so che non centra nulla pero...

Ritrovo per passare un po' di tempo insieme, chiacchierando su vari argomenti.
Potete fare gli auguri ai vostri amici iscritti per compleanni, festività ecc...

Moderatore: Carlo5

Rispondi
Messaggio
Autore
Federico80
Storrettatore
Storrettatore
Messaggi: 149
Iscritto il: sabato 28 aprile 2012, 14:17
12
Località: frosinone
Età: 44

so che non centra nulla pero...

#1 Messaggio da Federico80 »

qualcuno di voi è un appassionato di coltelli da lancio perche vorrei cominciare a praticare anche questo "sport" e sono del tutto neofita! :cheers:

Avatar utente
gamosasa66
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 2908
Iscritto il: martedì 29 settembre 2009, 17:30
14
Località: REGGIO CALABRIA
Le mie Armi: HW77K (VENDUTA)
GAMO CFX F ottimizzata (VENDUTA)... 4X32 KALMIZAR
GAMO P23 co2 ( VENDUTA )
QB 78 co2 (VENDUTA )
S&W 568 4'' revolver co2 ( VENDUTA )
ULTIMO ARRIVO-HW977T......( venduta )
DIANA F 460 CAL .22..... NIKKO AOE HD 4X32 [color=#FF0000](MA MI PIACE UN SACCO CON LE SUE MIRE)[/color]
PCP HATSAN BT 65 CAL. 22 TASCO 6-24X50
Età: 57

Re: so che non centra nulla pero...

#2 Messaggio da gamosasa66 »

Federico80 ha scritto:qualcuno di voi è un appassionato di coltelli da lancio perche vorrei cominciare a praticare anche questo "sport" e sono del tutto neofita! :cheers:
non credo ci siano gare olimpioniche di tiro al coltello, però in effetti a noi maschiacci piace tutto ciò che fa ''rambo''!!!!!!...io ga ragazzo facevo il tiro con l' ascia di mio nonno che usava per potare gli ulivi;.....ogni volta si accorgeva che avevo fatto questa scellerata pratica, sia per i segni lasciati sulla quercia secolare e sia per i segni lasciati sulla lama.... :grin: :grin