Il prossimo torneo lo farò con questo, è un vero LASER !

I nostri lavori da appassionati del fai da te.

Moderatore: Carlo5

Messaggio
Autore
Avatar utente
bulbsrtw
Supporter
Supporter
Messaggi: 2099
Iscritto il: sabato 7 agosto 2010, 20:43
13
Età: 65

Re: Il prossimo torneo lo farò con questo, è un vero LASER !

#17 Messaggio da bulbsrtw »

OUT-SIDE ha scritto:Ciao, il fisso sarà un braccIo meccanico che terra su un asg :) le granate per il drone, che da un supporto video impressionate ( anche per direzione gara durante i tornei, copri distanze gigantesche e se poi vuoi pepare qualche squadra lo fai scendere in picchiata e lanci le granate)
Mentre il fisso ( che ho preso spunto, dal giorno del coyote, serve per obbiettivi fissi o waipont)
Non mi giudicare il solito vecchio portasfiga, ma frequentando anche il mondo dell' RC, mi sento di dissuaderti dall' usare un drone in ambiente frequentato da persone.
Sai bene che è VIETATO, per la poca sicurezza e la pericolosità del mezzo che dovesse perdere il controllo.
Meglio limitarsi al progetto del braccio, più sicuro.
:friends:
Maurizio
carabina Typhoon Houston 4,5 C5 inside---HW 977 depo C5 inside---pistola A.C. Franchi
LA MIA PAGINA YOUTUBE

OUT-SIDE
Maestro di relube
Maestro di relube
Messaggi: 280
Iscritto il: lunedì 25 giugno 2012, 1:36
11
Località: sicilia Agrigento
Le mie Armi: Remington 700
Remington mlr
Cz 527
Cz 455
Norinco m14
Norinco 1911
Sew 686
Izhmash tigr
Mosin nagant
Type 56s
HW 50 s depo
HW 977 depo
baikal izh 53
Età: 31

Re: Il prossimo torneo lo farò con questo, è un vero LASER !

#18 Messaggio da OUT-SIDE »

Ciao, non é vietato che io sappia, (sconsigliato al massimo) , ma in un ambiente boschivo il rischio di fare del male a persone o cose é minimo data l estensione del campo e la presenza di alberi che frenerebbero il modello ritardandone la caduta :)

Avatar utente
nibbio55
Tiratore scelto
Tiratore scelto
Messaggi: 970
Iscritto il: giovedì 12 luglio 2012, 11:53
11
Località: ARDEA
Le mie Armi: Hammerli Hunter 750
Rongda 3-9x56 IR range finder
Weirauch HW50 s
Nikko Stirling 4-16x44AO Mil dot
HATSAN AT44s monocolpo, 4,5 depo
ROYAL 6 24x56 AO
Feinwerkbau P700 depo + BSA hunter 8-32/44 Mil Dot
HW40
Età: 69

Re: Il prossimo torneo lo farò con questo, è un vero LASER !

#19 Messaggio da nibbio55 »

luciano59 ha scritto:Ciao la categoria non saprei, ma.....la distanza sono sicuro 10 centimetri :laugh: :laugh: in ogni caso :complimenti: per la realizzazione :friends:
Opportunamente collimato lo puoi portare a focali maggiori e spostare il punto di fuoco (e di fiamma) molto più in là.
Bisognerebbe calcolare se la potenza è ancora in grado di bruciare un foglio e quant'altro.
Complimenti Bulb per l'idea comunque attento perchè è veramente peligroso :handshake:sicuramente non c'è bisogno che te lo dica io.
Ciao
Francesco
ImmagineImmagine

tre consigli per quando sarai vecchio: (dal film "Non e mai troppo tardi" J. Nicholson / M. Freeman)
approfitta sempre di un vaso di porcellana, non sprecare mai una erezione ..e non fidarti mai di una scorreggia

Avatar utente
bulbsrtw
Supporter
Supporter
Messaggi: 2099
Iscritto il: sabato 7 agosto 2010, 20:43
13
Età: 65

Re: Il prossimo torneo lo farò con questo, è un vero LASER !

#20 Messaggio da bulbsrtw »

nibbio55 ha scritto:
luciano59 ha scritto:Ciao la categoria non saprei, ma.....la distanza sono sicuro 10 centimetri :laugh: :laugh: in ogni caso :complimenti: per la realizzazione :friends:
Opportunamente collimato lo puoi portare a focali maggiori e spostare il punto di fuoco (e di fiamma) molto più in là.
Bisognerebbe calcolare se la potenza è ancora in grado di bruciare un foglio e quant'altro.
Complimenti Bulb per l'idea comunque attento perchè è veramente peligroso :handshake:sicuramente non c'è bisogno che te lo dica io.
Ciao
Grazie per l' avviso, so bene che è pericoloso.. ho anche gli occhiali. :cool:
Comunque, nonostante le precauzioni, si è già bruciato. Bell' esperienza comunque.
Maurizio
carabina Typhoon Houston 4,5 C5 inside---HW 977 depo C5 inside---pistola A.C. Franchi
LA MIA PAGINA YOUTUBE

Rispondi

Torna a “Hobby”