Quando la stupidita' non ha limiti

Ritrovo per passare un po' di tempo insieme, chiacchierando su vari argomenti.
Potete fare gli auguri ai vostri amici iscritti per compleanni, festività ecc...

Moderatore: Carlo5

Messaggio
Autore
Avatar utente
pedr0
Esperto di tuning
Esperto di tuning
Messaggi: 2058
Iscritto il: venerdì 22 aprile 2011, 23:44
13
Località: Salento

Re: Quando la stupidita' non ha limiti

#33 Messaggio da pedr0 »

Come disse Einstein.
Einstein ha scritto:"Non so con quali armi si combatterà la terza guerra mondiale, ma la quarta sì: sarà combattuta con pietre e bastoni."
:worried:
Pietro
Al mondo ci sono solo 10 tipi di persone: chi comprende il sistema binario e chi no :whink:

.... se la tecnologia dovesse eliminare la carta spero di non dovermi pulire il :mooning: con un iphone

Avatar utente
nicola
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 55664
Iscritto il: martedì 30 novembre 2010, 11:57
13
Località: Noci (BA)
Età: 65

Re: Quando la stupidita' non ha limiti

#34 Messaggio da nicola »

Siamo Pronti :sold35:

"stava pulendo la pistola, è partito un colpo e ha ucciso la sua figliola" notizia dei giorni scorsi
ma possibile che ad oggi si creda ancora alle favole ?
secondo voi qualdo la gente sente di questi fatti, quale sarà la sua opinione sulle armi ?
:cheers:
Nicola
Immagine Immagine

Si è fuori, il giudizio degli altri

Il mio laboratorio

Avatar utente
Gio
Maestro di tiro
Maestro di tiro
Messaggi: 1573
Iscritto il: venerdì 8 ottobre 2010, 12:46
13
Le mie Armi: Air Arms TX200 depo
Ex:
Gamo 610f depo
Weihrauch Hw977 c5 depo
Diana F34 Anniversary depo
Età: 33

Re: Quando la stupidita' non ha limiti

#35 Messaggio da Gio »

nicola ha scritto: secondo voi qualdo la gente sente di questi fatti, quale sarà la sua opinione sulle armi ?
:cheers:
La solita... Noi siamo un branco di folli, esaltati e pericolosi. Solo perché sputacchiamo pochi grammi di piombo contro una lattina o un pezzetto di carta. E ancor più folle e pericoloso è quello che tiene l'arma -vera- in casa. Come ho già detto molte volte, non sono le armi il problema. Le armi sono dei pezzi di legno e acciaio (e qualche volta -purtroppo- plastica); sono gli utilizzatori ad essere -spesso- pericolosi.

...Poi per come la vedo io sono ben più pericolose certe persone che si mettono alla guida e son convinte di essere a Monza anche sulla strada per Ruinas, dove ci passa a malapena una macchina...
Parcere subiectis et debellare superbos.

Avatar utente
ben spies
Storrettatore
Storrettatore
Messaggi: 149
Iscritto il: giovedì 4 agosto 2011, 21:08
12
Le mie Armi: weihrauch hw 77
weihrauch hw 40
weihrauch hw 977
Età: 31

Re: Quando la stupidita' non ha limiti

#36 Messaggio da ben spies »

IO MI SENTO CHE SE ACCADONO ANCORA QUESTI FATTI,TOLGONO LE ARMI DI LIBERA VENDITA E LE RIMETTONO DA PORTO D'ARMI TUTTE! Il mio armaiolo,quando ho comprato la 977,mi ha raccontato di uno che aveva il vicino che tagliava l'erba con il decespugliatore,gli dava fastidio e cosa ha fatto? ha preso la carabina e gli ha piantato due pallini nella faccia!

raskolnikoff
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 3520
Iscritto il: venerdì 24 febbraio 2012, 14:05
12
Località: cagliari
Le mie Armi: HAMMERLY MAGNUM 850 HAWKE sidewinder 8-32x56.SGUARDO ASSASSINO FULL.
Età: 64

Re: Quando la stupidita' non ha limiti

#37 Messaggio da raskolnikoff »

ben spies ha scritto:IO MI SENTO CHE SE ACCADONO ANCORA QUESTI FATTI,TOLGONO LE ARMI DI LIBERA VENDITA E LE RIMETTONO DA PORTO D'ARMI TUTTE! Il mio armaiolo,quando ho comprato la 977,mi ha raccontato di uno che aveva il vicino che tagliava l'erba con il decespugliatore,gli dava fastidio e cosa ha fatto? ha preso la carabina e gli ha piantato due pallini nella faccia!
Beh gli è andata bene,se il folle avesse avuto il porto d'armi gli avrebbe piazzato 2 colpi di 9x21 in faccia... :evil:

nero65
Tiratore match
Tiratore match
Messaggi: 500
Iscritto il: sabato 28 aprile 2012, 9:43
12
Località: Perugia
Età: 59

Re: Quando la stupidita' non ha limiti

#38 Messaggio da nero65 »

Via ragazzi, la responsabilità e personale non di categoria..... Se invece della carabina avesse avuto un forcone allora dovremmo condannare tutti i contadini?
Io penso che in casa, tutti, abbiamo migliaia di armi improprie, molto pericolose potenzialmente..... Non per questo le usiamo in malo modo. Le nostre amate carabine ci fanno passare ottimi pomeriggi o mattinate in serena tranquillità e non ci vedo nulla di cattivo ... Simo maggiorenni e , spero, non idioti :bigsmile: Quindi, un episodio isolato non fa testo....

rossoduc
Maestro di tiro
Maestro di tiro
Messaggi: 1214
Iscritto il: lunedì 14 settembre 2009, 20:16
14
Località: Maranello MO
Le mie Armi: Istruttore istituzionale UITS.
Età: 70

Re: Quando la stupidita' non ha limiti

#39 Messaggio da rossoduc »

E notizia di ieri di due donne uccise dai mariti, una con un paio di forbici ed una con un coltello da cucina.
Cosa facciamo, passiamo tutti alle bacchette come i cinesi ?????
Un pò di roba ad aria ed a fuoco.

Avatar utente
Gio
Maestro di tiro
Maestro di tiro
Messaggi: 1573
Iscritto il: venerdì 8 ottobre 2010, 12:46
13
Le mie Armi: Air Arms TX200 depo
Ex:
Gamo 610f depo
Weihrauch Hw977 c5 depo
Diana F34 Anniversary depo
Età: 33

Re: Quando la stupidita' non ha limiti

#40 Messaggio da Gio »

rossoduc ha scritto:E notizia di ieri di due donne uccise dai mariti, una con un paio di forbici ed una con un coltello da cucina.
Cosa facciamo, passiamo tutti alle bacchette come i cinesi ?????
Scherzi? E se poi ci mettiamo a ficcarci le bacchette negli occhi? Meglio mangiare con le mani...
Parcere subiectis et debellare superbos.

nero65
Tiratore match
Tiratore match
Messaggi: 500
Iscritto il: sabato 28 aprile 2012, 9:43
12
Località: Perugia
Età: 59

Re: Quando la stupidita' non ha limiti

#41 Messaggio da nero65 »

Non scherziamo con le bacchette di legno, ho saputo che in Cina un uomo ha ucciso la propria suocera a forza di bacchettate, ha impiegato 20 anni per procurargli ferite mortali...... Una tortura hahaha :bigsmile:

Rispondi

Torna a “AirgunsItaly Cafè”