Diamo il benvenuto ai ragazzi di Titano Store.

Ritrovo per passare un po' di tempo insieme, chiacchierando su vari argomenti.
Potete fare gli auguri ai vostri amici iscritti per compleanni, festività ecc...

Moderatore: Carlo5

Messaggio
Autore
Avatar utente
codicehex
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2653
Iscritto il: sabato 1 agosto 2009, 17:53
14
Località: Parabiago (MI)
Le mie Armi: CZ 200T
Weihrauch HW 40
RWS C225
Età: 45
Contatta:

Re: Diamo il benvenuto ai ragazzi di Titano Store.

#49 Messaggio da codicehex »

Mi dispiace Dany, terremo sicuramente conto di quanto ci segnali, i vostri feedback sono importanti.


:handshake: :handshake:
Giorgio.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Il legame che unisce la tua vera famiglia non è quello del sangue, ma quello del rispetto e della gioia per le reciproche vite. Di rado gli appartenenti ad una famiglia crescono sotto lo stesso tetto. (Richard Bach)

Il laboratorio di AirGunsItaly.
Regolamento del forum.

Pak58
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 4792
Iscritto il: martedì 22 maggio 2018, 12:43
5
Località: PESCHIERA DEL GARDA
Le mie Armi: carabine in 4.5 depo attuali:
AA: TX 200;
Walther: LGV Challenger - LGU Master Pro - LGU Varmint
Diana: Phanter 31 Profesional - Mauser K98;
Weihrauch: 77K - 950 Lux Bignami - 977T SYN/STL.
In passato:
BSA: XL Tactical;
Gamo: Shadow e Viper Skett;
Stoeger: X20;
Wheihrauch: 77 e 977T SYN;
Walther: LGV Competiton,
Diana: 460 Magnum e 340 N-TEC Premium
Pistole attuali:
Weihrauch: 40 PCA;
Umarex: Whalter CP88 e CP99 - Colt Gov 1911 Dark Ops - Beretta M92FS;
Hammerli: P26.
Età: 66

Re: Diamo il benvenuto ai ragazzi di Titano Store.

#50 Messaggio da Pak58 »

ciao
se posso spezzare una lancia a favore di uno dei nostri sponsor.
Potendo permettermi di fare quasi tutti gli anni un giro di un paio di giorni a San Marino, visito tutti i negozi che forniscono e vendono prodotti per le carabine ad aria compressa compresa l'armeria in oggetto, di cui visito sia il negozio sito nel centro stesso, che l'altra sede posta ai piedi di San Marino.
Più delle volte, ho sempre trovato quello che cerco con buona disponibilità del personale presente in entrambe le sedi.
Anche le richieste effettuate sul sito, hanno avuto sempre riscontro positivo e l'invio della merce/materiale, è sempre arrivato ben impacchettato e nel rispettato dei termini di consegna indicati.
Ad oggi non mi è capitato, che mi sia consegnata merce discordante dall'ordine e né danneggiata.
Ritengo giusto riportare l'esperienze positive, trovo inoltre corretto, riportare anche le esperienze negative che magari servono a correggere o migliorare, alcuni punti specifici del servizio fornito.
Un saluto

Avatar utente
Sonosardo
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 13752
Iscritto il: domenica 17 novembre 2019, 11:18
4
Località: Quartu Sant'Elena (CA )
Le mie Armi: HFC M190 Special Force, scarrellante. In passato ho avuto : Aria Compressa =Pardini K10 , Steyr LP10. A fuoco : Pardini cal.22 PS e 32 PGC, cal. 9x21 PC9S, Glock 17-L, Tanfoglio Buzz Ibrid, Revolver Rossi 357 Magnum Modello Cyclops. Fucili = Remington P700 Police cal. 308, Mosin Nagant 7,62x54r, Benelli M3 Super 90, CZ 455 Varmint.
Età: 73

Re: Diamo il benvenuto ai ragazzi di Titano Store.

#51 Messaggio da Sonosardo »

Buongiorno a tutti voi, Dany, mi spiace molto quello che ti è successo, ma io ( mi perdonerai se faccio questa affermazione, ma è il mio modesto punto di vista ), non sarei tanto sicuro di imputare al nostro sponsor ciò che ti è venuto a mancare e, di contro loro, sono sicuro che ti abbiano risposto ironicamente di contare tutti i pallini. Perché ti dico così? Semplice, io da poco su internet ho contattato una persona per l'invio di un Baracchino C.B. e relativi accessori, al momento di ritirare il pacco però, notavo che c'era uno squarcio nella confezione e il corriere alle mie rimostranze, mi diceva che aveva viaggiato così e che probabilmente aveva preso colpi tra una trasferta e l'altra. Beh, nel pacco c'era quello che avevo richiesto però mancava un apparecchietto per controllare la radio e l'antenna ( il Rosmetro ). La persona che ha spedito il pacco invece mi diceva che l'aveva spedito come omaggio per la spesa che avevo affrontato. Questo per dirti che molte volte, e purtroppo sta capitando con una certa frequenza, non è chi spedisce, ma chi si occupa della spedizione e recapitare ciò che ordiniamo. Se sono onesti, ci arriveranno sani e integri, se non lo sono, beh, dovremo mettere in conto eventuali perdite. Ti saluto e saluto voi molto cordialmente :handshake:
La felicità inizia con un naso umido e finisce con una coda. Cordialmente Gianni

Avatar utente
Carlo5
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 22355
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2009, 23:35
14
Località: Sant'Agata Militello
Le mie Armi: Weihrauch HW-977
Weihrauch HW-50
Weihrauch HW-30
Weihrauch HW-45
Diana F-45
Età: 69

Re: Diamo il benvenuto ai ragazzi di Titano Store.

#52 Messaggio da Carlo5 »

Comunque come ho già detto a miura69 avevo contattato Nicola di titone store.
Posto lo stamp della sua risposta e speriamo possa risolvere..
Titano.PNG
Giuseppe
I Kit C5 originali si trovano esclusivamente presso l'armeria TITANO STORE
Kit C5 HW 977/77
Kit C5 Diana 52
Kit C5 Gamo
Compressore C5

Rispondi

Torna a “AirgunsItaly Cafè”