sniper70 ha scritto:posso portare questo :.........
Lecce e provincia,formiamo un gruppo
Moderatore: Carlo5
- Sting-the-Crow
- Maestro di tiro
- 10
Re: Lecce e provincia,formiamo un gruppo ?????
- Alaberth
- Maestro di tiro
- 7
- Le mie Armi: CZ 200T
Weihrauch Hw50S
Hammerli 850 Airmagnum - Età: 65
Re: Lecce e provincia,formiamo un gruppo ?????
Salve a tutti, abito a Lecce, cercavo qualche appassionato conterraneo che mi aiutasse a scegliere la mia prima carabina, visto che le armerie locali non hanno niente di disponibile e lavorano tutte su ordinazione, dalle recensioni che leggo qui sul forum, avrei già deciso, ma come si suole dire: anche l'occhio vuole la sua parte, e spendere una bella cifra per vedere un oggetto solo alla consegna, non mi sta piacendo molto. Mi sono divertito molto quando ho letto il racconto di sniper70, ma purtroppo è vero, qui nel Salento siamo rovinati, non si sono strutture per gli appassionati delle carabine libera vendita, giorni fa, un negoziante, mi ha detto che se mi presento in un tiro a segno con una carabina libera vendita, mi ridono dietro, secondo lui meglio il giardino di casa e sparare ai barattoli, roba da pazzi, possibile che non ci sia un campo di tiro per chi vuole divertirsi senza pretese.
Di usato in vendita nei dintorni trovo solo full, ma scusate, dover prendere il PDA sportivo per una carabina ad aria compressa anche se full, mi sembra sprecato. Ho fatto un po' di conti, tra spesa PDA, e poi bolli, giornate perse per uffici, e poi cassaforte valigetta ecc. vanno via bei soldini. A questo punto il PDA lo prenderei per una cal. 22 lr, che è tutto un altro pianeta. Ma per divertirsi un po' senza pretese?
Grazie e di nuovo saluti a tutti
Di usato in vendita nei dintorni trovo solo full, ma scusate, dover prendere il PDA sportivo per una carabina ad aria compressa anche se full, mi sembra sprecato. Ho fatto un po' di conti, tra spesa PDA, e poi bolli, giornate perse per uffici, e poi cassaforte valigetta ecc. vanno via bei soldini. A questo punto il PDA lo prenderei per una cal. 22 lr, che è tutto un altro pianeta. Ma per divertirsi un po' senza pretese?
Grazie e di nuovo saluti a tutti
-
- Spiombatore professionista
- 10
- Le mie Armi: -Hw77 depo in 4.5+Nikko stirling 4-12x42ao
-Breda\Beretta 302 canna 67 ***
-Sovrapposto Franchi Super Alcione
-Investarm 100 cal. 410 magnum......... - Età: 46
Re: Lecce e provincia,formiamo un gruppo
Ciao...è da un po' che non entravo sul sito....ho visto che sei di Lecce, fai un giro a Novoli e prova a guardare le weiraucht
Quando l'uomo col fucile incontra l'uomo con la pistola,
quello con la pistola è un uomo morto !!!
quello con la pistola è un uomo morto !!!
- Alaberth
- Maestro di tiro
- 7
- Le mie Armi: CZ 200T
Weihrauch Hw50S
Hammerli 850 Airmagnum - Età: 65
Ciao, Sì, infatti, ci sono già stato a Novoli, da Due punti sport, solo che al momento ha finito le Weihrauch, devo ordinarla, mi ha chiesto buoni prezzi per 977 e 77. Per il campo di tiro ho trovato, a Trepuzzi c'è "Caramella Team Shooting Academy" li trovi su Facebook, mi hanno detto che mi accettano con la carabina AC.
- sniper70
- Supporter
- 14
Ragazzi...Non so se avete seguito alcuni miei topic...recenti
Ho iscritto mio figlio Flavio a TSN di Lecce
per fare il c10
Da questo fine settimana inizio seriamente ad allenarlo
Pianifichero' presto alcuni sabati per portarlo al tsn
Vi terrò informati...così magari potremmo conoscerci di persona e organizzarci
Ciao
Ho iscritto mio figlio Flavio a TSN di Lecce
per fare il c10
Da questo fine settimana inizio seriamente ad allenarlo
Pianifichero' presto alcuni sabati per portarlo al tsn
Vi terrò informati...così magari potremmo conoscerci di persona e organizzarci
Ciao
FORMATORE TECNICO UITS DI 1 LIVELLO
Il mio laboratorio
My channel Youtube
ORO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST - 2014 - 2015 - 2016 - 25 METRI - CAT. "OPEN AIR"
ORO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2015-25 METRI - CAT.: "OPEN AIR","SPORTER AIR","L.V. AIR" e "H.V. AIR" a squadre
ORO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2016-25 METRI - CAT.: "H.V. AIR" a squadre
ARGENTO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2014-25 METRI - CAT. "H.V. AIR"
ARGENTO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2016-2017-25 METRI - CAT.: "L.V. AIR" a squadre
BRONZO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2022-25 METRI - CAT. "L.V. AIR" a squadre
Record Italiano cat. Open- 494/500-18X
Il mio laboratorio
My channel Youtube
ORO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST - 2014 - 2015 - 2016 - 25 METRI - CAT. "OPEN AIR"
ORO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2015-25 METRI - CAT.: "OPEN AIR","SPORTER AIR","L.V. AIR" e "H.V. AIR" a squadre
ORO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2016-25 METRI - CAT.: "H.V. AIR" a squadre
ARGENTO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2014-25 METRI - CAT. "H.V. AIR"
ARGENTO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2016-2017-25 METRI - CAT.: "L.V. AIR" a squadre
BRONZO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2022-25 METRI - CAT. "L.V. AIR" a squadre
Record Italiano cat. Open- 494/500-18X
-
- Sforacchiatore di barattoli
- 4
Buona sera a tutti vorrei chiedere c'è nessuno da lecce in giù per chiedere consiglio su quale carabina prendere per il feald target sono un neofita e vorrei chiedere delle dritte sulle carabine