...la questione sui marò arrestati ...

Ritrovo per passare un po' di tempo insieme, chiacchierando su vari argomenti.
Potete fare gli auguri ai vostri amici iscritti per compleanni, festività ecc...

Moderatore: Carlo5

Messaggio
Autore
Avatar utente
amedeo
Supporter
Supporter
Messaggi: 4121
Iscritto il: martedì 29 dicembre 2009, 22:50
14
Età: 70

Re: ...la questione sui marò arrestati ...

#17 Messaggio da amedeo »

... Nicola, anch'io la penso come te .... :speechless:

... vorrei capire da chi è venuto l'ordine "scellerato" di far dirigere la nave verso il porto indiano per andare a chiarire la dinamica con la polizia del posto ... :evil:

... il buon senso avrebbe consigliato di rimanere in "acque internazionali" e una eventuale visita a bordo della nave da parte dei funzionari della polizia andava assolutamente vietata agli stessi ...

... sono d'accordo per una inchiesta con periti italiani e indiani unicamente dietro il rilascio immediato dei nostri militari: UNICA condizione IMPRENSCINDIBILE, PRIORITARIA e IMMEDIATA...

... prendo atto che qualcosa si sta muovendo visto e considerato il lungo colloquio che il nostro Capo del Governo a avuto con il suo omonimo indiano ...

... seguirò passo passo questa vicenda fintanto che non verranno liberati i nostri ragazzi ..
viewtopic.php?t=27202#

BSA Buccaneer SE depo cal. 4,5
Vector Sentinel 8 - 32 X 50

Avatar utente
GOTEMPNO
Supporter
Supporter
Messaggi: 5370
Iscritto il: martedì 10 novembre 2009, 18:15
14
Età: 67

Re: ...la questione sui marò arrestati ...

#18 Messaggio da GOTEMPNO »

...comunque io, per non saper ne leggere ne scrivere, comincerei a mandare in temperatura le turbine dei Mangusta .
(poi ''si vede'' ).
GUARNITIO SI NE QUA NON
Immagine
SICILIA TIRO SPORTIVO - I FALCHI DI SICILIA - AIRGUNS ITALY TEAM
"FALCO DI SICILIA ONORARIO TESSERA N. 32"
ImmagineImmagine

Avatar utente
nicola
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 55656
Iscritto il: martedì 30 novembre 2010, 11:57
13
Località: Noci (BA)
Età: 65

Re: ...la questione sui marò arrestati ...

#19 Messaggio da nicola »

sai Got, noi come popolo siamo più bravi a sfilargli le calze senza toglirgli le scarpe, che andarci a prendere i due Marò con i Mangusta
non siamo mentalmente propensi ad azioni del genere, ci piace il queto vivere, senza contare che stiamo parlando di un Paese che oltre ad essere molto più grande del nostro, ha la forza di farci un :mooning: così
al contrario siamo molto bravi in diplomazia, e secondo il mio pensiero, dovrebbe essere incentivata, anzi, andrebbero usati toni più alti, per farsi sentire
e con questo atteggiamento da gatta morta dei nostri politici, la cosa diventa lunga, se non più ingarbugliata
un saluto "ne"
:friends:
Nicola
Immagine Immagine

Si è fuori, il giudizio degli altri

Il mio laboratorio

Avatar utente
GOTEMPNO
Supporter
Supporter
Messaggi: 5370
Iscritto il: martedì 10 novembre 2009, 18:15
14
Età: 67

Re: ...la questione sui marò arrestati ...

#20 Messaggio da GOTEMPNO »

cosa ti fa asserire che non siamo '' predisposti'' ?

vengono ad imparare '' come si fa'' , Qua da noi, da mezzo Mondo.
dopo gli Israeliani siamo i Meglio.

solo che quando ''facciamo'' (nelle situazioni degli scenari reali, non in ''figurata'' ), poi non ''esterniamo''.

...e si creano i misunderstanding che conducono l' Opinione Pubblica ad accreditare uno scarso rating alle abilita' tattiche dei Nostri Ragazzi.

difettiamo di comunicazione?
probabilmente.
ma in questo Campo non e' precisamente un difetto.
anzi.
GUARNITIO SI NE QUA NON
Immagine
SICILIA TIRO SPORTIVO - I FALCHI DI SICILIA - AIRGUNS ITALY TEAM
"FALCO DI SICILIA ONORARIO TESSERA N. 32"
ImmagineImmagine

Avatar utente
GOTEMPNO
Supporter
Supporter
Messaggi: 5370
Iscritto il: martedì 10 novembre 2009, 18:15
14
Età: 67

Re: ...la questione sui marò arrestati ...

#21 Messaggio da GOTEMPNO »

se poi mi dici che sarebbe meglio sfilar loro i calzini senza slacciare le scarpe , quoto in toto.

infatti , tanto per cominciare, intercetterei il primo cargo di TATA con bandiera indiana e lo scorterei sino in rada a mergellina.

gia'...lo terrei in ostaggio...come prima piccola polizza a garanzia fidejussoria sull' incolumita' dei nostri Maro'...

ma lo lascerei alla fonda senza sorveglianza.
eh...siamo in austerita'.

poi vediamo ,una volta chiarito il tutto, ovvero quando lo lasciamo salpare le ancore in rotta per sdoganare a marsiglia, quante vetture mancano dal carnet...
GUARNITIO SI NE QUA NON
Immagine
SICILIA TIRO SPORTIVO - I FALCHI DI SICILIA - AIRGUNS ITALY TEAM
"FALCO DI SICILIA ONORARIO TESSERA N. 32"
ImmagineImmagine

Avatar utente
nicola
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 55656
Iscritto il: martedì 30 novembre 2010, 11:57
13
Località: Noci (BA)
Età: 65

Re: ...la questione sui marò arrestati ...

#22 Messaggio da nicola »

certo, certo, sono convintissimo che siamo degli ottimi maestri nel genere, su questo non ci piove
ma da qui ad allestire ed eseguire un raid in India, ce ne passa

vedi che, anche te, sei più propenso ad un'azione "diplomatica" :laugh: che ad una di forza ?

resta il fatto che i nostri "diplomatici" andrebbero addestrati come i Marò, altrimenti questo fatto potrebbe diventare un prototipo da copiare da parte di altri stati o personaggi per ricattarci
perchè alla fine, penso che qualcosa sborseremo, sotto quale forma non so,

tutto questo AMBARADAM solo perchè due Marò hanno fatto il loro dovere, e il nostro Paese non è in grado di farlo capire :bluwall:

se ci metti pure che i mezzi di informazione, sembra che preferiscono più pucciarci il biscotto, che dare notizie serie ed affidabili, allora l'opinione pubblica resta nel caos delle opinioni

speriamo bene di non fare un'ulteriore figura di m@@da
:friends:
Nicola
Immagine Immagine

Si è fuori, il giudizio degli altri

Il mio laboratorio

Avatar utente
sniper1969
Esperto di tuning
Esperto di tuning
Messaggi: 1837
Iscritto il: domenica 21 febbraio 2010, 15:08
14
Località: Palermo
Le mie Armi: il passato:
Anschutz superair 2002 PCA;
pistola Sig Sauer P229 Full Metal a gas
Flobert 9mm
Tikka 223 Remington
Browining 308 Win
Garand 308 Win
Pardini 22 lr
CZ 17hmr
Browining cal. 12
Diana 52
Nel presente:
HW 40 PCA .177
Età: 54

Re: ...la questione sui marò arrestati ...

#23 Messaggio da sniper1969 »

GOTEMPNO ha scritto:...comunque io, per non saper ne leggere ne scrivere, comincerei a mandare in temperatura le turbine dei Mangusta .
(poi ''si vede'' ).
Maurizio è meglio l'AB 212 con 4 persone, risultato pic-indolor :cool:
Tommaso

Avatar utente
Corto
Maestro di tiro
Maestro di tiro
Messaggi: 1051
Iscritto il: giovedì 15 ottobre 2009, 4:38
14
Le mie Armi: BSA XL Tactical
Hawke Pan. EV 4-12x40
JSB Exact 4,52
Età: 67

Re: ...la questione sui marò arrestati ...

#24 Messaggio da Corto »

Ehh ormai siamo in questo budello e ci tocca attraversarlo, super giusto: nulla è come appare.
Se non ci son state comms o direttive precedenti prima dell'attracco è da strapparsi i capelli, lo escluderei, ma la cosa più imbarazzante certamente non per noi, è che le forze MP multinazionali sotto bandiere NU e NATO sono lì con l'avallo dei Governi locali, contro pirati per inciso nè svizzeri nè ungheresi.
Ormai è una querelle internazionale avrà comunque pesanti conseguenze, poi in merito alla nostra inattitudine esiste un'attenuante: l'India è un Paese evoluto non la Côte d'Ivoire e nessuno poteva immaginare la richiesta di chiarimenti trasformarsi in arresto, palesemente illegale in parole povere è un tradimento!

Infine certamente sono ospite di un forum maschio, ma please non dimentichiamoci della giovane Urru sarda generosa, rapita chè faceva del bene due mesi fa, di Lei non si sa più niente...e di "attributi" ne ha da vendere.
Roberto

ImmagineImmagine

Avatar utente
sniper1969
Esperto di tuning
Esperto di tuning
Messaggi: 1837
Iscritto il: domenica 21 febbraio 2010, 15:08
14
Località: Palermo
Le mie Armi: il passato:
Anschutz superair 2002 PCA;
pistola Sig Sauer P229 Full Metal a gas
Flobert 9mm
Tikka 223 Remington
Browining 308 Win
Garand 308 Win
Pardini 22 lr
CZ 17hmr
Browining cal. 12
Diana 52
Nel presente:
HW 40 PCA .177
Età: 54

Re: ...la questione sui marò arrestati ...

#25 Messaggio da sniper1969 »

Corto ha scritto:Ehh ormai siamo in questo budello e ci tocca attraversarlo, super giusto: nulla è come appare.
Se non ci son state comms o direttive precedenti prima dell'attracco è da strapparsi i capelli, lo escluderei, ma la cosa più imbarazzante certamente non per noi, è che le forze MP multinazionali sotto bandiere NU e NATO sono lì con l'avallo dei Governi locali, contro pirati per inciso nè svizzeri nè ungheresi.
Ormai è una querelle internazionale avrà comunque pesanti conseguenze, poi in merito alla nostra inattitudine esiste un'attenuante: l'India è un Paese evoluto non la Côte d'Ivoire e nessuno poteva immaginare la richiesta di chiarimenti trasformarsi in arresto, palesemente illegale in parole povere è un tradimento!

Infine certamente sono ospite di un forum maschio, ma please non dimentichiamoci della giovane Urru sarda generosa, rapita chè faceva del bene due mesi fa, di Lei non si sa più niente...e di "attributi" ne ha da vendere.
quoto totalmente :yes:
Tommaso

Avatar utente
Aquilante
Esperto di tuning
Esperto di tuning
Messaggi: 2094
Iscritto il: domenica 20 settembre 2009, 15:37
14
Località: Palermo
Età: 63
Contatta:

Re: ...la questione sui marò arrestati ...

#26 Messaggio da Aquilante »

amedeo ha scritto:... vorrei capire da chi è venuto l'ordine "scellerato" di far dirigere la nave verso il porto indiano per andare a chiarire la dinamica con la polizia del posto ... :evil:

... il buon senso avrebbe consigliato di rimanere in "acque internazionali" e una eventuale visita a bordo della nave da parte dei funzionari della polizia andava assolutamente vietata agli stessi
E quant'anche arrivata in porto, i nostri Marò non dovevano in nessun modo scendere dalla nave!!!! Sarebbero dovuti andare a prenderli con la forza!!!!!
Lasciando perdere gli americani, pensate che i francesi o gli inglesi avrebbero lasciato che arrestassero i loro militari?????????
Fate un giro su youtube a vedere i video di chi e come spara sui pirati... in particolare una nave russa. Chissà come mai quelli non li hanno arrestati....
Benedetto
Il mio laboratorio
SICILIA TIRO SPORTIVO - I FALCHI DI SICILIA - AIRGUNS ITALY TEAM
_____________________________________________________________________________________________
HW 977 kit Carlo5, Nikko Stirling Nighteater 6-24x56 - NoriSako Tactical, Konus Pro 6-24x44
ImmagineImmagine

Avatar utente
KINO
Esperto di relube
Esperto di relube
Messaggi: 216
Iscritto il: lunedì 16 gennaio 2012, 20:13
12
Località: Ronco Briantino (MB)
Le mie Armi: HW 977 Nikko Stirling Gold Crown 4-12x42
TECNI-MEC Rizzini cal.20
Benelli Beccaccia cal.20
Beretta Urika 391 cal.12
Beretta 686 cal.12
Età: 39

Re: ...la questione sui marò arrestati ...

#27 Messaggio da KINO »

a questo punto non sò più cosa pensare! :bluwall:
ragazzi quoto tutti i vostri pensieri!

NON E' FORTE CHI NON CADE MAI,MA E' FORTE CHI CADE E SI RIALZA

Credo nell'Italia perchè sono italiano,a difesa di un nome, a sostegno di una nazione
Puoi addomesticare i cani col cibo, gli uomini con il denaro, ma i Lupi non li addomestica nessuno

Avatar utente
sniper70
Supporter
Supporter
Messaggi: 8104
Iscritto il: domenica 29 novembre 2009, 10:34
14
Località: Taranto/Candela (FG)- ITALY
Età: 53
Contatta:

Re: ...la questione sui marò arrestati ...

#28 Messaggio da sniper70 »

G.O.I.

:angry:
FORMATORE TECNICO UITS DI 1 LIVELLO
Il mio laboratorio
My channel Youtube
ORO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST - 2014 - 2015 - 2016 - 25 METRI - CAT. "OPEN AIR"
ORO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2015-25 METRI - CAT.: "OPEN AIR","SPORTER AIR","L.V. AIR" e "H.V. AIR" a squadre
ORO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2016-25 METRI - CAT.: "H.V. AIR" a squadre
ARGENTO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2014-25 METRI - CAT. "H.V. AIR"
ARGENTO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2016-2017-25 METRI - CAT.: "L.V. AIR" a squadre
BRONZO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2022-25 METRI - CAT. "L.V. AIR" a squadre
Record Italiano cat. Open- 494/500-18X

Avatar utente
Chiwawa
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 4637
Iscritto il: giovedì 11 novembre 2010, 17:28
13
Località: Subiaco - Roma
Età: 42

Re: ...la questione sui marò arrestati ...

#29 Messaggio da Chiwawa »

Appena sentita al TG... hanno provato a fanne scendere un'altro dalla nave con la scusa di una deposizione...ovviamente sarebbe dovuto uscire in borghese per destare meno confusione... :angry:
Vabbè che l'Italia è il paese di pulcinella...ma sti indiani c'hanno preso proprio per coglioni???
Federico
www.graphicfun.it
La cosa seccante di questo mondo è che gli imbecilli sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi. [B.Russel]
Non basta avere ragione, bisogna trovare chi te la dà. [G. Andreotti ]

Avatar utente
GOTEMPNO
Supporter
Supporter
Messaggi: 5370
Iscritto il: martedì 10 novembre 2009, 18:15
14
Età: 67

Re: ...la questione sui marò arrestati ...

#30 Messaggio da GOTEMPNO »

)))))
TOMMY:
l' ab212 mi fa venire la cervicalite solo a guardarlo con quella mynky@ di portello sempre spalancato.
(((((
GUARNITIO SI NE QUA NON
Immagine
SICILIA TIRO SPORTIVO - I FALCHI DI SICILIA - AIRGUNS ITALY TEAM
"FALCO DI SICILIA ONORARIO TESSERA N. 32"
ImmagineImmagine

Avatar utente
sniper1969
Esperto di tuning
Esperto di tuning
Messaggi: 1837
Iscritto il: domenica 21 febbraio 2010, 15:08
14
Località: Palermo
Le mie Armi: il passato:
Anschutz superair 2002 PCA;
pistola Sig Sauer P229 Full Metal a gas
Flobert 9mm
Tikka 223 Remington
Browining 308 Win
Garand 308 Win
Pardini 22 lr
CZ 17hmr
Browining cal. 12
Diana 52
Nel presente:
HW 40 PCA .177
Età: 54

Re: ...la questione sui marò arrestati ...

#31 Messaggio da sniper1969 »

GOTEMPNO ha scritto:)))))
TOMMY:
l' ab212 mi fa venire la cervicalite solo a guardarlo con quella mynky@ di portello sempre spalancato.
(((((
ma... così si scende al... volo... :worried: e si gusta meglio il panorama :hi:
Tommaso

Avatar utente
Corto
Maestro di tiro
Maestro di tiro
Messaggi: 1051
Iscritto il: giovedì 15 ottobre 2009, 4:38
14
Le mie Armi: BSA XL Tactical
Hawke Pan. EV 4-12x40
JSB Exact 4,52
Età: 67

Re: ...la questione sui marò arrestati ...

#32 Messaggio da Corto »

Sì sì e quand'è vuota chè tutti devono deporre, regaliamo loro anche la nave...

Got stai a casetta il collare ti serve da rest, piuttosto passami un F16 gonfio di regali vado io di là dell'acqua, è da un pò che non volo mi farebbe bene.

Ps: tornando seri, vista la bella figuretta appena fatta dalle British Special Forces?
Roberto

ImmagineImmagine

Rispondi

Torna a “AirgunsItaly Cafè”