fibra ottica su hw 45 e hw 750 montaggio

Risolviamo i dubbi sugli acquisti ( ottiche- diottre- red dot- spotting scope- attacchi ).

Moderatore: Carlo5

Messaggio
Autore
jarod
Sforacchiatore di barattoli
Sforacchiatore di barattoli
14

fibra ottica su hw 45 e hw 750 montaggio

#1 Messaggio da jarod »

buona sera a tutti gli amici del forum, sono in possesso delle pistole hw 45 e hw 750 weirauch con tacche di mira metalliche nere.
vorrei sostituirle con quelle in fibra ottica ma credo non sia possibile dato che il mirino di entrambe e in metallo e tuttuno con la canna,mentre quella posteriore ci sarebbe e potrebbe essere sostituita.
il problema rimane il mirino interamente in metallo e tuttuno con la canna qualcuno ha qualche soluzione da propormi?
avrei pensato magari ad un pennarello con vernice fosforescente facendo un puntino direttamente sul mirino magari potrebbe essere una soluzione.
ho visto anche dei mirini universali sul sito tony system ma non so se possa essere una soluzione.
ringrazio gia da ora tutti voi se potete darmi un consiglio o propormi qualche soluzione per risolvere il problema .

Sonosardo
Maestro di tuning
Maestro di tuning
4
Le mie Armi: HFC M190 Special Force, scarrellante. In passato ho avuto : Aria Compressa =Pardini K10 , Steyr LP10. A fuoco : Pardini cal.22 PS e 32 PGC, cal. 9x21 PC9S, Glock 17-L, Tanfoglio Buzz Ibrid, Revolver Rossi 357 Magnum Modello Cyclops. Fucili = Remington P700 Police cal. 308, Mosin Nagant 7,62x54r, Benelli M3 Super 90, CZ 455 Varmint.

Re: fibra ottica su hw 45 e hw 750 montaggio

#2 Messaggio da Sonosardo »

Buongiorno a te, beh potresti mettere un filo di colla, di quella resistente e in prossimità di quelli sulla canna, attaccarli li, penso non ci siano problemi. Sulle tacche di mira, secondo me, andrebbero bene i puntini luminosi che hai citato tu, nel caso, quando avrai trovato la soluzione, faccelo sapere, saluto :handshake:
La felicità inizia con un naso umido e finisce con una coda. Cordialmente Gianni

Abram
Supporter
Supporter
14

Re: fibra ottica su hw 45 e hw 750 montaggio

#3 Messaggio da Abram »

Basta andare da un fresatore e far incidere a V la cresta del mirino. In quella V incolli un pezzetto di fibra ottica colorata che trovi tranquillamente in armeria.
Ennio

Torna a “Consigli Acquisto Ottiche & Accessori”