faccialibro! facebook (per chi non sapesse l'italiano)

Ritrovo per passare un po' di tempo insieme, chiacchierando su vari argomenti.
Potete fare gli auguri ai vostri amici iscritti per compleanni, festività ecc...

Moderatore: Carlo5

Messaggio
Autore
chrismeloni
Maestro di tiro
Maestro di tiro
Messaggi: 1350
Iscritto il: giovedì 1 aprile 2010, 18:05
14
Età: 32

faccialibro! facebook (per chi non sapesse l'italiano)

#1 Messaggio da chrismeloni »

ragazzi, sappiamo che facebook è il nuovo portale universale che in questo momentoo ci consente di guardarci in faccia l'un l'altro, di guardare i nostri attrezzi, di farci domande, di vedere chi è online e chattarci, manca solo il potersi dare un bacino e basta, ma essendo tutti uomini(o quasi) non ne sentiremo la mancanza;)

che dite di creare un gruppo su fb(facebook per i neolatini)=?
typhoon houston 4.5 + cinocopia bushell, 3-9x40aoeg, parallasse dagli 8 mt circa!"!!
ormai( NON) la smonto a occhi chiusI;)
Smontaggio carabina;)

chrismeloni
Maestro di tiro
Maestro di tiro
Messaggi: 1350
Iscritto il: giovedì 1 aprile 2010, 18:05
14
Età: 32

Re: faccialibro! facebook (per chi non sapesse l'italiano)

#2 Messaggio da chrismeloni »

minchia che interesse.. scusate il termine...
typhoon houston 4.5 + cinocopia bushell, 3-9x40aoeg, parallasse dagli 8 mt circa!"!!
ormai( NON) la smonto a occhi chiusI;)
Smontaggio carabina;)

Spyro

Re: faccialibro! facebook (per chi non sapesse l'italiano)

#3 Messaggio da Spyro »

mi unisco all'appello accorato di Chris!!! :sticazzi:

chrismeloni
Maestro di tiro
Maestro di tiro
Messaggi: 1350
Iscritto il: giovedì 1 aprile 2010, 18:05
14
Età: 32

Re: faccialibro! facebook (per chi non sapesse l'italiano)

#4 Messaggio da chrismeloni »

almeno uno, sembra che non freghi niente a nessuno, ed lo ho postato qua che è l'area piu visitata-.-
typhoon houston 4.5 + cinocopia bushell, 3-9x40aoeg, parallasse dagli 8 mt circa!"!!
ormai( NON) la smonto a occhi chiusI;)
Smontaggio carabina;)

Avatar utente
sniper1969
Esperto di tuning
Esperto di tuning
Messaggi: 1837
Iscritto il: domenica 21 febbraio 2010, 15:08
14
Località: Palermo
Le mie Armi: il passato:
Anschutz superair 2002 PCA;
pistola Sig Sauer P229 Full Metal a gas
Flobert 9mm
Tikka 223 Remington
Browining 308 Win
Garand 308 Win
Pardini 22 lr
CZ 17hmr
Browining cal. 12
Diana 52
Nel presente:
HW 40 PCA .177
Età: 54

Re: faccialibro! facebook (per chi non sapesse l'italiano)

#5 Messaggio da sniper1969 »

... forse perchè questo è un forum serio... e non si "sparano" minc@@@te e baggianate come su fb... scusa ma io la penso così!!!
Tommaso

chrismeloni
Maestro di tiro
Maestro di tiro
Messaggi: 1350
Iscritto il: giovedì 1 aprile 2010, 18:05
14
Età: 32

Re: faccialibro! facebook (per chi non sapesse l'italiano)

#6 Messaggio da chrismeloni »

forse hai ragione sniper, ma tutto cio viene fatto, non persorbirsi le minchiate, ma per poter vedersi in faccia, sia per poter chattare magari senza troppi casini di msn o altro.. io lo ho aperto il gruppo..
ora mando un mp a giuseppe(carlo5) per chiedere se è possibile tenerlo senza problemi..
se vi va e solo se vi va perche non ho voglia di rotture di cogl1oni inutili il nome è airgunsitaly.
typhoon houston 4.5 + cinocopia bushell, 3-9x40aoeg, parallasse dagli 8 mt circa!"!!
ormai( NON) la smonto a occhi chiusI;)
Smontaggio carabina;)

Avatar utente
amedeo
Supporter
Supporter
Messaggi: 4121
Iscritto il: martedì 29 dicembre 2009, 22:50
14
Età: 70

Re: faccialibro! facebook (per chi non sapesse l'italiano)

#7 Messaggio da amedeo »

... dài Chris ... non te la prendere .... io penso che poi se ci guardiamo uno di fronte l'altro su FB restiamo delusi ... :grin: :grin: :grin: ... mentre invece così diamo ampio spazio alla nostra fantasia di immaginare gli amici del forum a cui scriviamo ogni giorno ... :whink: ...

... come quando leggi un libro d'avventura o di azione e ti immagini il protagonista in un certo modo: non è più bello? ... :friends:
viewtopic.php?t=27202#

BSA Buccaneer SE depo cal. 4,5
Vector Sentinel 8 - 32 X 50

Avatar utente
sniper1969
Esperto di tuning
Esperto di tuning
Messaggi: 1837
Iscritto il: domenica 21 febbraio 2010, 15:08
14
Località: Palermo
Le mie Armi: il passato:
Anschutz superair 2002 PCA;
pistola Sig Sauer P229 Full Metal a gas
Flobert 9mm
Tikka 223 Remington
Browining 308 Win
Garand 308 Win
Pardini 22 lr
CZ 17hmr
Browining cal. 12
Diana 52
Nel presente:
HW 40 PCA .177
Età: 54

Re: faccialibro! facebook (per chi non sapesse l'italiano)

#8 Messaggio da sniper1969 »

chrismeloni ha scritto:forse hai ragione sniper, ma tutto cio viene fatto, non persorbirsi le minchiate, ma per poter vedersi in faccia, sia per poter chattare magari senza troppi casini di msn o altro.. io lo ho aperto il gruppo..
ora mando un mp a giuseppe(carlo5) per chiedere se è possibile tenerlo senza problemi..
se vi va e solo se vi va perche non ho voglia di rotture di cogl1oni inutili il nome è airgunsitaly.
scusa se il mio pensiero è stato "pesante" ma... sono anch'io su fb e forse condizionato ultimamente da messaggi in bacheca e commenti che sono solo retorica e luoghi comuni del tipo "salviamo l'italia" oppure "vogliamo che quel politico se ne vada"... che risultano banali e poco interessanti...
se non ci sono problemi includerò sicuramente airgunsitaly tra i miei amici :cheers:
Tommaso

chrismeloni
Maestro di tiro
Maestro di tiro
Messaggi: 1350
Iscritto il: giovedì 1 aprile 2010, 18:05
14
Età: 32

Re: faccialibro! facebook (per chi non sapesse l'italiano)

#9 Messaggio da chrismeloni »

sniper1969 ha scritto:
chrismeloni ha scritto:forse hai ragione sniper, ma tutto cio viene fatto, non persorbirsi le minchiate, ma per poter vedersi in faccia, sia per poter chattare magari senza troppi casini di msn o altro.. io lo ho aperto il gruppo..
ora mando un mp a giuseppe(carlo5) per chiedere se è possibile tenerlo senza problemi..
se vi va e solo se vi va perche non ho voglia di rotture di cogl1oni inutili il nome è airgunsitaly.
scusa se il mio pensiero è stato "pesante" ma... sono anch'io su fb e forse condizionato ultimamente da messaggi in bacheca e commenti che sono solo retorica e luoghi comuni del tipo "salviamo l'italia" oppure "vogliamo che quel politico se ne vada"... che risultano banali e poco interessanti...
se non ci sono problemi includerò sicuramente airgunsitaly tra i miei amici :cheers:
il gruppo ora è chiuso, giuseppe ne deve parlare prima con gli altri mod.. so bene che facebook è il regno dei bimbiminkia, ma quasi tutti lo hanno, o per lavoro, o per piacere, è l'unico modo di far coincidere piu o meno tutti.. giusto per vedersi, non per scrivere due minchiate in bacheca, e poi, nel gruppo, chi vuoi mettere tra gli amici lo metti, chi no non lo metti e lo vedi solo nel gruppo, pero puoi gia vedere profili, foto...
typhoon houston 4.5 + cinocopia bushell, 3-9x40aoeg, parallasse dagli 8 mt circa!"!!
ormai( NON) la smonto a occhi chiusI;)
Smontaggio carabina;)

Avatar utente
zgrsii
Tunizzatore accanito
Tunizzatore accanito
Messaggi: 363
Iscritto il: lunedì 29 marzo 2010, 16:06
14
Età: 56

Re: faccialibro! facebook (per chi non sapesse l'italiano)

#10 Messaggio da zgrsii »

chrismeloni ha scritto: il gruppo ora è chiuso, giuseppe ne deve parlare prima con gli altri mod.. so bene che facebook è il regno dei bimbiminkia, ma quasi tutti lo hanno, o per lavoro, o per piacere, è l'unico modo di far coincidere piu o meno tutti.. giusto per vedersi, non per scrivere due minchiate in bacheca, e poi, nel gruppo, chi vuoi mettere tra gli amici lo metti, chi no non lo metti e lo vedi solo nel gruppo, pero puoi gia vedere profili, foto...
FB è una minki@t@ quando lo si usa come una minki@t@; per quanto mi riguarda è un ottimo sistema per rivedere e (ri)sentire persone che non vedevo da anni, persone che abitano decisamente lontano, ma certo anche per sparare qualche minki@t@ tra amici, lo si fà nella vita reale non vedo perchè limitarsi su FB
questo è quanto penso :whink:
Danilo

AirArms S410 Classic - Nikko Stirling Nighteater 6/24x56 ft
AirArms TX200 - Hawke evolution 4-12x40
Weihrauch hw35 - Walther 4x12x50 AO IR Mildot
Weihrauch hw30

chrismeloni
Maestro di tiro
Maestro di tiro
Messaggi: 1350
Iscritto il: giovedì 1 aprile 2010, 18:05
14
Età: 32

Re: faccialibro! facebook (per chi non sapesse l'italiano)

#11 Messaggio da chrismeloni »

in ogni caso non abbiamo il benestare per aprire il topic, se qualcuno mi vuole aggiungere sono
christian meloni
sardegna
nella foto ho una bimba in mano, mia figlioccia;)
typhoon houston 4.5 + cinocopia bushell, 3-9x40aoeg, parallasse dagli 8 mt circa!"!!
ormai( NON) la smonto a occhi chiusI;)
Smontaggio carabina;)

Avatar utente
zgrsii
Tunizzatore accanito
Tunizzatore accanito
Messaggi: 363
Iscritto il: lunedì 29 marzo 2010, 16:06
14
Età: 56

Re: faccialibro! facebook (per chi non sapesse l'italiano)

#12 Messaggio da zgrsii »

chris non ti trovooo!!

prova a cercarmi tu

danilo loi ( sbragato su una pianta :grin: )
Danilo

AirArms S410 Classic - Nikko Stirling Nighteater 6/24x56 ft
AirArms TX200 - Hawke evolution 4-12x40
Weihrauch hw35 - Walther 4x12x50 AO IR Mildot
Weihrauch hw30

chrismeloni
Maestro di tiro
Maestro di tiro
Messaggi: 1350
Iscritto il: giovedì 1 aprile 2010, 18:05
14
Età: 32

Re: faccialibro! facebook (per chi non sapesse l'italiano)

#13 Messaggio da chrismeloni »

aggiunto;) credo;)
typhoon houston 4.5 + cinocopia bushell, 3-9x40aoeg, parallasse dagli 8 mt circa!"!!
ormai( NON) la smonto a occhi chiusI;)
Smontaggio carabina;)

Avatar utente
zgrsii
Tunizzatore accanito
Tunizzatore accanito
Messaggi: 363
Iscritto il: lunedì 29 marzo 2010, 16:06
14
Età: 56

Re: faccialibro! facebook (per chi non sapesse l'italiano)

#14 Messaggio da zgrsii »

yessss
Danilo

AirArms S410 Classic - Nikko Stirling Nighteater 6/24x56 ft
AirArms TX200 - Hawke evolution 4-12x40
Weihrauch hw35 - Walther 4x12x50 AO IR Mildot
Weihrauch hw30

chrismeloni
Maestro di tiro
Maestro di tiro
Messaggi: 1350
Iscritto il: giovedì 1 aprile 2010, 18:05
14
Età: 32

Re: faccialibro! facebook (per chi non sapesse l'italiano)

#15 Messaggio da chrismeloni »

amedeo ha scritto:... dài Chris ... non te la prendere .... io penso che poi se ci guardiamo uno di fronte l'altro su FB restiamo delusi ... :grin: :grin: :grin: ... mentre invece così diamo ampio spazio alla nostra fantasia di immaginare gli amici del forum a cui scriviamo ogni giorno ... :whink: ...

... come quando leggi un libro d'avventura o di azione e ti immagini il protagonista in un certo modo: non è più bello? ... :friends:
possibile che rimani deluso, non sono biondo, non ho una terza, no uso il rossetto, eho qualcosa in piu che non desiderate! lo credo che ci rimani male,);)
typhoon houston 4.5 + cinocopia bushell, 3-9x40aoeg, parallasse dagli 8 mt circa!"!!
ormai( NON) la smonto a occhi chiusI;)
Smontaggio carabina;)

Avatar utente
bulbsrtw
Supporter
Supporter
Messaggi: 2099
Iscritto il: sabato 7 agosto 2010, 20:43
13
Età: 65

Re: faccialibro! facebook (per chi non sapesse l'italiano)

#16 Messaggio da bulbsrtw »

chrismeloni ha scritto:in ogni caso non abbiamo il benestare per aprire il topic, se qualcuno mi vuole aggiungere sono
christian meloni
sardegna
nella foto ho una bimba in mano, mia figlioccia;)
Ma dove sei, Chris!
Se vuoi, io sono Maurizio Marroccu,( la foto in cui sono con Bruno Conti).
Ciao
Maurizio
carabina Typhoon Houston 4,5 C5 inside---HW 977 depo C5 inside---pistola A.C. Franchi
LA MIA PAGINA YOUTUBE

Rispondi

Torna a “AirgunsItaly Cafè”