Pagina 1 di 2

Applicazione Cash Back

Inviato: lunedì 26 aprile 2021, 20:27
da gil1912
Vorrei chiedere a chi usa questa app se sta funzionando oppure no.
L'ho scaricata a gennaio per bancomat e carta di credito, poi l'ho
attivata ma..., fino ad oggi nessuna delle mie spese é stata registrata.
Ne sapete qualcosa, non riesco a capire, che sia ancora una bella
bufala come l'app immuni?

Re: Applicazione Cash Back

Inviato: lunedì 26 aprile 2021, 22:25
da federicodi
Hai abbinato la carta al conto cash back?
Io l'ho scaricata e attivata a gennaio, ho fatto un po fatica. Non mi abbinava la carta, poi ci sono riuscito. In tre mesi ho raggiunto i 150 € di rimborso e superato le 50 operazioni

Re: Applicazione Cash Back

Inviato: lunedì 26 aprile 2021, 22:30
da federicodi
Vedi se la mia videata ti aiuta

Re: Applicazione Cash Back

Inviato: lunedì 26 aprile 2021, 22:31
da federicodi
Come vedi nei metodi di pagamento sono attivi il mio bancomat e la carta di credito

Re: Applicazione Cash Back

Inviato: martedì 27 aprile 2021, 12:51
da gil1912
La videata é identica alla mia, con due bancomat e una carta di credito, naturalmente attivati.
Ma purtroppo il mio portafoglio segna 0€ nonostante il continuo utilizzo.

Re: Applicazione Cash Back

Inviato: martedì 27 aprile 2021, 14:46
da sp57
Attenzione che ci sono circuiti di pagamento che non partecipano all'iniziativa in quanto è su base volontaria, a me è successo che un paio di pagamenti effettuati ad artigiani che erano venuti a farmi dei lavori a casa che usavano un posse portatile....in messaggio personale potrò indicare quale e non mi sono stati accreditati, mi accreditano anche benzina, bar e ristoranti senza nessun problema...

Re: Applicazione Cash Back

Inviato: martedì 27 aprile 2021, 17:30
da federicodi
prima di arrivare al tetto dei 150€ mi aggiornavano i pagamenti ogni settimana circa,
se hai attivato le carte da più tempo non mi vine in mente nulla,
mi sembra che c'è modo di segnalare i problemi, tramite la medesima app.
penso che a 1 ogni 100.000 magari rispondono!

Re: Applicazione Cash Back

Inviato: martedì 27 aprile 2021, 20:21
da gil1912
I miei pagamenti riguardano solo supermercati o grandi catene di distribuzione,
non ho effettuato pagamenti presso ditte artigiane o piccoli imprenditori.
Impossibile contattare qualcuno per chiedere lumi.
Comunque sopravviverò anche senza i rimborsi del cash back.

Re: Applicazione Cash Back

Inviato: martedì 27 aprile 2021, 20:29
da filemone
A un amico non gli conteggia i pagamenti se appoggia la carta ,ma se digita il pin per i pagamenti superiori ai 25 e funziona correttamente .

Re: Applicazione Cash Back

Inviato: martedì 27 aprile 2021, 22:48
da sandro58
Allora io sono stato fortunato:
mi conteggia sia i pagamenti con carta appoggiata che quelli con la carta inserita, con o senza inserimento del pin.
Il rimborso per ora e' stato puntuale infatti a Marzo ho avuto l' accredito sul conto corrente di qualche decina di € di cash back relativi al periodo 8 ÷ 31 Dicembre 2020.

Peccato in caso di problemi non poter parlare con un assistente, ma del resto con tutta l' informatizzazione che ci imporranno nei tempi a venire, dovremo abituarci a parlare con risponditori automatici elettronici, che quando si arriva al nocciolo della questione di dicono "mi scusi ma non ho capito la domanda!" :embarassed: :embarassed: :embarassed:

Re: Applicazione Cash Back

Inviato: mercoledì 28 aprile 2021, 12:19
da nino_co2
a me è successo all'inizio. Credevo di aver attivato tutto ma in realtà non era cosi. prova cosi; nella finestra "portafoglio", clicca sulla riga blu dove compare la voce 1 gennaio 30 giugno , ti si apre un'altra finestra dove trovi i metodi di pagamento scelti con un pulsante da attivare per ogni metodo. Se è disattivato non ti verrà accreditato nulla.

Re: Applicazione Cash Back

Inviato: mercoledì 28 aprile 2021, 12:54
da gil1912
"ti si apre un'altra finestra dove trovi i metodi di pagamento scelti con un pulsante da attivare per ogni metodo."

E' tutto attivato ma purtroppo continua a non funzionare.

Re: Applicazione Cash Back

Inviato: mercoledì 28 aprile 2021, 13:38
da nino_co2
A questo punto tenterei una reinstallazione. Cancella tutte le carte, disinstalla l'applicazione, spegni e riaccendi il device, reinstalla l'applicaziobe, ricollega le carte e l'iban e... spera.

Re: Applicazione Cash Back

Inviato: mercoledì 28 aprile 2021, 14:42
da Boaty
Funziona perfettamente in qualsiasi modo vengano usate le carte , l'importante e che siano state registrate , inizialmente c'erano alcune catene che non conteggiavano le spese per dirne una conosciuta " Le Roy Merlin " , ora non so se si è allineata , però a me qualsiasi transazione piccola o grande è stata conteggiata.

Re: Applicazione Cash Back

Inviato: giovedì 29 aprile 2021, 11:05
da gil1912
Misteriosamente, senza aver fatto nessuna manovra, l'app IO si è messa a funzionare.
Incredibile, ci sono registrate anche le spese dei mesi passati. Alleluia :evviva:
Adesso il portafoglio é perfettamente aggiornato :yes:

Re: Applicazione Cash Back

Inviato: giovedì 29 aprile 2021, 13:00
da federicodi
:bigsmile:
Vedi che scrivere sul forum è stato risolutivo?