molyyyyyyy!!!

Ritrovo per passare un po' di tempo insieme, chiacchierando su vari argomenti.
Potete fare gli auguri ai vostri amici iscritti per compleanni, festività ecc...

Moderatore: Carlo5

Messaggio
Autore
chrismeloni
Maestro di tiro
Maestro di tiro
Messaggi: 1350
Iscritto il: giovedì 1 aprile 2010, 18:05
14
Età: 32

molyyyyyyy!!!

#1 Messaggio da chrismeloni »

sotto i grandiosi consigli di quel vecchiaccio detto gotempno, ho deciso, aime, di andare a cuore aperto ((a portafoglio aperto)) da un ricambista di auto, per prendere della vernice alte temperature, della pasta abrasiva per cromature, e, direte, che c@zzo centra tutto cio??
ho chiesto, scusii, ma non è che avete di quel grasso per i cuscinetti? sa io pratico aria compressa e lli lo si usa per i pistoni, dovrebbe contenere bisolfuro molibdeno, lui mi guarrda stranito, ci pensa e dice, bbhe, lo ho da 5kg( e tra me eme penso sticazzi vado da un altro) e poi dice, ma aspetta, meglio che controlllo, torna dopo 15 minuti tutto impolverato (porello) e mi porta un grasso alte temperature al litio con moly, system di marca arexons, costo 5 euro per 100ml, ora, la mia norconiuccia al suo interno non avra un prodotto cinese!!! vedrete che rosate :grin: :grin: :grin:
typhoon houston 4.5 + cinocopia bushell, 3-9x40aoeg, parallasse dagli 8 mt circa!"!!
ormai( NON) la smonto a occhi chiusI;)
Smontaggio carabina;)

Avatar utente
ciccio
Tunizzatore accanito
Tunizzatore accanito
Messaggi: 358
Iscritto il: lunedì 24 maggio 2010, 15:42
13
Età: 55

Re: molyyyyyyy!!!

#2 Messaggio da ciccio »

magari fosse tutto la il problema rosate :itwasntme:
ricordati sempre che l"arma piu"pericolosa e" quella ritenuta scarica

chrismeloni
Maestro di tiro
Maestro di tiro
Messaggi: 1350
Iscritto il: giovedì 1 aprile 2010, 18:05
14
Età: 32

Re: molyyyyyyy!!!

#3 Messaggio da chrismeloni »

era ironico il topic;)
comunque se qualcuno vuole
su facebook sono christian meloni, di sinnai, ho una bambina in braccio nella foto;)
typhoon houston 4.5 + cinocopia bushell, 3-9x40aoeg, parallasse dagli 8 mt circa!"!!
ormai( NON) la smonto a occhi chiusI;)
Smontaggio carabina;)

Avatar utente
Carlo5
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 22356
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2009, 23:35
14
Località: Sant'Agata Militello
Le mie Armi: Weihrauch HW-977
Weihrauch HW-50
Weihrauch HW-30
Weihrauch HW-45
Diana F-45
Età: 69

Re: molyyyyyyy!!!

#4 Messaggio da Carlo5 »

Christian il grasso che hai comprato sviluppa circa 10 m/s in meno rispetto al GFG :handshake:
Giuseppe
I Kit C5 originali si trovano esclusivamente presso l'armeria TITANO STORE
Kit C5 HW 977/77
Kit C5 Diana 52
Kit C5 Gamo
Compressore C5

Avatar utente
tullio
Maestro di relube
Maestro di relube
Messaggi: 328
Iscritto il: domenica 25 aprile 2010, 21:06
14
Età: 80

Re: molyyyyyyy!!!

#5 Messaggio da tullio »

Carlo5 ha scritto:Christian il grasso che hai comprato sviluppa circa 10 m/s in meno rispetto al GFG :handshake:

Molly (CFG € 10,00 ml 125), da Verrina
I have a dream

chrismeloni
Maestro di tiro
Maestro di tiro
Messaggi: 1350
Iscritto il: giovedì 1 aprile 2010, 18:05
14
Età: 32

Re: molyyyyyyy!!!

#6 Messaggio da chrismeloni »

e ma che czzzzoo me lo dite ora:( fatemi una lista con cosa comprare:( vabbe moo cho questo e ho anche una carabina secca secca:( che faccio lo metto?
typhoon houston 4.5 + cinocopia bushell, 3-9x40aoeg, parallasse dagli 8 mt circa!"!!
ormai( NON) la smonto a occhi chiusI;)
Smontaggio carabina;)

Avatar utente
fubi77
Maestro di tiro
Maestro di tiro
Messaggi: 1044
Iscritto il: domenica 17 gennaio 2010, 12:27
14
Età: 69

Re: molyyyyyyy!!!

#7 Messaggio da fubi77 »

tullio ha scritto: [Molly (CFG € 10,00 ml 125), da Verrina
Alla faccia :wondering: ..
tubetto da 125ml al Brico € 4,5
fubi77
Le armi vecchie hanno più fascino ma ..
anche quelle moderne se la cavano ..

______
Fulvio

chrismeloni
Maestro di tiro
Maestro di tiro
Messaggi: 1350
Iscritto il: giovedì 1 aprile 2010, 18:05
14
Età: 32

Re: molyyyyyyy!!!

#8 Messaggio da chrismeloni »

quello cfc??
typhoon houston 4.5 + cinocopia bushell, 3-9x40aoeg, parallasse dagli 8 mt circa!"!!
ormai( NON) la smonto a occhi chiusI;)
Smontaggio carabina;)

Avatar utente
Carlo5
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 22356
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2009, 23:35
14
Località: Sant'Agata Militello
Le mie Armi: Weihrauch HW-977
Weihrauch HW-50
Weihrauch HW-30
Weihrauch HW-45
Diana F-45
Età: 69

Re: molyyyyyyy!!!

#9 Messaggio da Carlo5 »

Grasso bisolfuro molibdeno tubo 125ml € 4,41
http://it.rs-online.com/web/3434557.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Giuseppe
I Kit C5 originali si trovano esclusivamente presso l'armeria TITANO STORE
Kit C5 HW 977/77
Kit C5 Diana 52
Kit C5 Gamo
Compressore C5

Avatar utente
Carlo5
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 22356
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2009, 23:35
14
Località: Sant'Agata Militello
Le mie Armi: Weihrauch HW-977
Weihrauch HW-50
Weihrauch HW-30
Weihrauch HW-45
Diana F-45
Età: 69

Re: molyyyyyyy!!!

#10 Messaggio da Carlo5 »

chrismeloni ha scritto:e ma che czzzzoo me lo dite ora:( fatemi una lista con cosa comprare:(
Bastava leggere :smile:
viewtopic.php?f=52&t=382" onclick="window.open(this.href);return false;
Pistone:
Pulizia: petrolio, diluente nitro
Manutenzione: Bisolfuro di molibdeno (solo marca CFG) , metterne pochissimo, appena un velo invisibile su tutta la superficie esterna ed interna.
chrismeloni ha scritto: vabbe moo cho questo e ho anche una carabina secca secca:( che faccio lo metto?
Mettilo pure male non fa :smile:
Giuseppe
I Kit C5 originali si trovano esclusivamente presso l'armeria TITANO STORE
Kit C5 HW 977/77
Kit C5 Diana 52
Kit C5 Gamo
Compressore C5

Avatar utente
fubi77
Maestro di tiro
Maestro di tiro
Messaggi: 1044
Iscritto il: domenica 17 gennaio 2010, 12:27
14
Età: 69

Re: molyyyyyyy!!!

#11 Messaggio da fubi77 »

chrismeloni ha scritto:quello cfc??
SI.. sullo scaffale, visto, piaciuto e portato a casa IVA compresa :happy: ..
fubi77
Le armi vecchie hanno più fascino ma ..
anche quelle moderne se la cavano ..

______
Fulvio

Avatar utente
GOTEMPNO
Supporter
Supporter
Messaggi: 5370
Iscritto il: martedì 10 novembre 2009, 18:15
14
Età: 67

Re: molyyyyyyy!!!

#12 Messaggio da GOTEMPNO »

..CHRIIIIIIIIIS !!!...:::
( non dar retta, segui i dettami dello zio got...sulla molla del norko abbonda...che poi passa dalla tp nella canna x qualche pertuso... e diventa M.I.D....OVVERO MOLY INIEZIONE DIRETTA...come la mia...)
...evvaiiiii...
GUARNITIO SI NE QUA NON
Immagine
SICILIA TIRO SPORTIVO - I FALCHI DI SICILIA - AIRGUNS ITALY TEAM
"FALCO DI SICILIA ONORARIO TESSERA N. 32"
ImmagineImmagine

Avatar utente
fubi77
Maestro di tiro
Maestro di tiro
Messaggi: 1044
Iscritto il: domenica 17 gennaio 2010, 12:27
14
Età: 69

Re: molyyyyyyy!!!

#13 Messaggio da fubi77 »

ciao GOTE.... pubblica qualche tuo bersaglio da C10, dove si vede che al posto dei buchi da 4,5 ci sono le macchie di moly ..... :shocked: :laugh:
ciao fubi77
Le armi vecchie hanno più fascino ma ..
anche quelle moderne se la cavano ..

______
Fulvio

Avatar utente
GOTEMPNO
Supporter
Supporter
Messaggi: 5370
Iscritto il: martedì 10 novembre 2009, 18:15
14
Età: 67

Re: molyyyyyyy!!!

#14 Messaggio da GOTEMPNO »

...GUARDA FUBI...
che e' vero che i miei cartolini anche a 25 mt hanno un'alone ( sarebbe un' aureola...ma lasempèrd...((sorvoliamo))...) di moly a corollario del foro del pallino...infatti in poligono a kudògn( codogno, lodi) mi sento spesso dire...quando il solito perdiballe( sfacendato...) di turno mi sbigna( guarda di sottecchi) il bersaglio...'' ue' ...te set un tiradur de lussu...te set adre' a fagh l' urlin al des...cun el carboncinooo ?!?''...

TRADUZIONE X GLI AMICI DI CALANGIANUS:( Sardegna)
...''eila'...ma sei proprio un tiratore raffinato...stai addirittura evidenziando i dieci con dei buchi ombreggiati a carboncinooo?!? ...

...ma grazie al moly, caro il mio amico fubi...sempre ( dei quasi) dieci sono...ehm ehm...
il sistema '' moly iniezione diretta'' funziona alla grande...va' che , quanto ad innovazione TEKNOILLOGICA...mica siamo qua a mettere i bigodini alle nutrie...

ciaone'...
PS...chris...te abbonda col moly...magari salta un cinema...ma non lesinare sul moly...che e' tanta manna...anche in canna direttamente... con il sistema del pezzettino di fazzolettino intriso e sparado davanti ad un pallino testapiatta...ogni 60/ 70 colpi...non considerare la precisione dei primi 25...poi vedrai la rosata che si stabilizza...magari leggermente piu' in basso rispetto alla pecedente...ma piu' stretta...parola di got.
GUARNITIO SI NE QUA NON
Immagine
SICILIA TIRO SPORTIVO - I FALCHI DI SICILIA - AIRGUNS ITALY TEAM
"FALCO DI SICILIA ONORARIO TESSERA N. 32"
ImmagineImmagine

chrismeloni
Maestro di tiro
Maestro di tiro
Messaggi: 1350
Iscritto il: giovedì 1 aprile 2010, 18:05
14
Età: 32

Re: molyyyyyyy!!!

#15 Messaggio da chrismeloni »

GOTEMPNO ha scritto:...GUARDA FUBI...
che e' vero che i miei cartolini anche a 25 mt hanno un'alone ( sarebbe un' aureola...ma lasempèrd...((sorvoliamo))...) di moly a corollario del foro del pallino...infatti in poligono a kudògn( codogno, lodi) mi sento spesso dire...quando il solito perdiballe( sfacendato...) di turno mi sbigna( guarda di sottecchi) il bersaglio...'' ue' ...te set un tiradur de lussu...te set adre' a fagh l' urlin al des...cun el carboncinooo ?!?''...

TRADUZIONE X GLI AMICI DI CALANGIANUS:( Sardegna)
...''eila'...ma sei proprio un tiratore raffinato...stai addirittura evidenziando i dieci con dei buchi ombreggiati a carboncinooo?!? ...

...ma grazie al moly, caro il mio amico fubi...sempre ( dei quasi) dieci sono...ehm ehm...
il sistema '' moly iniezione diretta'' funziona alla grande...va' che , quanto ad innovazione TEKNOILLOGICA...mica siamo qua a mettere i bigodini alle nutrie...

ciaone'...
PS...chris...te abbonda col moly...magari salta un cinema...ma non lesinare sul moly...che e' tanta manna...anche in canna direttamente... con il sistema del pezzettino di fazzolettino intriso e sparado davanti ad un pallino testapiatta...ogni 60/ 70 colpi...non considerare la precisione dei primi 25...poi vedrai la rosata che si stabilizza...magari leggermente piu' in basso rispetto alla pecedente...ma piu' stretta...parola di got.
mi fido;) ho ingrassato il pistone, stasera faccio anche la recensione dello smontaggio della carabina, che mi è stata gentilmente chiesta;)
typhoon houston 4.5 + cinocopia bushell, 3-9x40aoeg, parallasse dagli 8 mt circa!"!!
ormai( NON) la smonto a occhi chiusI;)
Smontaggio carabina;)

Avatar utente
GOTEMPNO
Supporter
Supporter
Messaggi: 5370
Iscritto il: martedì 10 novembre 2009, 18:15
14
Età: 67

Re: molyyyyyyy!!!

#16 Messaggio da GOTEMPNO »

...naturalmente, chris, non ti aspettare meraviglie immediatamente dopo il reube...non tanto perche' e' un relube...ma proprio perche' e' uno smontaggio e rimontaggio...un tot di pallini sacrificali...magari di quelli buoni a nulla...per un minimo di rodaggio...

( pero' pensavo...potevi fare un piccolo mutuetto e portarti a casa il fustino da 5 kilozzi...x il relube e' appena appena suff...se poi molycotti anche la canna...prima e dopo il rodaggio...mica ti basta...e aggiungerei anche...'''hi hi hi '''...)
GUARNITIO SI NE QUA NON
Immagine
SICILIA TIRO SPORTIVO - I FALCHI DI SICILIA - AIRGUNS ITALY TEAM
"FALCO DI SICILIA ONORARIO TESSERA N. 32"
ImmagineImmagine

Rispondi

Torna a “AirgunsItaly Cafè”