rosata norica quick 10 metri

Spazio riservato ai vostri migliori punteggi avuti nell'arte del Tiro a Segno.

Moderatore: Carlo5

Rispondi
Messaggio
Autore
Spyro

rosata norica quick 10 metri

#1 Messaggio da Spyro »

qualche giorno fa ho sparato qualche ora in garage
con la mia :bluwall:norica :bluwall: quick :bluwall:
ho tirato a distanza di 10 metri senza appoggio
con carabina imbracciata.
i risultati sono molto scadenti,
però ho come attenuanti il fatto che ho mirato senza ottica, e che nel mio garage c'era poca luce.
Allegati
IMG0025A.jpg
IMG0025A.jpg (18.14 KiB) Visto 2396 volte

Avatar utente
filippo1990
Esperto di tuning
Esperto di tuning
Messaggi: 1780
Iscritto il: sabato 1 agosto 2009, 3:23
14
Località: palermo
Età: 34

Re: rosata norica quick 10 metri

#2 Messaggio da filippo1990 »

l'unica attenuante è lo scatto che hai, solo per questo non ti frustiamo :grin: !!! quando dici tu sistemiamo il tutto

sportime
Maestro di tiro
Maestro di tiro
Messaggi: 1232
Iscritto il: lunedì 29 marzo 2010, 23:54
14
Età: 81

Re: rosata norica quick 10 metri

#3 Messaggio da sportime »

Suddai una giustificazione c'è l'hai, usare mire metalliche non è facile, ci vuole allenamento, se poi sommi qualche problema con la vista sei promosso.
Pensa che al poligono c'è uno che spara con un calibro .22 e usa mire metalliche e ottiene i tuoi stessi risultati,...solo che sparava a 150m. :cheers:
Semper Fidelis
--------------------
Renzo

Spyro

Re: rosata norica quick 10 metri

#4 Messaggio da Spyro »

sportime ha scritto:Suddai una giustificazione c'è l'hai, usare mire metalliche non è facile, ci vuole allenamento, se poi sommi qualche problema con la vista sei promosso.
Pensa che al poligono c'è uno che spara con un calibro .22 e usa mire metalliche e ottiene i tuoi stessi risultati,...solo che sparava a 150m. :cheers:

e :sticazzi: e chi era Carabina Quigly?!? (quello del film)

Spyro

Re: rosata norica quick 10 metri

#5 Messaggio da Spyro »

filippo1990 ha scritto:l'unica attenuante è lo scatto che hai, solo per questo non ti frustiamo :grin: !!! quando dici tu sistemiamo il tutto
ma anche il bersaglio, non è proprio di quelli inquadrabili senza ottica!!! :frustata: a 10 metri in penombra non riesci a capire il centro!

sportime
Maestro di tiro
Maestro di tiro
Messaggi: 1232
Iscritto il: lunedì 29 marzo 2010, 23:54
14
Età: 81

Re: rosata norica quick 10 metri

#6 Messaggio da sportime »

Spyro ha scritto:
sportime ha scritto:Suddai una giustificazione c'è l'hai, usare mire metalliche non è facile, ci vuole allenamento, se poi sommi qualche problema con la vista sei promosso.
Pensa che al poligono c'è uno che spara con un calibro .22 e usa mire metalliche e ottiene i tuoi stessi risultati,...solo che sparava a 150m. :cheers:

e :sticazzi: e chi era Carabina Quigly?!? (quello del film)
L'unica cosa che ti posso dire è che la mia impressione a vederlo avesse qualcosa di maniacale, ad ogni tiro una guardata con il binocolo, un binocolo lungo mezzo metro fissato su un trepiede, ma cavolo non fa prima se mette su una buona ottica sulla carabina?. :whink:
Semper Fidelis
--------------------
Renzo

Avatar utente
883
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 4286
Iscritto il: domenica 11 ottobre 2009, 12:10
14
Località: palermo
Età: 54

Re: rosata norica quick 10 metri

#7 Messaggio da 883 »

Ciao Carlo, visto come scalcia la tua norica mi sembra un buon risultato. :yes:
La scorsa volta se non ricordo male l'ottica della carabina stava andando verso la proprietà accanto. :shocked: :hahaha: :hahaha:
Credo che sia ora di sistemarla, anche perchè le rosate che hai fatto con la tx 200 e la 77 mi sembravano buone quindi il tiratore c'è di sicuro. :cheers:
Chi non ride mai non è una persona seria.
_____________
Gabriele.
_____________________
SICILIA TIRO SPORTIVO[/color] - I FALCHI DI SICILIA - AIRGUNS ITALY TEAM

Spyro

Re: rosata norica quick 10 metri

#8 Messaggio da Spyro »

883 ha scritto:Ciao Carlo, visto come scalcia la tua norica mi sembra un buon risultato. :yes:
La scorsa volta se non ricordo male l'ottica della carabina stava andando verso la proprietà accanto. :shocked: :hahaha: :hahaha:
Credo che sia ora di sistemarla, anche perchè le rosate che hai fatto con la tx 200 e la 77 mi sembravano buone quindi il tiratore c'è di sicuro. :cheers:
:sticazzi:

Rispondi

Torna a “Cartellini & Rosate”