faccialibro! facebook (per chi non sapesse l'italiano)

Ritrovo per passare un po' di tempo insieme, chiacchierando su vari argomenti.
Potete fare gli auguri ai vostri amici iscritti per compleanni, festività ecc...

Moderatore: Carlo5

Messaggio
Autore
Avatar utente
sniper1969
Esperto di tuning
Esperto di tuning
Messaggi: 1837
Iscritto il: domenica 21 febbraio 2010, 15:08
14
Località: Palermo
Le mie Armi: il passato:
Anschutz superair 2002 PCA;
pistola Sig Sauer P229 Full Metal a gas
Flobert 9mm
Tikka 223 Remington
Browining 308 Win
Garand 308 Win
Pardini 22 lr
CZ 17hmr
Browining cal. 12
Diana 52
Nel presente:
HW 40 PCA .177
Età: 54

Re: faccialibro! facebook (per chi non sapesse l'italiano)

#17 Messaggio da sniper1969 »

bulbsrtw ha scritto:
chrismeloni ha scritto:in ogni caso non abbiamo il benestare per aprire il topic, se qualcuno mi vuole aggiungere sono
christian meloni
sardegna
nella foto ho una bimba in mano, mia figlioccia;)
Ma dove sei, Chris!
Se vuoi, io sono Maurizio Marroccu,( la foto in cui sono con Bruno Conti).
Ciao
se mi volete aggiungere sono tommaso giordano, ho una foto sub con casco e illuminatori da speleosub :cheers:
Tommaso

Avatar utente
amedeo
Supporter
Supporter
Messaggi: 4121
Iscritto il: martedì 29 dicembre 2009, 22:50
14
Età: 70

Re: faccialibro! facebook (per chi non sapesse l'italiano)

#18 Messaggio da amedeo »

chrismeloni ha scritto:
amedeo ha scritto:... dài Chris ... non te la prendere .... io penso che poi se ci guardiamo uno di fronte l'altro su FB restiamo delusi ... :grin: :grin: :grin: ... mentre invece così diamo ampio spazio alla nostra fantasia di immaginare gli amici del forum a cui scriviamo ogni giorno ... :whink: ...

... come quando leggi un libro d'avventura o di azione e ti immagini il protagonista in un certo modo: non è più bello? ... :friends:
possibile che rimani deluso, non sono biondo, non ho una terza, no uso il rossetto, eho qualcosa in piu che non desiderate! lo credo che ci rimani male,);)


.... assolutamente no, Chris, non intendevo in quel senso ... però io cerco di immaginare con la mia fantasia gli amici del forum ... ad esempio come ti immagini che sia Carlo5? ... io me lo immagino come una persona disponibile, moderata e molto amante di questa nostra comune passione .... :clapping:


... certo è che stare scritti su FB a volte è una vera rottura ... vengono tutti a scrivere sulla bacheca e a volte è una elencazione di massime veramente noiose .... io è da tempo che non mi ci affaccio più: preferisco venire qui sul forum e leggere tutte le novità degli amici sull'a.c. ...

Ciao Chris!!!
viewtopic.php?t=27202#

BSA Buccaneer SE depo cal. 4,5
Vector Sentinel 8 - 32 X 50

Rispondi

Torna a “AirgunsItaly Cafè”