Smontaggio mite metalliche CZ 455

Sezione dedicata alle armi da fuoco tradizionali ed alla ricarica. Chiediamo a tutti di leggere con **molta attenzione** il regolamento della sezione, grazie.

Moderatore: Carlo5

Rispondi
Messaggio
Autore
oldcat
Demolitore di carabine
Demolitore di carabine
Messaggi: 78
Iscritto il: domenica 25 febbraio 2018, 0:04
6
Località: Reggio emilia
Le mie Armi: Norconia QB88F
Gamo Big Cat 1250
Umarex H&K USP 4.5mm BB CO2
Crossman Vigilante CO2
Diana Chaser CO2
Diana Panther F21 ( venduta)
Diana Eleven ( per il piccolo di casa)(Venduta)
più quelle col botto
Età: 59

Smontaggio mite metalliche CZ 455

#1 Messaggio da oldcat »

Chiedevo se qualcuno sapesse se era possibile smontare le mire metalliche in una CZ 455, ho installato un ottica e pur mettendo degli anelli alti non riesco ad arretrare l ottica a sufficienza perché la Campana tocca contro la tacca di mira. Ho provato ma non sono riuscito a capire come ( e se é possibile) smontarla e non vorrei rovinare la carabina.

Danie86
Maestro di relube
Maestro di relube
Messaggi: 334
Iscritto il: giovedì 25 dicembre 2014, 20:16
9
Località: Milano
Età: 37

Re: Smontaggio mite metalliche CZ 455

#2 Messaggio da Danie86 »

Quella che avevo io aveva i passi ogni 50 mt, fino a 200, se non mi ricordo male la si sollevava tutta e si scopriva una vite e si sfilava di lato, peró guardando su internet ora scopro che ci sono due tipi di tacca di mira, quindi credo che servirebbe una foto per darti una risposta un pó più precisa…

oldcat
Demolitore di carabine
Demolitore di carabine
Messaggi: 78
Iscritto il: domenica 25 febbraio 2018, 0:04
6
Località: Reggio emilia
Le mie Armi: Norconia QB88F
Gamo Big Cat 1250
Umarex H&K USP 4.5mm BB CO2
Crossman Vigilante CO2
Diana Chaser CO2
Diana Panther F21 ( venduta)
Diana Eleven ( per il piccolo di casa)(Venduta)
più quelle col botto
Età: 59

Re: Smontaggio mite metalliche CZ 455

#3 Messaggio da oldcat »

Si effettivamente esistono 2 tipi di mire, quella della mia 455 è il modello più recente, praticamente un piano inclinato su cui sale o scende la tacca di mira. Oggi sono riuscito appunto a togliere la parte appunto che sale e scende. Non è il massimo ma mi ha consentito di recuperare un paio di cm. Guardo nei prossimi giorni se riesco a fare una foto.

Rispondi

Torna a “Armi & Polveri”