Pagina 1 di 1

Compressore per Gomme

Inviato: giovedì 7 maggio 2020, 10:37
da Carlo5
Arrivato ieri comprato qui dove lo vendono a meno: https://www.ebay.it/itm/Pompa-portabile ... 2749.l2649" onclick="window.open(this.href);return false;
E molto potente e affidabile prima di prenderlo ho letto molte recensioni è in commercio da molti anni ed è il più affidabile nella sua fascia di prezzo.
Quello che è arrivato ha anche la valvola di sicurezza che nelle immagini non ci sta come ho un momento faccio una foto e la posto.
Quando l'ho ordinato io la settimana scorsa ne avevano venduti 8 in questo momento ne hanno venduti 35.
P.S: Il manometro è scarso è probabilmente poco affidabile come dicono in molti lo dovrò cambiare come pure l'attacco per la valvola, ma comunque si tratta al massimo di 10-15 euro..
Un video comparativo di quanto è potente:
Sino a che le pressioni sono basse il piccolo gli sta dietro, ma non appena le pressioni aumentano quello grosso se ne va, mentre il piccolo si pianta.

https://www.youtube.com/watch?v=MSZe25to95A" onclick="window.open(this.href);return false;


Re: Compressore per Gomme

Inviato: giovedì 7 maggio 2020, 22:13
da temolo58
Bello e potente!, 160 l /m sono tanti per un piccolino simile. Il mio compressore a rete arriva a 125 e ci mette un po’ a raggiungere le 8 ATM. Sicuramente comodo da portarsi dietro per gonfiare le “gommone” di un fuoristrada in caso di foro non gigantesco.

Re: Compressore per Gomme

Inviato: giovedì 7 maggio 2020, 22:29
da Carlo5
Infatti lo uso per il fuori strada, per la clio4 ne sto comprando uno più piccolino, dovesse andar bene dopo lo condivido..

Re: Compressore per Gomme

Inviato: venerdì 8 maggio 2020, 8:25
da sp57
Io ne ho uno sulla SMART è di serie , è una bombetta, ho una ruota che probabilmente ha qualche problema e ogni 2 mesi deve essere gonfiata un po e lo faccio con quello e va benissimo, lo metto sempre nel FREELANDER quando vado a sciare li ho le termiche ma in caso di disperazione, abbassare un po la pressione può servire e poi rialzarla appena possibile...

Re: Compressore per Gomme

Inviato: venerdì 8 maggio 2020, 8:46
da Carlo5
Si Oscar ho sentito parlare bene di quello della smart, ma questo è di un altro livello.