ex ordinanza e storia in edicola

Sezione dedicata alle armi da fuoco tradizionali ed alla ricarica. Chiediamo a tutti di leggere con **molta attenzione** il regolamento della sezione, grazie.

Moderatore: Carlo5

Rispondi
Messaggio
Autore
raskolnikoff
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 3520
Iscritto il: venerdì 24 febbraio 2012, 14:05
12
Località: cagliari
Le mie Armi: HAMMERLY MAGNUM 850 HAWKE sidewinder 8-32x56.SGUARDO ASSASSINO FULL.
Età: 64

ex ordinanza e storia in edicola

#1 Messaggio da raskolnikoff »

Ho trovato in edicola questa rivista "magazine MAGNUM i grandi speciali di armi" euro9,90.Una guida alle armi delle 2 grandi guerre,guida alle armi americane dai primi del '900 agli anni '70.Servizi completi sulle ex-ordinanza,gli snipers famosi,le tattiche sniper,il tutto corredato da bellissime foto ed esaustivi dati tecnici,interessantissime le ottiche vecchie,ad esempio c'è ne fu una che le torrette spostavano l'ottica e non il reticolo!Il mitico e sconosciuto Krag,M/1903 springfield,il Mauser USA,il dispositivo Pedersen Device,il Pattern 17,winchester m97,colt m1911-1911a1,S&W 1917,il mitra Thompson,il Garand sniper M1C M1D e M1,carbine M1,Springfield M14,M16,carbine M4,e poi cartucce ottiche prototipi.Per me che sono appassionato di queste armi una rivista che vale un'enciclopedia,complimenti ad Armi Magazine. :sold35:

Avatar utente
Marko74
Tiratore scelto
Tiratore scelto
Messaggi: 658
Iscritto il: domenica 5 settembre 2010, 14:32
13
Località: Magenta (MI)
Età: 50
Contatta:

Re: ex ordinanza e storia in edicola

#2 Messaggio da Marko74 »

allora dovresti provare a vedere se trovi le ristampe o se le commercializzano ancora dei due special

ex ordinanze usa e ex ordinanze russe

fanno parte sempre della collana gli speciali magnum di armi magazine
Marco
-------------------------------
Weirauch HW977 - HW77 - HW950 - HW45 (venduta) - HW750 (venduta) - CZ200T - Ruger Air Hawk Elite - Norconia B36 - FAS AP609 - AR611
-------------------------------
Immagine Immagine Immagine

raskolnikoff
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 3520
Iscritto il: venerdì 24 febbraio 2012, 14:05
12
Località: cagliari
Le mie Armi: HAMMERLY MAGNUM 850 HAWKE sidewinder 8-32x56.SGUARDO ASSASSINO FULL.
Età: 64

Re: ex ordinanza e storia in edicola

#3 Messaggio da raskolnikoff »

Questa dovrebbe essere la ristampa di quella USA,ti ricordi a quando risalgono?Questa è uscita adesso,cioè è del 2007,ma siccome non è incellofanata ed è intonsa presumo sia una ristampa,se no si sarebbe sporcata nell'edicola.Attendo quella Russa anche se dovrebbe essere meno ricca di storia ed armi.

zippo
Demolitore di carabine
Demolitore di carabine
Messaggi: 78
Iscritto il: martedì 29 gennaio 2013, 9:00
11
Località: Massa
Età: 45

Re: ex ordinanza e storia in edicola

#4 Messaggio da zippo »

Interessante, mi era sfuggita questa uscita... cero 10€ :sad: vabbè, si vive una volta sola ed anche se vivessimo due volte, perchè sprecarne una?

EDIT

http://www.caffeditrice.com/index.php?o ... Itemid=887" onclick="window.open(this.href);return false;

qui si possono ordinare gli speciali tra cui uno ex ordinanza dell'est europeo... se proprio non si trovasse in edicola

raskolnikoff
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 3520
Iscritto il: venerdì 24 febbraio 2012, 14:05
12
Località: cagliari
Le mie Armi: HAMMERLY MAGNUM 850 HAWKE sidewinder 8-32x56.SGUARDO ASSASSINO FULL.
Età: 64

Re: ex ordinanza e storia in edicola

#5 Messaggio da raskolnikoff »

Ottimo grazie Zippo :grazie: :cheers:

Rispondi

Torna a “Armi & Polveri”