indovinello....

Ritrovo per passare un po' di tempo insieme, chiacchierando su vari argomenti.
Potete fare gli auguri ai vostri amici iscritti per compleanni, festività ecc...

Moderatore: Carlo5

Rispondi
Messaggio
Autore
franz56
Maestro di tiro
Maestro di tiro
Messaggi: 1367
Iscritto il: mercoledì 29 ottobre 2014, 20:43
9
Località: mondo

indovinello....

#1 Messaggio da franz56 »

Ciao a Tutti

oggi sono andato a pranzo sul MONT VENTOUX Italiano

Sapete dire dove?

In Teoria dovrebbero essere esclusi dal dare la soluzione, sia gli Alessandrini che gli Astigiani!!!!


Ciao, adesso però mi prendo un GEFFER :yawn:

FRANCESCO

Avatar utente
Sonosardo
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 13422
Iscritto il: domenica 17 novembre 2019, 11:18
4
Località: Quartu Sant'Elena (CA )
Le mie Armi: HFC M190 Special Force, scarrellante. In passato ho avuto : Aria Compressa =Pardini K10 , Steyr LP10. A fuoco : Pardini cal.22 PS e 32 PGC, cal. 9x21 PC9S, Glock 17-L, Tanfoglio Buzz Ibrid, Revolver Rossi 357 Magnum Modello Cyclops. Fucili = Remington P700 Police cal. 308, Mosin Nagant 7,62x54r, Benelli M3 Super 90, CZ 455 Varmint.
Età: 73

Re: indovinello....

#2 Messaggio da Sonosardo »

E ciao a te, beh, facendo una ricerca su google, lo si trova subito. Diccelo tu direttamente, almeno, ti sei divertito? Cosa hai mangiato di buono? :cheers:
La felicità inizia con un naso umido e finisce con una coda. Cordialmente Gianni

franz56
Maestro di tiro
Maestro di tiro
Messaggi: 1367
Iscritto il: mercoledì 29 ottobre 2014, 20:43
9
Località: mondo

Re: indovinello....

#3 Messaggio da franz56 »

E dai con Google e Wikipedia.....non vale, se tu fossi un ciclista amatoriale o appassionato di ciclismo non avresti avuto bisogno di simili aiuti ....illegali :grin: :grin:

Battuta di Fassona.... ravioli al plin....stracotto al Barolo...un buon Freisa d'Asti ....dolce

Ciao

francesco

Avatar utente
Sonosardo
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 13422
Iscritto il: domenica 17 novembre 2019, 11:18
4
Località: Quartu Sant'Elena (CA )
Le mie Armi: HFC M190 Special Force, scarrellante. In passato ho avuto : Aria Compressa =Pardini K10 , Steyr LP10. A fuoco : Pardini cal.22 PS e 32 PGC, cal. 9x21 PC9S, Glock 17-L, Tanfoglio Buzz Ibrid, Revolver Rossi 357 Magnum Modello Cyclops. Fucili = Remington P700 Police cal. 308, Mosin Nagant 7,62x54r, Benelli M3 Super 90, CZ 455 Varmint.
Età: 73

Re: indovinello....

#4 Messaggio da Sonosardo »

Ciao Francesco, si hai perfettamente ragione, ma qui in Sardegna non abbiamo dei posti bellissimi come quelli che descrivi tu, e qui i ciclo-turisti sono solamente quelli che vengono " da fuori ", i nostrani si avventurano solo nelle parti interne, e la mia era semplicemente una battuta. Sono contento che tu ti sia trovato bene :cheers:
La felicità inizia con un naso umido e finisce con una coda. Cordialmente Gianni

Rispondi

Torna a “AirgunsItaly Cafè”