Pagina 1 di 1

Sito Enlaces Armas de Aire esplosi per carabine

Inviato: mercoledì 6 maggio 2020, 16:24
da maggiolino
Buongiorno, ragazzi ho un problema, non riesco più ad aprire il sito: Enlaces Armas de Aire sito Spagnolo con tutti gli esplosi di armi ad aria compressa. Mi dice Errore 404 con simbolo DropBox. Poi cliccandoci sù da un segno di Lucchetto con scritto Sito cittografato. Non sò se vi capita anche a qualcuno di Voi, e se cè una possibilità per rivedere il Sito. Mi spiace ma lo trovavo molto utile. Spero di aver postato la domanda nel posto giusto. Grazie se qualcuno può aiutarmi, e se qualcuno di voi riesce ancora ad aprire questo Sito di Esplosi. Grazie. Maggiolino.

Re: Sito Enlaces Armas de Aire esplosi per carabine

Inviato: mercoledì 6 maggio 2020, 17:14
da ER-GROSSO
Guarda qui preso dal laboratorio del mitico Poncik
viewtopic.php?f=10&t=29313" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Sito Enlaces Armas de Aire esplosi per carabine

Inviato: mercoledì 6 maggio 2020, 19:24
da Abram
Evidentemente non funziona più l'accesso a dropbox perché ritorna errore qualsiasi esploso si cerchi. Peccato perché c'era una raccolta eccezionale in un unico sito.
Ciao.

Re: Sito Enlaces Armas de Aire esplosi per carabine

Inviato: venerdì 8 maggio 2020, 16:15
da maggiolino
Si è vero Abram il sito si apre ancora, ma quando clicchi su un esploso qualsiasi ti dà il codice errore 404 Dropbox. Bisognerebbe sentire un esperto di informatica se si può risolvere. comunque grazie.

Re: Sito Enlaces Armas de Aire esplosi per carabine

Inviato: venerdì 8 maggio 2020, 18:12
da ER-GROSSO
Ho guardato l'errore sembra mancare proprio, probabilemente l'utente che deteneva il Dropbox ha annullato o l'abbonamento o si è cancellato da Dropbox, visto che ultimamente sono venuti fuori molti problemi di collegamento con Dropbox, preferisco GoogleDrive.