Quando la stupidita' non ha limiti

Ritrovo per passare un po' di tempo insieme, chiacchierando su vari argomenti.
Potete fare gli auguri ai vostri amici iscritti per compleanni, festività ecc...

Moderatore: Carlo5

Messaggio
Autore
nero65
Tiratore match
Tiratore match
Messaggi: 500
Iscritto il: sabato 28 aprile 2012, 9:43
12
Località: Perugia
Età: 59

Re: Quando la stupidita' non ha limiti

#17 Messaggio da nero65 »

Gli idioti non mancano mai da nessuna parte.......... Ma hanno agito privatamente e ognuno fa le proprie scelte, anche di essere un idiota delinquente e rovinare la vita degli altri e la propria.

raskolnikoff
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 3520
Iscritto il: venerdì 24 febbraio 2012, 14:05
12
Località: cagliari
Le mie Armi: HAMMERLY MAGNUM 850 HAWKE sidewinder 8-32x56.SGUARDO ASSASSINO FULL.
Età: 64

Re: Quando la stupidita' non ha limiti

#18 Messaggio da raskolnikoff »

nero65 ha scritto:Certo, sono in accordo con te su tutto, ma per Genova, sono stati condannati solo Poliziotti di poco conto, ed i registi? Poi possiamo parlare anche del cc che ha ucciso il ragazzo, vorrei vedere te mentre ti assalgono in 10 Mila con tavole ed oggetti vari spaccando i vetri della camionetta per prenderti...chissà, forse volevano invitarlo a cena il povero ragazzo in divisa..... E, non mi risulta fossero vestiti di nero........ Gli stupidi stanno dappertutto credimi......
Ma non e questo che mi preme, il fatto e che qui tutto e già pianificato, basta un po' di fantasia e sai già come va a finire qualsiasi cosa, non credo che viviamo in democrazia... In passato abbiamo votato puttane,travestiti, sobillatori di piazza, tossici, anche assassini, poi giocatori di calcio, attori, registi, cantanti vari, ora ci apprestiamo al comico, che sia lui la salvezza....? Io credo che non serva il pacifismo in questo momento, oramai hanno creato gli anticorpi per quello...... Serve serieta' a tutti i livelli, serve protestare se in tv ti fanno vedere le facce degli immondi, serve un popolo piu maturo, abbiamo perso ogni dignità e ci siamo assimilati alle pecore e, come sai, chi si fa pecora il lupo se la magna...... Ecco abbiamo tanti lupi ed un popolo di pecore che si fa sbranare piano piano in un agonia senza fine con prese peril c...lo quotidiane di ogni genere........ Ecco, se non ci fosse tutto questo, sarei anche io pacifista, sarei anche io per la libertà totale, ora, in questo momento, un utopia credo. Allora, pacifista, e ti chiamo così con grande rispetto, come grande rispetto do alle persone di principio, che dobbiamo fare? Dimmelo tu.... Dobbiamo stenderci sulla strada come Ghandi,? Sono sicuro che troverebbero la scusa per allontanarci in malo modo....... Boh.......
Guarda il Carabiniere Caprarica che uccise un teppista perchè tale era,è il meno colpevole della facenda,tanto che i superiori si sono imbestialiti con lui non perchè ha sparato ma perchè non è morto...a loro serviva un carabiniere morto.Ti sei risposto nella prima parte,e vedi che discutendone civilmente scoprirai che abbiamo più punti in comune che atriti,il pacifismo per me non è porgere l'altra guancia,e per carattere sono pure litigioso e davanti ad un sopruso divento violento,peso 100 kg. e non sono grasso!Sono pacifista quando andiamo in giro per il mondo a bombardare in nome della pace,risultato 60% delle vittime bambini vecchi e donne,il maggior traffico di eroina nella storia(è quello che vogliono=denari e giovani rincoglioniti che non protestano contro le ingiustizie perchè vogliono solo la dose di droga,tattica applicata con successo dalla C.I.A. in USA per mettere a tacere il movimento dei neri Pantere Nere,come provato oggi dagli archivi C.I.A.,la eroina l'hanno messa in mano ai giovani LORO,per riempire le strade di polizia e far finire la protesta fino ad allora PACIFICA dei giovani)purtroppo abbiamo la memoria corta e del passato poco sapiamo,però ci piace prendercela con i disgraziati e gli ultimi.Ce li mostrano come degli orchi pronti a violentare le nostre donne,dimenticando che noi Italiani siamo fra i più violenti con le donne e i "froci",ci sbattono in prima pagina i fatti di nera per farci incazzare e chiedere uno stato forte,vogliono così calpestare i nostri diritti vedi lavoro,e se protesti giù botte,perchè dietro tutto questo c'è gente (sai cosa era e cosa voleva la loggia massonica P2 ?) che vuole tutto vedi la povera Grecia dove hanno creato questa crisi perchè se vanno fuori dall'euro aumentano le loro ricchezze del 30% e dimezzano i debiti,ma tu te la prendi con i giovani che vanno in piazza a sfasciare tutto....pensaci :handshake:

nero65
Tiratore match
Tiratore match
Messaggi: 500
Iscritto il: sabato 28 aprile 2012, 9:43
12
Località: Perugia
Età: 59

Re: Quando la stupidita' non ha limiti

#19 Messaggio da nero65 »

Non parlo di attriti perche gli attriti non sono certo con te :cheers: anzi, quello che scriviamo serve e non solo a noi due........
Comunque, si, hai fatto degli esempi ma e' quello che volevo dire prima appunto....
Siamo guidati....
Pero, io sono stato abituato a pensare con la mia testa, per questo ti dico,
Evitiamo di mettere in piazza degli idioti quando chiediamo una cosa giusta o protestiamo per una sbagliata....
Evitiamo di far credere ai ragazzini che tutto e permesso.......
Evitiamo di nascondere semp la testa soto la sabbia se non siamo toccati personalmente
Evitiamo di entrare in questo ingranaggio
Evitiamo di consumare droghe
Evitiamo di favorire i furbi, condanniamoli civilmente
Evitiamo di fare i furbi
Evitiamo di usare la nostra cultura per affossare gli ignoranti
Spendiamo le nostre energie per mandare avanti la nostra grande famiglia Italia
Ognuno nel suo piccolo
Condanniamo sempre gli sbagli dolosi
Cerchiamo di essere concreti, io non ho mai maltrattato i "froci", nemmeno le donne ma non trovo giusto che elle abbiano sempre la meglio nelle cause di divorzio o separazione, la trovo una ingiustizia sociale, così come trovo ingiusto che le prostitute facciano il loro lavoro senza pagare tasse, così come trovo ingiusto che gli extracomunitari abbiano talvolta delle corsie preferenziali rispetto agli italiani.......
Così come non trovo giusto che, sempre gli stranieri commettano reati in Italia ed ancora stiano qui a delinquere tranquillamente........
Ecco voglio una serietà da una parte e dall'altra.... Invece mi pare che saltiamo dalla padella alla brace....
Tornando al pilotaggio ed alla politica dietro le quinte..alla P2, secondo te perche licio gelli sta ancora li tranquillo..........
Perche lo IOR dopo sindona e la Franklin Bank fa ancora le sue porcate........
Perche le banche che hanno intascato un botto di euro non cedono nulla alla gente.......
Affamandola e lasciandola al cordone di partenza a vita
Perche hanno bruciato due generazioni di giovani
Perche cercano di affamare piu categorie possibili
Perche chi e ricco diventa sempre piu ricco e chi e povero peggiora continuamente?
Perche gente come il nostro presidente non protesta per tale scempio magari incatenandosi in piazza? Perche dei 630 e315 personaggi, nessuno fa una protesta seria bruciandosi magari in piazza?
PERCHE?

nero65
Tiratore match
Tiratore match
Messaggi: 500
Iscritto il: sabato 28 aprile 2012, 9:43
12
Località: Perugia
Età: 59

Re: Quando la stupidita' non ha limiti

#20 Messaggio da nero65 »

Io me la prendo perche non e il momento di buttarsi per terra e sporcavi come i bambini, e il momento di farsi sentire seriamente, ma qui basta una partita di calcio e tutto va a tarallucci e vino............ Ma do annamo.... :mooning:

nero65
Tiratore match
Tiratore match
Messaggi: 500
Iscritto il: sabato 28 aprile 2012, 9:43
12
Località: Perugia
Età: 59

Re: Quando la stupidita' non ha limiti

#21 Messaggio da nero65 »

Votiamo per il nuovo inno Italiano

Tarantella, facennoce 'e cunte,
nun vale cchiù a niente
'o ppassato a penzá...

Quanno nun ce stanno 'e tramme,
na carrozza è sempe pronta
n'ata a ll'angolo sta giá:

Caccia oje nénna 'o crespo giallo,
miette 'a vesta cchiù carella,
(...cu na rosa 'int''e capille,
saje che 'mmidia 'ncuoll' a me...)

Tarantella, facènnoce 'e cunte,
nun vale cchiù a niente
"'o ppeccomme e 'o ppecché..."

Basta ca ce sta 'o sole,
ca c'è rimasto 'o mare,
na nénna a core a core,
na canzone pe' cantá...

Chi ha avuto, ha avuto, ha avuto...
chi ha dato, ha dato, ha dato...
scurdámmoce 'o ppassato,
simmo 'e Napule paisá!...

II

Tarantella, stu munno è na rota:
chi saglie 'a sagliuta,
chi sta pe' cadé!

Dice buono 'o mutto antico:
Ccá se scontano 'e peccate...
ogge a te...dimane a me!

Io, nu poco fatto a vino,
penzo ô mmale e penzo ô bbene...
ma 'sta vocca curallina
cerca 'a mia pe' s''a vasá!

Tarantella, si 'o munno è na rota,
pigliammo 'o minuto
che sta pe' passá...

Basta ca ce sta 'o sole,
........................

III

Tarantella, 'o cucchiere è n'amico:
Nun 'ngarra cchiù 'o vico
addó mm'ha da purtá...

Mo redenno e mo cantanno,
s'è scurdato 'o coprifuoco,
vò' surtanto cammená...

Quanno sta a Santa Lucia,
"Signurí', - nce dice a nuje -
ccá nce steva 'a casa mia,
só' rimasto surtant'i'..."

E chiagnenno, chiagnenno, s'avvía...
...ma po', 'a nustalgía,
fa priesto a ferní...

Basta ca ce sta 'o sole,
........................

(Fiorelli - Valente)

Avatar utente
ben spies
Storrettatore
Storrettatore
Messaggi: 149
Iscritto il: giovedì 4 agosto 2011, 21:08
12
Le mie Armi: weihrauch hw 77
weihrauch hw 40
weihrauch hw 977
Età: 31

Re: Quando la stupidita' non ha limiti

#22 Messaggio da ben spies »

abbiamo raggiunto dei livelli veramente pessimi,qui ci vorrebbe una rivoluzione pazzesca,non possiamo andare avanti cosi'!! E ARRIVEREMO AL GIORNO,CHE INIZIERA' UNA GUERRA,VE LO DICO IO!!

raskolnikoff
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 3520
Iscritto il: venerdì 24 febbraio 2012, 14:05
12
Località: cagliari
Le mie Armi: HAMMERLY MAGNUM 850 HAWKE sidewinder 8-32x56.SGUARDO ASSASSINO FULL.
Età: 64

Re: Quando la stupidita' non ha limiti

#23 Messaggio da raskolnikoff »

Guerre c'è ne sono decine scegli...non è questione di guerra che nessuno vuole,è una questione di coscienze che abbandonato il dogma politico e religioso retaggio di un passato da cancellare,riescano a rimuovere gli ostacoli più importanti che impediscono alla società di crescere e prosperare in pace...facile a dirsi eh?

nero65
Tiratore match
Tiratore match
Messaggi: 500
Iscritto il: sabato 28 aprile 2012, 9:43
12
Località: Perugia
Età: 59

Re: Quando la stupidita' non ha limiti

#24 Messaggio da nero65 »

adesso come adesso mi viene difficile anche pensarlo......visti i materiali a disposizione....hehehe

Avatar utente
ben spies
Storrettatore
Storrettatore
Messaggi: 149
Iscritto il: giovedì 4 agosto 2011, 21:08
12
Le mie Armi: weihrauch hw 77
weihrauch hw 40
weihrauch hw 977
Età: 31

Re: Quando la stupidita' non ha limiti

#25 Messaggio da ben spies »

quello e' vero!! Pero' capite che cosi' non puo' funzionare ancora per molto,percui o che esce qualcuno che rivoluziona tutto,lavorando seriamente (cosa impossibile),oppure deve scoppiare una guerra.Mi rendo conto che e' una cosa bruttissima da dire,perche' chiaramente sarebbero coinvolte una marea di persone,compresi bambini,pero' quei pochi che sopravviverebbero ricostruirebbero,passo per passo,di nuovo tutto.Naturalmente ci sarebbero decenni di miseria e disperazione,pero' si ripartirebbe da zero. SCUSATE SE DICO QUESTE COSE,PERO' E' LA MIA OPINIONE PERSONALE

Frank Hazard
Spara feltrini
Spara feltrini
Messaggi: 47
Iscritto il: venerdì 17 febbraio 2012, 20:48
12
Località: Trento
Età: 43

Re: Quando la stupidita' non ha limiti

#26 Messaggio da Frank Hazard »

madonna , ora fosse un incidente tanto tanto (se fosse con una adulto ovviamente) ma fare il tiro al bersaglio sui pedoni! i ragazzi non distinguono i videogame dalla realta

raskolnikoff
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 3520
Iscritto il: venerdì 24 febbraio 2012, 14:05
12
Località: cagliari
Le mie Armi: HAMMERLY MAGNUM 850 HAWKE sidewinder 8-32x56.SGUARDO ASSASSINO FULL.
Età: 64

Re: Quando la stupidita' non ha limiti

#27 Messaggio da raskolnikoff »

ben spies ha scritto:quello e' vero!! Pero' capite che cosi' non puo' funzionare ancora per molto,percui o che esce qualcuno che rivoluziona tutto,lavorando seriamente (cosa impossibile),oppure deve scoppiare una guerra.Mi rendo conto che e' una cosa bruttissima da dire,perche' chiaramente sarebbero coinvolte una marea di persone,compresi bambini,pero' quei pochi che sopravviverebbero ricostruirebbero,passo per passo,di nuovo tutto.Naturalmente ci sarebbero decenni di miseria e disperazione,pero' si ripartirebbe da zero. SCUSATE SE DICO QUESTE COSE,PERO' E' LA MIA OPINIONE PERSONALE
Per poi ricominciare tutto da capo?No grazie,dalla guerra nasce guerra,niente di nuovo o di meglio. :shake:

nero65
Tiratore match
Tiratore match
Messaggi: 500
Iscritto il: sabato 28 aprile 2012, 9:43
12
Località: Perugia
Età: 59

Re: Quando la stupidita' non ha limiti

#28 Messaggio da nero65 »

E brutto morire a 20anni ben....... No nessuna guerra, basterebbe un operazione chirurgica....hehehehe

seacode
Maestro di relube
Maestro di relube
Messaggi: 300
Iscritto il: giovedì 18 novembre 2010, 18:06
13
Età: 67

Re: Quando la stupidita' non ha limiti

#29 Messaggio da seacode »

ben spies ha scritto:abbiamo raggiunto dei livelli veramente pessimi,qui ci vorrebbe una rivoluzione pazzesca,non possiamo andare avanti cosi'!! E ARRIVEREMO AL GIORNO,CHE INIZIERA' UNA GUERRA,VE LO DICO IO!!
Magari la facciamo con le softair, eh?

Avatar utente
ben spies
Storrettatore
Storrettatore
Messaggi: 149
Iscritto il: giovedì 4 agosto 2011, 21:08
12
Le mie Armi: weihrauch hw 77
weihrauch hw 40
weihrauch hw 977
Età: 31

Re: Quando la stupidita' non ha limiti

#30 Messaggio da ben spies »

no no con le armi piu' potenti al mondo!!!!! SQUARTARLI TUTTI VIVI!!!!! NON FATECI CASO SONO SUPER ALTERATO STaSERA!

Avatar utente
formularock
Supporter
Supporter
Messaggi: 3040
Iscritto il: sabato 1 agosto 2009, 15:17
14
Località: Santa Maria a Vico
Le mie Armi: Felicissimo possessore di:

Carabina BSA Buccaner SE 4.5mm

Pistola Beretta 92fs Umarex CO2 4.5mm

Pistola H&K USP KWA Softair

Pistola a salve Beretta 92fs 9mm Kimar
Età: 42

Re: Quando la stupidita' non ha limiti

#31 Messaggio da formularock »

Amici vi invito a stare calmi... già fa caldo, è inutile scaldarsi ulteriormete :cheers:
BSA Buccaneer SE 4.5mm

Beretta 92fs Umarex CO2 4.5mm full custom

H&K USP .45 KWA softair 6mm

Beretta 92fs Kimar 9mm

Ottiche: Vector Optics Sentinel 4-16x50 E-SF

Immagine

nero65
Tiratore match
Tiratore match
Messaggi: 500
Iscritto il: sabato 28 aprile 2012, 9:43
12
Località: Perugia
Età: 59

Re: Quando la stupidita' non ha limiti

#32 Messaggio da nero65 »

E' l'argomento spinoso, non il nostro animo.... Qui siamo tutti fratelli e anche molto in accordo mi pare...... :bigsmile:

Rispondi

Torna a “AirgunsItaly Cafè”