Carabina Diana Eleven (Libera Vendita <7,5 joule)

Le Vostre Recensioni sulle Armi AC
Messaggio
Autore
elpelado
Demolitore di carabine
Demolitore di carabine
4
Le mie Armi: weihrauch 977 t.synthetic(depo)
zoraki hp01/2(depo)
weihrauch 50s(depo)
weihrauch 45

Re: Carabina Diana Eleven (Libera Vendita <7,5 joule)

#97 Messaggio da elpelado »

sniper70 ha scritto:infatti come ho scritto nella mia recensione l'unico difetto della Diana Eleven e' la chiusura della canna che non e' proprio ripetitiva....significa che ogni colpo impatta sulla verticale asseconda della forza con cui chiudi la canna, se chiudi piu' violentemente i colpi vanno piu' in alto se chiudi piu' dolcemente i colpi vanno un po piu' in basso

con le hw...indipendentemente dalla forza che ci metti a chiudere la canna, questa si riposiziona con una tale perfezione sempre allo stesso punto...che non fa cambiare mai il punto di impatto del pallino

la qualita' o per meglio dire la differenza di qualita' in questa particolare e delicata parte del modello....e' ABBISSALE

io ho comprato questo modello per usarla esclusivamente ai 10 metri dove la differenza di impatto si avverte molto di meno, quindi sapevo gia' dall'inizio di questa problematica ma l'ho presa lo stesso perche' aveva altre caratteristiche che quasi tutte le altre non hanno

quali ? costo contenuto, peso leggero, semplicita' dei pezzi e nello smontaggio....disarmante, ergonomicita' ottima

ma e' ovvio che non regge nessun confronto con nessuna HW

ciao

Fabio
grazie per la risposta Fabio,alla fine ho preso una sporting zx,fatta bene e precisa spero duri anche,ora ordinato la zoraki dovrebbe arrivarmi a breve...
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Torna a “Recensioni”