Le mie prime rosate con la Glock 19 !

Sezione dedicata alle armi da fuoco tradizionali ed alla ricarica. Chiediamo a tutti di leggere con **molta attenzione** il regolamento della sezione, grazie.

Moderatore: Carlo5

Messaggio
Autore
Avatar utente
Striker
Tiratore scelto
Tiratore scelto
Messaggi: 825
Iscritto il: mercoledì 26 maggio 2010, 19:01
13
Località: Modena
Le mie Armi: Airguns:
- Umarex S&W 586 6" CO2
- Norconia B23
- Pardini K10
- HW 977k depo (Nikko 4-12x42)
- Umarex MCX
Età: 43
Contatta:

Re: Le mie prime rosate con la Glock 19 !

#33 Messaggio da Striker »

Non sono mai stato al poligono di Crevalcore, ma ho un caro amico di quelle parti che ci va e me ne parla bene. Sparando a fuoco i 25m sono un'altra cosa, ti fanno crescere...
Magari un giorno ci faccio un salto, è poco distante da Modena!
Sergio

Avatar utente
giga65
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 7504
Iscritto il: venerdì 25 dicembre 2009, 9:49
14
Località: Poggio Ren. (FE)
Le mie Armi: HW 977
Gamo CF20F
Età: 59

Re: Le mie prime rosate con la Glock 19 !

#34 Messaggio da giga65 »

Dopo tanto tempo siamo riusciti a ritagliare un paio d'ore per questa passione.
Eravamo in 4 e abbiamo fatto un salto ; chi per provare l'arma nuova, chi per provare le munizioni, chi per prendere confidenza con pda nuovo di zecca.
Giornata molto divertente agevolata da una conduzione veramente essenziale (l'importante è sparare nella direzione del bersaglio e non fare stupidaggini da insano di mente!).
70euro di iscrizione + due foto e pda in corso di validità: niente di più.
Il prossimo giro mi iscrivo.
Tiri a 25 m abbastanza pochi (direi una ventina, ma non li ho contati) in buona parte nel nero , per il resto prove a doppiare agli 8m e a cercare di capire cosa non andasse nella .45ACP nuova di zecca (un'HK-45 tactical) di uno dei 4 (tirava piuttosto basso e le mire non sono regolabili).

Direi che tutto è andato liscio e con soddisfazione di tutti.

A conclusione della giornata .... un bel caffè per tutti e tanto sfottò per il barista (appassionato pure lui) che ci prometteva guttalax per toglierci i sorrisi :bigsmile:
:friends:
Giulio

Giuseppe glock.
Sforacchiatore di barattoli
Sforacchiatore di barattoli
Messaggi: 11
Iscritto il: domenica 10 gennaio 2021, 23:15
3
Località: Avellino 1YBK
Età: 52

Re: Le mie prime rosate con la Glock 19 !

#35 Messaggio da Giuseppe glock. »

Io con la mia glock 19 gen 4 le ho provate tutte per alleggerimento scatto. Dal connettore alleggerito e licidato a specchio. Lucidatura del trigger a specchio, sostituzione molle con kit zev. Alla fine ho risolto il problema. Ho riacquistato i componenti nuovi che in precedenza avevo lucidato a specchio e ora la pistola è ritornata originale e va alla grande. È il tiratore che deve fare il suo dovere. Se li sa fare. Saluti.

Rispondi

Torna a “Armi & Polveri”