codici attivazione Antivirus e cod. attivaz. software a basso costo

Contatti e Links, utili e non.

Moderatore: Carlo5

Messaggio
Autore
draghetto
Maestro di tiro
Maestro di tiro
15

codici attivazione Antivirus e cod. attivaz. software a basso costo

#1 Messaggio da draghetto »

Trovato grazie ad Aranzulla vi segnalo il link di cui sotto. Io ho comprato quì la licenza per l'antivirus (ma vendono anche licenze per altro software, esplorate il sito!), la mail con il codice di attivazione mi è arrivata in meno di un minuto. E' una società inglese ma con una filiale in Italia, che io ricordi rilasciano regolare fattura. Inserito il codice di attivazione il mio programma antivirus è regolarmente partito, niente intoppi! Che io ricordi vendono licenze comprate da società che li hanno in surplus.
Io mi sono trovato bene, se volete potete provarlo anche voi, rilasciate poi le vostre impressioni in questo topic, sarete di aiuto a tutti! Ciao!

https://mrkeyshop.com/it/21-antivirus

Ms402
Spara feltrini
Spara feltrini
11

Re: codici attivazione Antivirus e cod. attivaz. software a basso costo

#2 Messaggio da Ms402 »

Grazie per la segnalazione. Davvero interessante, farò qyalche acquisto.
Valerio
Immagine

ER-GROSSO
Supporter
Supporter
7

#3 Messaggio da ER-GROSSO »

Fermo restando della qualità del prodotto, ma perché spendere soldi quando c'è l'ottimo antivirus di Windows 10 e 11 integrato, che può essere utilizzato in ufficio fino a 10 PC! Perché vi dico questo a parte il piccolo bagaglio culturale suo PC e sui sistemi operativi fin dal 1985, la sicurezza é diventato quasi un lavoro, per una realtà non business ma home il povero bistrattato antivirus di Windows rimane un'ottima soluzione. C'è anche da dire che ogni antivirus é specializzato in alcuni rami specifici di virus e quindi, x avere un'ottima protezione sarebbe da installare più di un antivirus, con ovviamente problemi a iosa. Per cui un consiglio spassionato per casa o per un numero minimo di PC non spendete molto perché alla fine anche avendo versioni Enterprise come il sottoscritto installati su oltre 400 PC, l'unico antivirus che funziona veramente é l'operatore che non fa minchiate di apertura senza ragionamento di email ed altro, oppure l'unico PC, e poi ancora, veramente sicuro é il PC, che non ha accesso in nessun modo a reti esterne o interne e a cui non si possono collegare dispositivi esterni, ma questa soluzione é assolutamente impensabile per un uso home del PC. Scusate le.mie seghe mentali, non voleva essere nulla contro a @Dragetto,a volevo dare solo un ulteriore consiglio
IMHO come sempre
Ciao Marcello
Coltiva LINUX, tanto Windows si pianta da solo. Qualcuno chiede: 'Da come scrivi sembri un vecchio utente del forum'. Si!, sono GILARMAR iscritto dal 2015
ImmagineImmagine
Depo:
BSA Buccaneer SE 4.5mm Nikko TargetMaster 5-20x50
RTI Arms Prophet 5.5mm Zeissfalson 6-24x50 (l'ottica l'ho dovuta tenere, é troppo buona)
EX: Artemis P10 5.5mm Zeissfalson 6-24x50
EX: HW50S 4.5mm ZOS 4-16x50

Mauris
Smanettone
Smanettone
Le mie Armi: HW 30-s 4.5

#4 Messaggio da Mauris »

Ed aggiungo che, nonostante ho installato un antivirus "molto" valido con licenza business con servizi aggiuntivi, quel bast..rdo di cryptovirus m'ha fatto passare le vacanze natalizie del 2022 da incubo.... Ha infettato il mio server e bloccato, in meno di 8 minuti, l'87% dei file in esso presenti.
Per fortuna ero in studio quel giorno ed accortomi di quanto stava succedendo ho subito staccato l'interruttore generale della corrente...
Il tecnico informatico, dopo aver esaminato il pc, m'ha invitato a fare una capatina a Lourdes... Chiedo il perché è risponde che l'unica cartella che s'è salvata è stata quella dell'archivio del gestionale che uso... CHE CXLO... (25 giga di dati Seri e preziosi...)
Ho ringraziato veramente nostro Signore e tutti i Santi....
Quindi, antivirus con regolare licenza ok, si, ci sta... Ma gli hacker, ricordate, sono sempre 2/3 passi avanti....

Comunque grazie per la dritta draghetto, fa sempre piacere sapere di queste chicche informatiche :yes: :yes:
Si vive d'istinti e d'istanti non distinti e distanti...

gil1912
Supporter
Supporter
14
Le mie Armi: Beretta 76 .22lr
Franchi Parà .22lr
Crosman 2240 5,5
Baikal 53M 4,5
Gamo Shadow 4,5
...e tantissime altre
ormai lontane.

#5 Messaggio da gil1912 »

...per uso domestico ho sempre e solo usato l'antivirus di win10 fino ad oggi,
eseguendo gli aggiornamenti quando vengono proposti da Microsoft.
Certo non ho dati aziendali preziosissimi da proteggere o archivi contabili.
Non mi sono mai trovato in situazioni anomale dovute ad intrusioni esterne.
Eseguo regolari backup dei dati che mi interessano alternativamente su due
supporti esterni non rotativi.
giuliano
"stultum est dicere: putabam"

ER-GROSSO
Supporter
Supporter
7

#6 Messaggio da ER-GROSSO »

@Mauris, penso che in quel periodo ti abbia aiutato anch'io con i santi, successo la stessa cosa :grin: :grin: :grin: :grin:
Ciao Marcello
Coltiva LINUX, tanto Windows si pianta da solo. Qualcuno chiede: 'Da come scrivi sembri un vecchio utente del forum'. Si!, sono GILARMAR iscritto dal 2015
ImmagineImmagine
Depo:
BSA Buccaneer SE 4.5mm Nikko TargetMaster 5-20x50
RTI Arms Prophet 5.5mm Zeissfalson 6-24x50 (l'ottica l'ho dovuta tenere, é troppo buona)
EX: Artemis P10 5.5mm Zeissfalson 6-24x50
EX: HW50S 4.5mm ZOS 4-16x50

Mauris
Smanettone
Smanettone
Le mie Armi: HW 30-s 4.5

#7 Messaggio da Mauris »

Per fortuna gil, comunque la copia l'avevo ma risaliva al 9 dicembre (saltavano buoni 15gg di lavoro) la copia fatta un paio di giorni prima dell'accaduto era rimasta sul server, fatta dal mio collega ma il supporto esterno l'avevo con me... Ero andato in studio proprio per quello....
Er grosso... Sai anche tu cosa si prova allora..... Oddio!!!!
Si vive d'istinti e d'istanti non distinti e distanti...

paolo++
Tiratore match
Tiratore match
3

#8 Messaggio da paolo++ »

Ciao, anch'io uso da anni l'antivirus di Windows 10, mi è stato consigliato, a suo tempo, dall'ingegnere informatico dell'azienda che mi ha venduto il computer e non ho avuto nessun problema, utilizzo il pc solo per uso domestico, ciao, Paolo.

Ms402
Spara feltrini
Spara feltrini
11

#9 Messaggio da Ms402 »

Io ho sempre e solo usato gli antivirus di windows. Qulalche acquisto è per licenze di software da aggiornare alle nuove versioni.
Valerio
Immagine

libellule
Moderatore Globale
Moderatore Globale
12
Le mie Armi: AC
-HW 977 4.5
-Valtro 92 4.5
-Hatsan BT65 5.5
-AGT Vulcan 5.5
-FX.. cal. 25.

FUOCO
-CZ 455 Varmint. 22LR
-Beretta 1934 cal. 7.65

#10 Messaggio da libellule »

Da un paio di anni per i miei 3 PC ( utilizzo home) solo antivirus di Win 10 e mai avuto nessun problema...magari è solo fortuna, ma non rimpiango i prodotti a pagamento che utilizzavo....Norton e Panda.

Grazie @draghetto per la tua segnalazione👌
Stefano
Due cose sono infinite......l'universo e la stupidità umana

Il laboratorio di Stefano

Torna a “Contatti & Links”