi: Narconia QB 78 4,5-- Hatsan mod. 33 in 4,5
Reixmex Throne gen 2 5,5
Età: 65

Fatto strano

#1 Messaggio da argo58 »

Salve :cheers: a tutti ieri mattina mi è successo un fatto molto strano, volevo fare qualche tiro con la mia cinesina QB 78 prima di preparare il tutto, bersaglio e il rest sul tavolo o appoggiato la carabina nel tavolo, col calcio per terra per sistemare il resto sul tavolo quando all'improvviso la carabina mi scivola di fianco al tavolo è finisce per terra :bluwall: , non vi dico cosa mi è uscito dalla bocca, me ne sono dette di tutto i colori :cussing: , una volta calmato, ( si fa per dire ) ho messo la carabina sul rest, preparandomi al peggio collego la cinesina alla bombola sistemo il porta bersaglio hai soliti 30 mt prendo i soliti pellet JSB da g 0,67 con diametro da 4,52 carico è faccio i soliti 3 colpi per vendere da e andavano a finire, non vi dico il mio stupore dal risultato, come si può vedere dalla foto :sticazzi: è pensare che la vorrei vendere :itwasntme: .
Considerazioni sui colpi effettuati, ho avuto la fortuna che non c'era un alito di vento mentre tiravo e la cinesina appoggiata sul rest ( come da foto ) che dire nella sfortuna, caduta della carabina, o avuto di fare questa rosata, da dire che non è la prima volta che fa queste rasate però solo ed esclusivamente con i JSB da 0,67 e in 4,52
Allegati
Bombola da 15 LT caricata a 100 bar
Bombola da 15 LT caricata a 100 bar
Non sembra ma sono 3 colpi
Non sembra ma sono 3 colpi

Avatar utente
alberto.demo
Tiratore scelto
Tiratore scelto
Messaggi: 747
Iscritto il: martedì 15 settembre 2020, 13:51
3
Località: somma lombardo
Le mie Armi: hw 40; cp 99; norica dragon ; Weihrauch HW50
It’s my birthday
Età: 57

Re: Fatto strano

#2 Messaggio da alberto.demo »

:grin: Hai provato a farla cadere un'altra volta? Magari fa un monoforo.... :lil5:

Avatar utente
temolo58
Supporter
Supporter
Messaggi: 1735
Iscritto il: lunedì 28 febbraio 2011, 18:05
13
Località: Milano città sud
Le mie Armi: Hatsan 100 depo accurattizzata + BSA Sweet 17 3-12x40 side focus - Nikko Stirling Nighteater 8-32x44- disoccupata[b] - HW977 depo+XDoptic 10-40x50 y Reticle [/b] - HW 30S + Vector Sentinel 4-16x50 - Beretta CO2 Umarex. Air Arms S400 depo Classic con Discovery 4-16x 44SF
Età: 65

Re: Fatto strano

#3 Messaggio da temolo58 »

Sei stato fortunato, se già altre volte hai avuto le stesse performance, direi che non hai avuto danni ne alla carabina ne all’ottica
Non sempre finisce bene!
________________________________________________________
Ciao
Paolo

ImmagineImmagineImmagine
Immagine

argo58
Tiratore scelto
Tiratore scelto
Messaggi: 668
Iscritto il: sabato 6 agosto 2011, 8:56
12
Località: francofonte sr
Le mie Armi: Narconia QB 78 4,5-- Hatsan mod. 33 in 4,5
Reixmex Throne gen 2 5,5
Età: 65

Re: Fatto strano

#4 Messaggio da argo58 »

Nooo, per carità, Alberto, già mi sento miracolato che non si sia fatto nulla, e poi già mi sento soddisfatto della rasate che fa'

Rispondi

Torna a “Cartellini & Rosate”