bulbsrtw ha scritto:No, il buco nero è molto più vicino, è qui in Italia. E' il nostro debito PUBBLICO, che se va avanti così, nel 2012 inghiottirà tutti i nostri stipendi.
Ma che rido c'è da piangere.
aircore ha scritto:Quel "vicino" non mi fa paura...considerando le unitá di misura per le distanze dell'universo
Poi ne parliamo quando diventa più grandicello.
Chi non ride mai non è una persona seria.
_____________ Gabriele.
_____________________ SICILIA TIRO SPORTIVO[/color] - I FALCHI DI SICILIA - AIRGUNS ITALY TEAM
883 ha scritto:..... non so se avete sentito del nuovo buco nero appena spuntato , sembra il più giovane e vicino alla Terra mai osservato, che sia questo la possibile fine del mondo ????? .......
si chiama SN1979C ha 30 anni di età, per fortuna si trova a soli 50 milioni di anni luce da noi!
Le mie Armi: HW77K (VENDUTA) GAMO CFX F ottimizzata (VENDUTA)... 4X32 KALMIZAR GAMO P23 co2 ( VENDUTA ) QB 78 co2 (VENDUTA ) S&W 568 4'' revolver co2 ( VENDUTA ) ULTIMO ARRIVO-HW977T......( venduta ) DIANA F 460 CAL .22..... NIKKO AOE HD 4X32 [color=#FF0000](MA MI PIACE UN SACCO CON LE SUE MIRE)[/color] PCP HATSAN BT 65 CAL. 22 TASCO 6-24X50
883 ha scritto:..... non so se avete sentito del nuovo buco nero appena spuntato , sembra il più giovane e vicino alla Terra mai osservato, che sia questo la possibile fine del mondo ????? .......
si chiama SN1979C ha 30 anni di età, per fortuna si trova a soli 50 milioni di anni luce da noi!
non ci scherzerei affatto......mettiamola cosi: io quando penso ai buchi neri, mi viene in mente solo una cosa.........anche se mi piace dep.......no depo.....ho detto depi....l....ata....ihihihiihihihiihihihihiihi
gamosasa66 ha scritto:
non ci scherzerei affatto......mettiamola cosi: io quando penso ai buchi neri, mi viene in mente solo una cosa.........anche se mi piace dep.......no depo.....ho detto depi....l....ata....ihihihiihihihiihihihihiihi
Le mie Armi: HW77K (VENDUTA) GAMO CFX F ottimizzata (VENDUTA)... 4X32 KALMIZAR GAMO P23 co2 ( VENDUTA ) QB 78 co2 (VENDUTA ) S&W 568 4'' revolver co2 ( VENDUTA ) ULTIMO ARRIVO-HW977T......( venduta ) DIANA F 460 CAL .22..... NIKKO AOE HD 4X32 [color=#FF0000](MA MI PIACE UN SACCO CON LE SUE MIRE)[/color] PCP HATSAN BT 65 CAL. 22 TASCO 6-24X50
gamosasa66 ha scritto:
quoto!!!
aaaahhh....porc.......inoino.....ti piace pure a te l' EPILEDY.....EH!!!!!!
Spyro ha scritto:si! sono un tipo senza peli sulla lingua!!!
gia'!!! e bello non avere peli.......uahuahuahuah....
puoi parlare liberamente, e non solo
li odio, nonostante i peli mi fanno campare!!!!! sai, faccio il parrucchiere......ihihihihiihi
e faccio pure le cerette......
l'errore è di fondo i Maya non hanno previsto la fine del mondo, il calendario Maya è ciclico, nel 2012 finisce e riinizia,come il nostro che dura un anno ed il 31 dicembre finisce.....poi dopo un giorno riinizia
ps comunque ne riparleremo
certo e' che se azzecca anche questa........rimarra' nella storia...........purtroppo li ha azzeccate tutte fino ad ora
speriamo che si sbagli almeno con questa...non posso immaginare il contrario
ciao
Fabio
FORMATORE TECNICO UITS DI 1 LIVELLO Il mio laboratorio My channel Youtube ORO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST - 2014 - 2015 - 2016 - 25 METRI - CAT. "OPEN AIR"
ORO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2015-25 METRI - CAT.: "OPEN AIR","SPORTER AIR","L.V. AIR" e "H.V. AIR" a squadre
ORO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2016-25 METRI - CAT.: "H.V. AIR" a squadre
ARGENTO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2014-25 METRI - CAT. "H.V. AIR"
ARGENTO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2016-2017-25 METRI - CAT.: "L.V. AIR" a squadre
BRONZO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2022-25 METRI - CAT. "L.V. AIR" a squadre Record Italiano cat. Open- 494/500-18X
se facciamo un calcolo di probabilità, ce davvero da preoccuparsi!!!....ne ha azzeccate troppe per essere considerate coincidenze......ha sbagliato di quelche giorno e questo rende la previsione piu plausibile perchè da sentore piu di una previsione scientifica e non paranormale!!!!....il suo ragionamento su come prevedere i terremoti è puramente scentifico.....niente carte o sfere di cristallo!!!!....
allora non ci resta che aspettare il 21
dicembre dell'anno prossimo
tenendocele ben strette e magari
pensando che sia tutta un'invenzione di
qualche sacerdote burlone di 1000 anni fa