Come inserire un Argomento tra i preferiti ?

Informazioni sull’utilizzo forum, proposte, segnalazioni inconvenienti ecc…

Moderatore: Carlo5

Rispondi
Messaggio
Autore
ferro
Tiratore match
Tiratore match
Messaggi: 457
Iscritto il: lunedì 12 maggio 2014, 16:51
9
Località: varese
Età: 67

Come inserire un Argomento tra i preferiti ?

#1 Messaggio da ferro »

Buongiorno a tutti
vorrei sapere come si mette un argomento fra i "preferiti.
Grazie.
Ferruccio

Avatar utente
Sonosardo
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 13438
Iscritto il: domenica 17 novembre 2019, 11:18
4
Località: Quartu Sant'Elena (CA )
Le mie Armi: HFC M190 Special Force, scarrellante. In passato ho avuto : Aria Compressa =Pardini K10 , Steyr LP10. A fuoco : Pardini cal.22 PS e 32 PGC, cal. 9x21 PC9S, Glock 17-L, Tanfoglio Buzz Ibrid, Revolver Rossi 357 Magnum Modello Cyclops. Fucili = Remington P700 Police cal. 308, Mosin Nagant 7,62x54r, Benelli M3 Super 90, CZ 455 Varmint.
Età: 73

Re: Come inserire un Argomento tra i preferiti ?

#2 Messaggio da Sonosardo »

Buongiorno Ferruccio, beh, penso che nel Forum sia impossibile, ho provato anch'io a simulare qualcosa, ma non ho trovato ( o forse ho cercato male ) qualcosa che gli si avvicinasse. Invece, tramite il pc ( che uso esclusivamente da casa ), posso inserire la pagina che mi interessa inserendolo proprio tra i preferiti, infatti, in alto a destra, c'è una stella con un +, e cliccandoci sopra, mi inserisce la pagina che ho cercato. Forse come procedura è sbagliata e intanto, se sono fuori dal Forum, se ci clicco sopra, mi fa vedere la pagina che ho scelto, in alternativa aspettiamo chi è più ferrato di noi, magari i Moderatori oppure gli Admin, loro sicuramente conosceranno delle soluzioni migliori, saluto :handshake:
La felicità inizia con un naso umido e finisce con una coda. Cordialmente Gianni

Rispondi

Torna a “Assistenza Forum”