Modifica messaggio.

Informazioni sull’utilizzo forum, proposte, segnalazioni inconvenienti ecc…

Moderatore: Carlo5

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
exio1691
Spara feltrini
Spara feltrini
Messaggi: 28
Iscritto il: martedì 18 gennaio 2011, 7:31
13
Età: 62

Modifica messaggio.

#1 Messaggio da exio1691 »

Per favore, mi potete indicare come modificare un proprio messaggio pubblico?
Ad esempio avevo inserito un annuncio nella sezione Mercatino Cerco HW977/100 e visto che ho trovato ciò che mi interessava volevo modifiare il msg anteponendo "(comprata)" al titolo, ma non ci sono riuscito.
In basso nell'angolo a dx della pagina si vede Puoi modificare i tuoi messaggi.
Come si fa?

Grazie.
HW 977 depo + ottica Yingrui 6-24x50

Avatar utente
Carlo5
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 22356
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2009, 23:35
14
Località: Sant'Agata Militello
Le mie Armi: Weihrauch HW-977
Weihrauch HW-50
Weihrauch HW-30
Weihrauch HW-45
Diana F-45
Età: 69

Re: Modifica messaggio.

#2 Messaggio da Carlo5 »

Se l'hai comprata quel messaggio lascialo perdere scrivi sotto che si può chiudere che lo passiamo in archivio se vuoi presentare la tua bella apri un topic nella sezione collezioni :smile:
I messaggi si possono modificare entro 15 giorni dall'essere postati dopo non è più possibile.
entro questo termine si vede il pulsante modifica affianco al pulsante citazione dopo questo termine il pulsante modifica non si vede più.
Abbiamo attuato questo procedimento perché in passato qualcuno cancello tutti i suoi messaggi disse che lo aveva fatto per cominciare da zero le risposte avute nei suoi topic sembravano risposte date da pazzi, per tanto 15 giorni ci è sembrato un termine più che buono per poter apportare una modifica, non è giusto modificare topic vecchi dove altri hanno già risposto, questo non deve intendersi come una mancanza di libertà ma piuttosto come una forma di rispetto per tutte le persone che rispondo se io in un forum do delle risposte e poi mi vedo cambiata la domanda in quel forum non posto più, oppure potrei incavolarmi ed accendere una discussione poco piacevole per la vita del forum.
Salutoni :cheers:
Giuseppe
I Kit C5 originali si trovano esclusivamente presso l'armeria TITANO STORE
Kit C5 HW 977/77
Kit C5 Diana 52
Kit C5 Gamo
Compressore C5

Avatar utente
exio1691
Spara feltrini
Spara feltrini
Messaggi: 28
Iscritto il: martedì 18 gennaio 2011, 7:31
13
Età: 62

Re: Modifica messaggio.

#3 Messaggio da exio1691 »

:grazie:
HW 977 depo + ottica Yingrui 6-24x50

Rispondi

Torna a “Assistenza Forum”