PRESSIONE HW100

Vietato trattare argomenti di potenziamento delle armi 7,5 joule!

Moderatore: Carlo5

Regole del forum
E' assolutamente fatto divieto di richiedere informazioni atte a manomettere/alterare la potenza delle armi di “modesta capacità offensiva” (potenza inferiore e/o pari a 7,5 Joule).
Vi ricordiamo che ogni messaggio reca sufficienti informazioni (ora, data, indirizzo ip, ecc) da permettere il tracciamento dell'utente da parte delle preposte autorità.
Preme sottolineare che la manomissione/trasformazione di un'arma di modesta capacità offensiva in arma full power (> 7.5 J) è considerato reato penale.
Messaggio
Autore
okramg29
Esperto di tuning
Esperto di tuning
6
Le mie Armi: hatsan Bt65 sb 7,5j cal22
diana F38
diana LP8magnum
beretta umarex 4,5

Re: PRESSIONE HW100

#17 Messaggio da okramg29 »

salve a tutti, non vorrei dire una cazzata non conoscendo bene l'arma, ma ad un mio amico aveva parecchi sbalzi di velocità, siccome abbiamo avuto giornate abbastanza umide, lui aveva la pompa con il filtro aria incorporato, cosi gli dissi di controllare, e in effetti ha trovato l'acqua, e smontando il serbatoio (hatsan) era pieno di gocce di acqua, pulito come gli ho consigliato, rimontato e tutto e ritornato nella normalità, ora nel caso del nostro amico potrebbe essere la temperatura che si e abbassata e qualche goccia di acqua a dare fastidio?
Marco.G

pellicola
Spara feltrini
Spara feltrini
1

#18 Messaggio da pellicola »

salve a tutti, visto che si parla di pressioni del regolatore hw100 volevo un informazione, sarei intenzionato all'acquisto di una hw100 4,5mm full power ma è stata depotenziata a 16j, se la vorrei riportare alla sua potenza originale che da quanto ho letto sul web è di 30j oltre a riposizionare la molla della MB dovrei anche regolare la pressione del regolatore giusto? e a quanti bar poi dovrei impostarlo per farla ritornare come è uscita dalla fabbrica?

sniper70
Supporter
Supporter
14

#19 Messaggio da sniper70 »

Ti rispondo alla sressa maniera e con lo stesso testo che ho scritto ad un altra persona che mi ha chiesto la stessa cosa su YouTube ...ieri

​@angeloangelo6405 .....imposta a 130 bar...regola la tensione della molla della massa battente fino ad arrivare alla potenza a cui vuoi arrivare...se la velocita è costante ok....se invece aumenta allo svuotarsi del serbatoio...significa che la pressione del regolatore è impostata troppo alta, se invece diminuisce...significa che devi aumentare la pressione della precamera. La pressione x quella potenza che cerchi sarà corretta quando la velocità rimarrà costante fino al limite della pressione impostata

Che sia 130...132...135...non importa

Bisogna fare dei test a poco alla volta

Ciao
FORMATORE TECNICO UITS DI 1 LIVELLO
Il mio laboratorio
My channel Youtube
ORO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST - 2014 - 2015 - 2016 - 25 METRI - CAT. "OPEN AIR"
ORO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2015-25 METRI - CAT.: "OPEN AIR","SPORTER AIR","L.V. AIR" e "H.V. AIR" a squadre
ORO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2016-25 METRI - CAT.: "H.V. AIR" a squadre
ARGENTO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2014-25 METRI - CAT. "H.V. AIR"
ARGENTO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2016-2017-25 METRI - CAT.: "L.V. AIR" a squadre
BRONZO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2022-25 METRI - CAT. "L.V. AIR" a squadre
Record Italiano cat. Open- 494/500-18X

Ronnie James
Esperto di tuning
Esperto di tuning
2
Le mie Armi: Stoeger xm1. Hatsan AT- 44s -10 . HW50S Tutte depo.

#20 Messaggio da Ronnie James »

@pellicola: perché vuoi una full in 4,5 quando per quelle caratteristiche è migliore il 5,5 ?
Giuseppe
Stoeger xm1. Hatsan AT 44-10 . HW50S tutte depo

pellicola
Spara feltrini
Spara feltrini
1

#21 Messaggio da pellicola »

ronnie perchè lo trovata usata a 800 euro in perfette condizioni il proprietario la usava per il FT e la depotenziata a 16j, la vorrei riportare come è uscita dalla fabbrica tutto qua, ho gia il crono adesso ho ordinato il manometro per regolare la pressione del regolatore e con i consigli di Sniper e un po di pazienza ci provero, se qualcuno ha da darmi altri consigli a riguardo sarò fiero di accettarli

Torna a “Tuning Master”