Pagina 1 di 1

Difficoltà approvigionamento materiali per ricarica

Inviato: lunedì 11 ottobre 2021, 15:56
da Giovanni1960
Ciao a tutti, capita anche a voi di non trovare materiale per ricarica perchè esaurito e non consegnato dai produttori?
Io non riesco a trovare palle in .308 RDF da 175gn della Nosler e bossoli 7.62*39 oltre a palle trafilate in.311, qualcuno conosce la ragione di questa mancanza sui mercati? Avete anche notato l'aumento dei prezzi? Mi riferisco in generale su quello che si trova in giro c'è un aumento notevole lo avete notato anche voi?

Re: Difficoltà approvigionamento materiali per ricarica

Inviato: lunedì 11 ottobre 2021, 17:08
da Aramis
Non trovi il materiale in quanto negli States hanno fame di munizioni finite e componenti per ricarica. Gli scaffali delle armerie e dei supermercati sono sempre vuoti e le munizioni hanno visto lievitare i prezzi in maniera vericale.

Re: Difficoltà approvigionamento materiali per ricarica

Inviato: martedì 12 ottobre 2021, 8:50
da Giovanni1960
Ho guardato il sito ufficiale della Nosler, una desolazione.... tutto esaurito! Berger non ne parliamo, speriamo che la situazione si sblocchi con il nuovo anno. Ma quello che suona strano è che non c'è un motivo apparente, potrebbe essere il covid ma non ci credo, come abbiamo prodotto qua hanno prodotto anche la, quindi secondo te quale sarebbe il reale motivo? Poi che gli ammerigani siano senza munizioni l'ho sentito anche io, senza al punto che hanno drasticamente ridotto le esercitazioni per polizia ed esercito! Ma il motivo non viene spiegato.....