Chiedo umilmente scusa a tutto il forum

Ritrovo per passare un po' di tempo insieme, chiacchierando su vari argomenti.
Potete fare gli auguri ai vostri amici iscritti per compleanni, festività ecc...

Moderatore: Carlo5

Messaggio
Autore
Avatar utente
Giovannigamo95
Maestro di tiro
Maestro di tiro
Messaggi: 1335
Iscritto il: mercoledì 25 agosto 2021, 20:33
2
Località: Avigliano [PZ]
Le mie Armi: -Weihrauch hw50s cal 4,5 depo
-Umarex perfecta 32 cal 4,5 depo
-Weihrauch hw40
-Crosman Vigilante co2
-Bruni new police 9mm a salve
Tutte con mire di serie 😄
Età: 28

Chiedo umilmente scusa a tutto il forum

#1 Messaggio da Giovannigamo95 »

Buongiorno a tutti, come da titolo volevo chiedervi scusa per avervi fatto la testa come un pallone da quando sono iscritto al forum, tutte quelle domande causate dalla mia insicurezza e dalla mia facilità di cambiare idea. Purtroppo la situazione è quella che è, ho problemi seri in famiglia e questo non mi aiuta. Mio padre pure è un po particolare, purtroppo per colpa sua mi sono ritrovato a lavorare in una fabbrica, quando avevo un attività già aperta. A me piacciono un sacco le auto e mi sarebbe piaciuto fare il meccanico ma purtroppo per il suo modo di fare mi è risultato non difficoltoso, ma impossibile! Poi a casa i miei litigavano sempre, mia sorella che non usciva quasi mai di casa perché ha un carattere un po’ particolare, anche se secondo me ha inciso molto la questione dei miei genitori. Ora è un annetto che i miei sono separati ufficialmente e io sto distante da loro, mia madre abita da sola in una casa di un suo zio del Nord, mio padre sta da mia nonna (la madre) ma a breve andra a stare con la compagna e la casa la lascia a me e mia sorella (io non so proprio che farmene sinceramente, avrei preferito una famiglia unita e non la casa) non sono un tipo materialista, anzi per farvi un esempio quest anno ho comprato l’iphone e il computer alla mia ragazza per l’università nonostante lei lavora. Potrei scrivere fino a domani mattina ma non vi voglio rompere, vi ho già rotto abbastanza 😅 detto questo vi chiedo ancora scusa e spero che la mia situazione cambi. Perché se vado avanti così faccio solo stronzate, non sto bene io e non faccio stare bene chi mi circonda.
Giovanni

Avatar utente
Sonosardo
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 13831
Iscritto il: domenica 17 novembre 2019, 11:18
4
Località: Quartu Sant'Elena (CA )
Le mie Armi: HFC M190 Special Force, scarrellante. In passato ho avuto : Aria Compressa =Pardini K10 , Steyr LP10. A fuoco : Pardini cal.22 PS e 32 PGC, cal. 9x21 PC9S, Glock 17-L, Tanfoglio Buzz Ibrid, Revolver Rossi 357 Magnum Modello Cyclops. Fucili = Remington P700 Police cal. 308, Mosin Nagant 7,62x54r, Benelli M3 Super 90, CZ 455 Varmint.
Età: 73

Re: Chiedo umilmente scusa a tutto il forum

#2 Messaggio da Sonosardo »

Carissimo Giovanni, non devi assolutamente scusarti, purtroppo sono i casi della vita, ma, dalla tua parte hai una bellissima età, che ti porterà a ragionare con molta pacatezza. Devi stare tranquillo, o almeno, cerca di trovare quel sano equilibrio che hanno gli Uomini e i Ragazzi della tua età. Oh, sono sicuro che stronz@te non ne farai, devi solamente cercare di stare tranquillo e di trovare la tua pace interiore. Scusarti? Perché? Io sapevo che sbagliando si impara, qui nessuno è nato " imparato ", tutti chi più chi meno, abbiamo sbagliato ma abbiamo sempre trovato un anima buona che ci ha sempre aiutato, proprio perché, hanno capito i nostri errori e ci hanno riportato sulla strada giusta. Dai, non preoccuparti, stai sereno molto sereno, ascolta la tua musica preferita e nonostante le avversità che hai appena descritto, cerca di stare tranquillo ed essere forte, capito? Dai, mi raccomando, in gamba ti voglio, e se me lo permetti, ti saluto con un forte abbraccio :handshake: :friends:
La felicità inizia con un naso umido e finisce con una coda. Cordialmente Gianni

Avatar utente
Giovannigamo95
Maestro di tiro
Maestro di tiro
Messaggi: 1335
Iscritto il: mercoledì 25 agosto 2021, 20:33
2
Località: Avigliano [PZ]
Le mie Armi: -Weihrauch hw50s cal 4,5 depo
-Umarex perfecta 32 cal 4,5 depo
-Weihrauch hw40
-Crosman Vigilante co2
-Bruni new police 9mm a salve
Tutte con mire di serie 😄
Età: 28

Re: Chiedo umilmente scusa a tutto il forum

#3 Messaggio da Giovannigamo95 »

Grazie del supporto Gianni ❤️ Un abbraccio anche a te.
Giovanni

Avatar utente
sniper70
Supporter
Supporter
Messaggi: 8104
Iscritto il: domenica 29 novembre 2009, 10:34
14
Località: Taranto/Candela (FG)- ITALY
Età: 53
Contatta:

Re: Chiedo umilmente scusa a tutto il forum

#4 Messaggio da sniper70 »

Giovanni non devi scusarti.....nessuno di noi ha situazioni....idilliache....me compreso

Stai sereno e divertiti...i rompiscatole sono altri

Sempre a disposizione

Un abbraccio enorme

Fabio
FORMATORE TECNICO UITS DI 1 LIVELLO
Il mio laboratorio
My channel Youtube
ORO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST - 2014 - 2015 - 2016 - 25 METRI - CAT. "OPEN AIR"
ORO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2015-25 METRI - CAT.: "OPEN AIR","SPORTER AIR","L.V. AIR" e "H.V. AIR" a squadre
ORO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2016-25 METRI - CAT.: "H.V. AIR" a squadre
ARGENTO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2014-25 METRI - CAT. "H.V. AIR"
ARGENTO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2016-2017-25 METRI - CAT.: "L.V. AIR" a squadre
BRONZO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2022-25 METRI - CAT. "L.V. AIR" a squadre
Record Italiano cat. Open- 494/500-18X

Avatar utente
Giovannigamo95
Maestro di tiro
Maestro di tiro
Messaggi: 1335
Iscritto il: mercoledì 25 agosto 2021, 20:33
2
Località: Avigliano [PZ]
Le mie Armi: -Weihrauch hw50s cal 4,5 depo
-Umarex perfecta 32 cal 4,5 depo
-Weihrauch hw40
-Crosman Vigilante co2
-Bruni new police 9mm a salve
Tutte con mire di serie 😄
Età: 28

Re: Chiedo umilmente scusa a tutto il forum

#5 Messaggio da Giovannigamo95 »

Fabio, grazie mille anche a te ❤️ Un abbraccio anche a te.
Giovanni

Avatar utente
g14mp1
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 8413
Iscritto il: giovedì 31 ottobre 2019, 18:03
4
Località: Lecce
Le mie Armi: Depo:
Air Arms 410S Classic
Norconia QB78D
Norconia B88f
Zoraki Hp 01-2
Umarex Beretta 92FS
Età: 59

Re: Chiedo umilmente scusa a tutto il forum

#6 Messaggio da g14mp1 »

Ciao Giovanni, stai sereno e non farti prendere dallo
Sconforto, tutti,chi più e chi meno, hanno vissuto momenti simili al tuo, o anche peggiori...
Sei giovane e sano, hai un lavoro e una compagna,
Devi solo pensare positivo, dopo una salita c'è sempre
una discesa, e poi come si dice, ciò che non ti uccide
ti rende più forte... Appendi la tua amata 50s al muro,
Prima o poi la userai e sarai felice di averla tenuta...
Il resto può andare tranquillamente a farsi fot....e :whink:
Saluti Giampi

Avatar utente
Giovannigamo95
Maestro di tiro
Maestro di tiro
Messaggi: 1335
Iscritto il: mercoledì 25 agosto 2021, 20:33
2
Località: Avigliano [PZ]
Le mie Armi: -Weihrauch hw50s cal 4,5 depo
-Umarex perfecta 32 cal 4,5 depo
-Weihrauch hw40
-Crosman Vigilante co2
-Bruni new police 9mm a salve
Tutte con mire di serie 😄
Età: 28

Re: Chiedo umilmente scusa a tutto il forum

#7 Messaggio da Giovannigamo95 »

Giampiero ciao, grazie anche a te ❤️, si purtroppo la hw50 a malincuore mi tocca appenderla al muro, ma appena potrò ne prenderò una migliore chi lo sa, come già detto per ora mi tengo le corte, e se trovo a vendere la 50 mi prendo un altra pistola 😄
Giovanni

Avatar utente
giehas
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 12176
Iscritto il: domenica 2 agosto 2009, 18:09
14
Località: Roma
Le mie Armi: hw 977 depo ottica walther , diana f28 , doppia umarex beretta 92 , umarex px4 , umarex walter cp 88 , umarex s&w 586 /6 , umarex cp 99 gamo pt80,gamo pr776
Età: 59

Re: Chiedo umilmente scusa a tutto il forum

#8 Messaggio da giehas »

Caro Giovanni, come già detto purtroppo tutti noi chi più e chi meno ha dei problemi,bisogna affrontarli e comunque trovare conforto da altre persone è una cosa piu' che giusta,se ti dovessi dire quello che ho passato e che tuttora sto passando non basterebbe una giornata,e questo forum e gli amici del forum spesso mi hanno fatto passare qualche ora in serenità,perciò non ti preoccupare che i guai prima o poi si risolvono :handshake:
massimo
( M'illumino d'immenso )
Immagine

Avatar utente
Giovannigamo95
Maestro di tiro
Maestro di tiro
Messaggi: 1335
Iscritto il: mercoledì 25 agosto 2021, 20:33
2
Località: Avigliano [PZ]
Le mie Armi: -Weihrauch hw50s cal 4,5 depo
-Umarex perfecta 32 cal 4,5 depo
-Weihrauch hw40
-Crosman Vigilante co2
-Bruni new police 9mm a salve
Tutte con mire di serie 😄
Età: 28

Re: Chiedo umilmente scusa a tutto il forum

#9 Messaggio da Giovannigamo95 »

Ciao Massimo, anche io quando entro nel forum mi svago un po’, è un ambiente molto interessante e amichevole 😄
Giovanni

Avatar utente
nicola
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 55646
Iscritto il: martedì 30 novembre 2010, 11:57
13
Località: Noci (BA)
Età: 65

Re: Chiedo umilmente scusa a tutto il forum

#10 Messaggio da nicola »

Hai provato a minacciare di licenziamento il tuo Angelo custode ? :angel:

nessuna Vita è facile,
e non da tutte le Persone traspaiono i propri Problemi e Preoccupazioni, pertanto benvenuto tra i mortali.
La tua età ha una pecca, inizia ad assumere quelle responsabilità, delle quali non nè conoscevi l'onerosità :whew:

Poi ci sono quelle storture della quotidianità che ti accerchiano, ti irritano, ti demoralizano, non sono dei veri Problemi, ma,
ci rendono insicuri, ci abbattono, sembra che il mondo ci crolli addosso.
ma con il Buon-Senso, con il Ragionamento, dobbiamo sforzarci di risolverli e a volte, anche sopportarli.

Posso solo farti un :clap: "STAI SU" :clap:
e soprattutto, non far trasparire questo tuo disagio, verso le tue Persone Amate
Loro sono lo stimolo a non abbatterti, ad andare avanti :whink:

e poi vuoi mettere :laugh:
ci siamo noi :muscle:
:grin:
Nicola
Immagine Immagine

Si è fuori, il giudizio degli altri

Il mio laboratorio

Avatar utente
giorgio g
Tiratore scelto
Tiratore scelto
Messaggi: 689
Iscritto il: martedì 16 maggio 2017, 13:11
6
Località: bergamo
Le mie Armi: :
gamo cfr igt depo
norconia b88 by caravan depo
wehirauch 30 s depo
swiss arms tg 1 depo
zoraki hp 01-02 light
browning 800 mag by caravan
gamo p 25
weihrauch 50 s depo
weihrauch 35 depo
diana panther f31 depo
Età: 58

Re: Chiedo umilmente scusa a tutto il forum

#11 Messaggio da giorgio g »

Purtroppo la vita è severa,passiamo tutti prima o poi momenti difficili e situazioni che ci mettono sul filo del rasoio!
Anche io non sto passando un periodo all'acqua di rose.
Hai dalla tua la giovane età e l'energia per affrontare qualsiasi cosa,
hai una compagna e questo è già una base per costruire un futuro più sereno.
Cogli dal passato,affronta il presente,proiettato verso il futuro!
Un,abbraccio...........Zio Giorgio!
Immagine
Giorgio Immagine

Avatar utente
codicehex
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2653
Iscritto il: sabato 1 agosto 2009, 17:53
14
Località: Parabiago (MI)
Le mie Armi: CZ 200T
Weihrauch HW 40
RWS C225
Età: 45
Contatta:

Re: Chiedo umilmente scusa a tutto il forum

#12 Messaggio da codicehex »

Giovannigamo95 ha scritto: mercoledì 17 agosto 2022, 12:39 Ciao Massimo, anche io quando entro nel forum mi svago un po’, è un ambiente molto interessante e amichevole 😄
Il buon Carlo5 da sempre dice che “le persone devono potersi collegare al forum per distrarsi dai problemi della vita”. Come vedi ha sempre avuto ragione da vendere e credo che questa tua affermazione gli farà molto piacere.

Ciao
G.

Ps i miei divorziarono quando avevo 12, e nel 1990 non era una cosa tanto comune, specialmente in provincia: ero una specie di appestato, figlio di genitori separati perchè “il padre era scappato di casa”, oppure perché mia madre (tedesca) era la “pu***** straniera che si era sposata solo per sfruttare un italiano” (sentito dalla mamma di un compagno). E in tutto questo nessuno considerava i sentimenti di un ragazzino che come te voleva solo una famiglia normale. Sono sopravvissuto e sono cresciuto, capendo meglio di tutti il valore della famiglia, sia essa di sangue o meno.

Andrai avanti stanne certo, e un giorno avrai una tua famiglia e ne capirai il valore meglio di tanti altri.

:cheers: :cheers: :friends:
Giorgio.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Il legame che unisce la tua vera famiglia non è quello del sangue, ma quello del rispetto e della gioia per le reciproche vite. Di rado gli appartenenti ad una famiglia crescono sotto lo stesso tetto. (Richard Bach)

Il laboratorio di AirGunsItaly.
Regolamento del forum.

Avatar utente
Ronnie James
Esperto di tuning
Esperto di tuning
Messaggi: 1998
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2021, 18:30
2
Località: Torino
Le mie Armi: Stoeger xm1. Hatsan AT- 44s -10 . HW50S Tutte depo.
Età: 57

Re: Chiedo umilmente scusa a tutto il forum

#13 Messaggio da Ronnie James »

Giovanni è così. Chi più e chi meno.
Un giorno farai anche pace con tuo padre.
Magari solo per te stesso. Perché ti farà stare meglio.
Sei in gamba. Lavori una ragazza e sei il capofamiglia della Tua famiglia.
Vivete insieme no? Ti prendi le tue responsabilità. E lo chiami poco? Avanti così.
Giuseppe
Stoeger xm1. Hatsan AT 44-10 . HW50S tutte depo

Avatar utente
Giovannigamo95
Maestro di tiro
Maestro di tiro
Messaggi: 1335
Iscritto il: mercoledì 25 agosto 2021, 20:33
2
Località: Avigliano [PZ]
Le mie Armi: -Weihrauch hw50s cal 4,5 depo
-Umarex perfecta 32 cal 4,5 depo
-Weihrauch hw40
-Crosman Vigilante co2
-Bruni new police 9mm a salve
Tutte con mire di serie 😄
Età: 28

Re: Chiedo umilmente scusa a tutto il forum

#14 Messaggio da Giovannigamo95 »

Ragazzi siete davvero di aiuto, non saprei come ringraziarvi davvero 🙏🏻 Siete bravissime persone e vi auguro il meglio e tanta fortuna a voi e le vostre famiglie, ve lo meritate ❤️
@codicehex purtroppo l’ignoranza e la deficienza è all’ordine del giorno e la gentaglia è sempre pronta ad infangare, soprattutto se sa di valere meno del soggetto offeso. Nonostante i soli miei 26 anni fidati che ne ho vista di merda in giro, ma io continuerò sempre ad aiutare il prossimo e ad essere la versione migliore di me stesso.
Giovanni

Avatar utente
Giovannigamo95
Maestro di tiro
Maestro di tiro
Messaggi: 1335
Iscritto il: mercoledì 25 agosto 2021, 20:33
2
Località: Avigliano [PZ]
Le mie Armi: -Weihrauch hw50s cal 4,5 depo
-Umarex perfecta 32 cal 4,5 depo
-Weihrauch hw40
-Crosman Vigilante co2
-Bruni new police 9mm a salve
Tutte con mire di serie 😄
Età: 28

Re: Chiedo umilmente scusa a tutto il forum

#15 Messaggio da Giovannigamo95 »

Giuseppe io non sto a lite ne con mio padre ne con mia madre. Però non ho un rapporto come dovrebbe essere tra genitore e figli. Per farvi un esempio martedì ero al mare con la mia compagna mi chiama mia madre per dirmi che mia nonna (la madre) festeggiava i 50 anni di matrimonio, io gli dissi no e li è iniziata una storia e non mi parlo con mia madre da quel giorno, ditemi voi se è normale. Io ho deciso di non andare perché poi si cade sempre nello stesso ragionamento, ovvero la separazione dei miei. Io non sono dalla parte di nessuno perché comunque la colpa è sempre 50 e 50, magari 60 e 40, ma mai di uno solo. Comunque a parte tutto sono sempre i miei genitori e gli voglio bene ugualmente. Di una cosa sono felice, che un domani che avrò figli so come non devono crescere! Un altra cosa positiva è che sono cresciuto più in fretta del dovuto e ad oggi mi ritengo molto più responsabile dell’età che ho.
Giovanni

Avatar utente
Carlo5
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 22355
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2009, 23:35
14
Località: Sant'Agata Militello
Le mie Armi: Weihrauch HW-977
Weihrauch HW-50
Weihrauch HW-30
Weihrauch HW-45
Diana F-45
Età: 69

Re: Chiedo umilmente scusa a tutto il forum

#16 Messaggio da Carlo5 »

Scusa la durezza ma ritengo sia l'unico atto per farti prendere coscienza che non devi piangerti addosso.
I tuoi non sono i primi a dividersi è non saranno nemmeno gli ultimi.
Ritieniti fortunato di averli ancora è che ci puoi ancora litigare, su questo punto non dico altro..
Dopo di che, se una situazione non si può cambiare se ne prende atto, e pensando a domani in modo costruttivo si va avanti per la propria strada.
Giuseppe
I Kit C5 originali si trovano esclusivamente presso l'armeria TITANO STORE
Kit C5 HW 977/77
Kit C5 Diana 52
Kit C5 Gamo
Compressore C5

Rispondi

Torna a “AirgunsItaly Cafè”