AUGURI CORTO

Ritrovo per passare un po' di tempo insieme, chiacchierando su vari argomenti.
Potete fare gli auguri ai vostri amici iscritti per compleanni, festività ecc...

Moderatore: Carlo5

Messaggio
Autore
laky0000
Maestro di tiro
Maestro di tiro
Messaggi: 1070
Iscritto il: giovedì 2 settembre 2010, 0:38
13
Età: 60

Re: AUGURI CORTO

#17 Messaggio da laky0000 »

:birthday: AUGURONI! BUON COMPLEANNO! :birthday:

Avatar utente
Hiszpan63
Maestro di tiro
Maestro di tiro
Messaggi: 1546
Iscritto il: lunedì 20 giugno 2011, 7:03
12
Età: 60

Re: AUGURI CORTO

#18 Messaggio da Hiszpan63 »

:party: :party: :party: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :party: :party: :party:
AA Tx200 SPETZUltra+ Burris.T. , Walther LGR , Haenel SUHL 311 , FWB65 , tutti wz.33 , SWD/M91** + POSP 4x24 .

.. Distinti. Przemek ... .. Immagine ..

Avatar utente
Aquilante
Esperto di tuning
Esperto di tuning
Messaggi: 2094
Iscritto il: domenica 20 settembre 2009, 15:37
14
Località: Palermo
Età: 63
Contatta:

Re: AUGURI CORTO

#19 Messaggio da Aquilante »

AUGURI!!! BUON COMPLEANNO!!!
:birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday:
Benedetto
Il mio laboratorio
SICILIA TIRO SPORTIVO - I FALCHI DI SICILIA - AIRGUNS ITALY TEAM
_____________________________________________________________________________________________
HW 977 kit Carlo5, Nikko Stirling Nighteater 6-24x56 - NoriSako Tactical, Konus Pro 6-24x44
ImmagineImmagine

Avatar utente
Corto
Maestro di tiro
Maestro di tiro
Messaggi: 1051
Iscritto il: giovedì 15 ottobre 2009, 4:38
14
Le mie Armi: BSA XL Tactical
Hawke Pan. EV 4-12x40
JSB Exact 4,52
Età: 67

Re: AUGURI CORTO

#20 Messaggio da Corto »

Grazie a tutti Voi, auguri apprezzatissimi!
:friends:
A Venezia nessuno s'è ricordato e non mi dispiace, gli ultimi anni in osteria una strage di infiltrati si sono uniti ai festeggiamenti disastrando la cambusa, ovviamente aggratis....

Ma, caro Got, alle 22 si sono presentate due gran sventole: una avvocato conosciuta purtroppo per breve tempo, infatti è il mio legale causa coda di paglia, l'amica è pittrice.
Dico loro: che bella visita è il mio compleanno, le bambine già un pochettino in orbita ridono maliziosette..
In breve, per salutare la mia gatta l'avv si avvia in magazzino, scopre i bersagli e la negretta...anti armi convinta s'inalbera, replico che i centri son cerchietti e prenderli mica è facile.
Accetta la sfida per uscirne entusiasta, cavolo entrambe hanno pure istinto naturale, l'avv tornerà per migliorarsi..hehe l'estate incombe, vestitini minimalisti :tongue: , volevo spararmi alla candela!

Morale Prince & C. a palla e balli e drinks fin le 4 a bottega chiusa, un super compleanno.
Ah sì, nel mentre hanno servito clienti, pulito a specchio vetrinetta cibarie e mensole in cristallo delle bottiglie, pregato di farle lavorare con me nella bella stagione, riluttante ho accettato...prevedo incassi allegri-problemi con gli sbronzi.

Sìsì un signor festòn!
Roberto

ImmagineImmagine

Rispondi

Torna a “AirgunsItaly Cafè”