Pagina 1 di 1

Messaggio che scompare

Inviato: giovedì 26 marzo 2020, 6:35
da PaoloBo
Buongiorno.
Sto seguendo il forum delle presentazioni,ieri mi è arrivata la notifica di un nuovo argomento,si è iscritto tale "vicoevudd" e gli ho mandato i saluti...
Era la prima volto che mi capitava di essere il primo a rispondere (anche per questo me lo ricordo), dopo parecchio tempo sono arrivati i saluti da parte di "er-grosso".... e stamattina guardo e il mio messaggio di benvenuto è proprio sparito. Era forse troppo fantasiose ed è stato tolto?

Re: Messaggio che scompare

Inviato: giovedì 26 marzo 2020, 14:45
da sandro58
Paolo, ho provato a dare un' occhiata tra i messaggi cancellati e, dove potevo vedere, tra quelli modificati.
Purtroppo non ho trovato traccia di un tuo messaggio tra le 19.03 e le 19.09 (mess. di ER GROSSO) di ieri.
Penso che con la rete intasata di questo periodo, il tuo si sia sovrapposto magari proprio da quello di ER GROSSO delle 19.09.
Oppure e' successo qualcosa che ignoro, ma ti posso garantire che nel forum, del tuo messaggio non c'e' traccia.

Un saluto :cheers:

Re: Messaggio che scompare

Inviato: giovedì 26 marzo 2020, 16:13
da PaoloBo
Ti ringrazio, il mio problema era che avessi scritto un saluto troppo... fantasioso e quindi non andasse bene. Allora può essere anche il mio cell. perché poco tempo fa, mi ha fatto tribulare con la mail.
Grazie

Re: Messaggio che scompare

Inviato: giovedì 26 marzo 2020, 17:10
da Carlo5
Probabilmente delle due una: hai premuto il tasto anteprime invece del tasto invio, oppure mentre che tu scrivevi il messaggio un altro aveva già risposto e quando hai premuto l'invio invece della pubblicazione ti è comparso la pagina con il tuo messaggio con anche il messaggio inviato dall'altro iscritto mentre tu stavi scrivendo il tuo.
Noi non cancellamo i messagi a meno che non siano doppioni, se hanno qualcosa che a nostro giudizio potrebbero creare malumori, li cestiniamo è avvisiamo l'autore del messaggio stesso.

Re: Messaggio che scompare

Inviato: giovedì 26 marzo 2020, 18:13
da PaoloBo
Ok, Vi ringrazio ...siete sempre gentilissimi e disponibili. Buon proseguimento.