Windows XP Aggiornamenti

Contatti e Links, utili e non.

Moderatore: Carlo5

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Carlo5
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 22356
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2009, 23:35
14
Località: Sant'Agata Militello
Le mie Armi: Weihrauch HW-977
Weihrauch HW-50
Weihrauch HW-30
Weihrauch HW-45
Diana F-45
Età: 69

Windows XP Aggiornamenti

#1 Messaggio da Carlo5 »

Chi utilizza Windows XP dia un occhiata a questo sito sembra sia possibile aggiornarlo fino al 2019: http://download.html.it/blog/2014/05/27 ... no-al-2019" onclick="window.open(this.href);return false;
Giuseppe
I Kit C5 originali si trovano esclusivamente presso l'armeria TITANO STORE
Kit C5 HW 977/77
Kit C5 Diana 52
Kit C5 Gamo
Compressore C5

Avatar utente
nino_co2
Supporter
Supporter
Messaggi: 1850
Iscritto il: martedì 17 novembre 2009, 19:34
14
Località: Latina
Le mie Armi: Pardini K2S;
Ex Walther LG400 Bench Rest depo;
Ex Walther LG300 alu depo
Ex HW100 1⁰ serie depo
Ex kalibrgun depo
HW100 depo new version 2020
FWB 601 pca ribancata depo
Età: 71

Re: Windows XP Aggiornamenti

#2 Messaggio da nino_co2 »

Carlo, diamo pace ad un S.O. che (alla fine) funzionava. Non ci saranno più aggiornamenti della sicurezza??? E chissene......... Un buon antivirus, un buon antimalware, niente siti strani e vivi felice. E poi, quando mi promettono qualcosa in cambio di un'altra mi fido poco................................................

E c'è sempre VMWare Player.............
nino_co2

Immagine Immagine
Tutto ciò che scrivo è sempre IMHO !

Avatar utente
Enrico Bj
Supporter
Supporter
Messaggi: 11254
Iscritto il: venerdì 24 maggio 2013, 8:48
10
Località: Treviso
Età: 49

Re: Windows XP Aggiornamenti

#3 Messaggio da Enrico Bj »

Questa parte del trucchetto...
"Note: The trick works only for 32-bit versions of Windows XP SP3 and not 64-bit versions. While POSReady systems are very similar to Windows XP systems, it is recommended to back up the system before you make any changes as differences between the systems may result in issues after installing updates designed for it.
...Mi spaventa non poco!
Chi ha un XP SP3 con giochini e cavolate può correre il rischio, ma chi ha il PRO con tanto di customizzazioni e periferiche particolari rischia di fare danni irreversibili. Sarei felice se la M$ si decidesse a rilasciare un ISO con tutti gli aggiornamenti di XP, non lo trovo da nessuna parte.
Edit: Trovato! http://www.microsoft.com/it-it/download ... x?id=42520" onclick="window.open(this.href);return false; :happy:

Avatar utente
nino_co2
Supporter
Supporter
Messaggi: 1850
Iscritto il: martedì 17 novembre 2009, 19:34
14
Località: Latina
Le mie Armi: Pardini K2S;
Ex Walther LG400 Bench Rest depo;
Ex Walther LG300 alu depo
Ex HW100 1⁰ serie depo
Ex kalibrgun depo
HW100 depo new version 2020
FWB 601 pca ribancata depo
Età: 71

Re: Windows XP Aggiornamenti

#4 Messaggio da nino_co2 »

Enrico Bj ha scritto:Questa parte del trucchetto...
"Note: The trick works only for 32-bit versions of Windows XP SP3 and not 64-bit versions. While POSReady systems are very similar to Windows XP systems, it is recommended to back up the system before you make any changes as differences between the systems may result in issues after installing updates designed for it.
...Mi spaventa non poco!
Chi ha un XP SP3 con giochini e cavolate può correre il rischio, ma chi ha il PRO con tanto di customizzazioni e periferiche particolari rischia di fare danni irreversibili. Sarei felice se la M$ si decidesse a rilasciare un ISO con tutti gli aggiornamenti di XP, non lo trovo da nessuna parte.
Edit: Trovato! http://www.microsoft.com/it-it/download ... x?id=42520" onclick="window.open(this.href);return false; :happy:
Ciao Enrico, certo che 3 Gb di aggiornamenti relativi ad un S.O. che veniva fornito su CD sono proprio tanti.
nino_co2

Immagine Immagine
Tutto ciò che scrivo è sempre IMHO !

Avatar utente
Enrico Bj
Supporter
Supporter
Messaggi: 11254
Iscritto il: venerdì 24 maggio 2013, 8:48
10
Località: Treviso
Età: 49

Re: Windows XP Aggiornamenti

#5 Messaggio da Enrico Bj »

Nei 3gb ci sono anche aggiornamenti relativi a sVista, 7 e b8, comunque...
Mica è colpa mia se il mondo è pieno di "fannulloni" che si divertono a creare virus! :laugh:

Avatar utente
Carlo5
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 22356
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2009, 23:35
14
Località: Sant'Agata Militello
Le mie Armi: Weihrauch HW-977
Weihrauch HW-50
Weihrauch HW-30
Weihrauch HW-45
Diana F-45
Età: 69

Re: Windows XP Aggiornamenti

#6 Messaggio da Carlo5 »

Comunque download.html è un sito serio ho già scaricato in passato e sono iscritto da molto tempo ogni tanto ti manda una mail con gli ultimi software e altro...
Questa mattina ho scaricato questo "Adware Remover Tool" che non si installa,
l'ho lanciato ha trovato 9 Adware che ha rimosso e gli altri programmi come Malwarebytes' Anti-Malware uno dei migliori in circolazione non avevano rilevato, l'unica nota negativa ha azzerato il settaggio manuale di firefox ripristinando quello di default...
Enrico tu sei uno dei più scafati nell'argomento se vuoi testarlo e farci sapere cosa ne pensi il link è questo: http://download.html.it/software/adware-remover-tool/" onclick="window.open(this.href);return false;
Giuseppe
I Kit C5 originali si trovano esclusivamente presso l'armeria TITANO STORE
Kit C5 HW 977/77
Kit C5 Diana 52
Kit C5 Gamo
Compressore C5

Avatar utente
Enrico Bj
Supporter
Supporter
Messaggi: 11254
Iscritto il: venerdì 24 maggio 2013, 8:48
10
Località: Treviso
Età: 49

Re: Windows XP Aggiornamenti

#7 Messaggio da Enrico Bj »

Download.html è un sito serio ma i programmini "free" non tanto, vedi Foxit Reader che conteneva virus.
Non mi metto a fare esperimenti con XP visto che funziona bene da quanto ho rimosso Flash, Silverlight e altri programmi, ho anche disabilitato Java sui browser e alcuni processi di sistema.
Per i rischi nascosti mi affido alla scansione NortonPowerEraser, AdwareRemoverTool sembra più dedicato a pulire i plugin dei browser e l'idea che un programma gratuito vada a pasticciare sul registro non mi garba.

Rispondi

Torna a “Contatti & Links”