sabato pomeriggio "l'uomo nascosto"

Spazio riservato ai vostri migliori punteggi avuti nell'arte del Tiro a Segno.

Moderatore: Carlo5

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
cercla
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 8103
Iscritto il: domenica 2 febbraio 2014, 11:17
10
Località: roma
Età: 63

sabato pomeriggio "l'uomo nascosto"

#1 Messaggio da cercla »

:cheers:

mia moglie me lo aveva detto che sabato avrebbe ospitato delle sue amiche, per assistere ad una dimostrazione di qualcosa legato al misterioso mondo dell'estetica femminile, tenuta da una sua nipote che tratta prodotti e attrezzature apposite...
:rolleyes:
la cosa non mi crea problemi, a parte quando nella cabina doccia, sugli appositi porta sapone, trovo venti bottiglie tra shampoo balsamo e altre cose...
come se con me abitassero una decina di donne, invece delle due che mi ricordo...
così quando faccio la doccia, invece di mettermi a cercare tra le tante boccette, quale sia quella del bagnoschiuma, allungo il braccio fuori dalla cabina, e prendo la bottiglia del lavamani liquido dal lavandino, e uso quello, tanto se lava le mani, lava anche tutto il resto, barba e capelli compresi...
:doh:
appunto sabato scorso, avevo preparato tutto per fare qualche tiro in C10 con la buccaneer diottrata, quando suonano al citofono, e mia moglie mi dice che stanno arrivando le sue amiche...
:shocked:
azz... me ne ero dimenticato...
va be', smonto tutto e farò qualcos'altro...
:wondering:

arriva la nipote, mi saluta e dice:
- che bello che ci sei anche tu, ho una nuova "linea uomo" molto interessante
- carissima nipote, ti voglio tanto bene, ma come sai, uso solo sapone e dentifricio
- ma guarda che ormai anche gli uomini si curano bene nell'aspetto e usano prodotti fatti per loro
- sarà... ma vedi oltre che uomo sono anche maschio, e mi vado bene così, senza trucchi...
- uffa, sei proprio antico...
- antico... direi classico e coerente...
:laugh:
a questo punto, visto che la casa è diventata un gineceo,
prima che tentino nuovamente di coinvolgermi,
metto nella sacca la buccaneer, i piombini, i cartellini ed il portabersaglio.
e vado in cantina, almeno avrò un paio d'ore per starmene tranquillo, lontano dagli immancabili slanci e richieste di opinioni, che nascono dopo la domanda tipica "ma questo profumo piace agli uomini?", a cui fa seguito immancabilmente il gorgheggiante "Clauuudioooo, volevamo il tuo parere..." (esperienza già fatta)
:sad:
NOOO, meglio scappare dalla zona a rischio, meglio il solitario e silenzioso corridoio delle cantine...

organizzo la postazione cantiniera, metto il portabersagli ai soliti 15 metri, anche se la diottra ed il tunnel montati sulla buccaneer sono per i bersagli da C10, che si fa propriamente a 10 metri...
"ma io ortre che omo, so' pure maschio, mica posso sta' a rispetta' tutte le regole..."
:laugh:

comunque ho riempito il caricatore e in piedi in posizione accademica, ho fatto i 10 tiri sul cartellino,
poi ho cambiato cartellino, ricaricato il caricatore e ho fatto altri dieci tiri, e sono andato avanti così fino a quando la pressione nel serbatoio è scesa ad 80 bar, ed ho smesso di tirare...
:wait:
certo, le rosate rispetto a quelle fatte a dieci metri sono più larghe, ma tenere centrata nell'anello da 4.2 mm la moneta da 3 cm a 15 m, non è facile, e fare 160 tiri senza poter appoggiare la carabina tra un tiro e l'altro, non aiuta, ma comunque il nero della moneta l'ho preso quasi sempre...
:smile:
questo il collage dei cartellini
220402.jpg
finiti i giochi, con molta calma, ho rimesso tutti i giocattoli nella sacca e sono tornato a casa.
prima di aprire la porta ho origliato per sapere se le signore avessero finito, e non sentendo rumori sono rientrato...
mi è venuto incontro il gatto, che guardandomi con gli occhi tristi, mi ha miagolato:
- sei 'ninfame, te le sei squajata e m'hai accannato da solo co tutte quelle femmine...
- e allora che voi? tu sei gatto, t'avranno pure coccolato, a me mica me le fanno le carezze...
- si va be' le carezze, m'avessero dato 'n biscotto o 'n cioccolatino... anzi c'ho fame, metteme da magnà che è mejo...
:huh:
che ce voi fa'... so' fatto così!

Claudio

TORNEO AIRGUNS ITALY
2016/17 => 1° AD - 1°BD - 1°C10A - 2°P10
2017/18 => 1°AD - 1°BD - 1°C10A
2018/19 => 1°AD - 1°C10A - 1°CU - 2°BD - 3°C10A


il mio laboratorio

Avatar utente
nicola
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 55588
Iscritto il: martedì 30 novembre 2010, 11:57
13
Località: Noci (BA)
Età: 65

Re: sabato pomeriggio "l'uomo nascosto"

#2 Messaggio da nicola »

ti salva solo il primo cartellino in alto a destra :frustata:

che facevi, per fare rosate così larghe, tiravi e pensavi alle gonne delle amiche di tua moglie :hahaha:
Nicola
Immagine Immagine

Si è fuori, il giudizio degli altri

Il mio laboratorio

Avatar utente
pippocz
Maestro di tiro
Maestro di tiro
Messaggi: 1468
Iscritto il: mercoledì 19 febbraio 2020, 19:02
4
Località: castelnuovo del garda
Le mie Armi: Ex Baikal mp 53
Gamo Compact
Weihrauch hw 40
Rohm twinmaster top
Età: 72

Re: sabato pomeriggio "l'uomo nascosto"

#3 Messaggio da pippocz »

E' bellissimo avere un posto dove nessuno possa "rompere" , che sia una cantina o un garage , e una passione forte che faccia vincere il freddo dell'inverno o il caldo dell'estate ...
Bravo Claudio , considerato tutto per me i cartellini sono buoni
Maurizio

Avatar utente
cercla
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 8103
Iscritto il: domenica 2 febbraio 2014, 11:17
10
Località: roma
Età: 63

Re: sabato pomeriggio "l'uomo nascosto"

#4 Messaggio da cercla »

nicola ha scritto: martedì 5 aprile 2022, 19:12 ti salva solo il primo cartellino in alto a destra :frustata:
che facevi, per fare rosate così larghe, tiravi e pensavi alle gonne delle amiche di tua moglie
:hahaha:
no Nico' non pensavo alle gonne come pensi tu...
ma ci pensavo perchè ero preoccupato di sentire all'improvviso
"Claaaudioooo abbiamo bisogno del tuo parere..."
:doh:
per cui non ero proprio rilassato e concentrato...
:laugh:
che ce voi fa'... so' fatto così!

Claudio

TORNEO AIRGUNS ITALY
2016/17 => 1° AD - 1°BD - 1°C10A - 2°P10
2017/18 => 1°AD - 1°BD - 1°C10A
2018/19 => 1°AD - 1°C10A - 1°CU - 2°BD - 3°C10A


il mio laboratorio

Rispondi

Torna a “Cartellini & Rosate”