Lavori su meccaniche e calci
Moderatore: Carlo5
-
- Sforacchiatore di barattoli
- 4
Lavori su meccaniche e calci
Ciao a tutti propongo di inserire un nuovo argomento sull indice per coloro che sono disponibili a trattare direttamente e fattivamente piccole modifiche meccaniche e sui calci magari indicando anche la zona di competenza tipo lombardia nord su est ovest, piemonte n,s,e,o. lazio etc... Questo perchè non tutti sono meccanici o falegnami e a volte sbagliare costa moolto di più che a rivolgersi ad un esperto visto che nelle armerie ci sono dei bravissimi (a volte) commerciali ma di meccanici...nisba...magari indicando anche in quale campo sono bravi pca pcp molla ....grazie
- cercla
- Moderatore Globale
- 10
Re: Lavori su meccaniche e calci
se ho capito quello che hai scritto, in pratica stai chiedendo di aprire uno spazio commerciale, o una vetrina, dove gli "artigiani" delle AC possono pubblicizzarsi ed offrire i loro servizi a pagamento...
penso che la cosa non rientri nello spirito del forum,
gli utenti che sono in grado di intervenire sulle nostre armi, di solito pubblicano il risultato dei loro lavori di modifica o di ottimizzazione o le recensioni, proprio per far vedere a tutti, cosa hanno fatto e cosa e' possibile fare sui vari modelli,
rimanendo poi disponibili ad aiutare gli altri per eseguire lavori simili, legati alla passione di questo gioco.
aprire uno spazio come lo stai chiedendo, cambierebbe le caratteristiche progettuali e storiche di questa comunita', che fino ad oggi hanno sempre funzionato bene, in un mercato dove ognuno guarderebbe i propri interessi, e non condividerebbe le proprie capacita' gratuitamente con gli altri...
poi se vuoi proprio farti fare un lavoro a pagamento, cerca nello storico chi ha sistemato il tuo modello di arma, contattalo in privato e accordatici direttamente...
penso che la cosa non rientri nello spirito del forum,
gli utenti che sono in grado di intervenire sulle nostre armi, di solito pubblicano il risultato dei loro lavori di modifica o di ottimizzazione o le recensioni, proprio per far vedere a tutti, cosa hanno fatto e cosa e' possibile fare sui vari modelli,
rimanendo poi disponibili ad aiutare gli altri per eseguire lavori simili, legati alla passione di questo gioco.
aprire uno spazio come lo stai chiedendo, cambierebbe le caratteristiche progettuali e storiche di questa comunita', che fino ad oggi hanno sempre funzionato bene, in un mercato dove ognuno guarderebbe i propri interessi, e non condividerebbe le proprie capacita' gratuitamente con gli altri...
poi se vuoi proprio farti fare un lavoro a pagamento, cerca nello storico chi ha sistemato il tuo modello di arma, contattalo in privato e accordatici direttamente...
che ce voi fa'... so' fatto così!
Claudio
TORNEO AIRGUNS ITALY
2016/17 => 1° AD - 1°BD - 1°C10A - 2°P10
2017/18 => 1°AD - 1°BD - 1°C10A
2018/19 => 1°AD - 1°C10A - 1°CU - 2°BD - 3°C10A
il mio laboratorio
Claudio
TORNEO AIRGUNS ITALY
2016/17 => 1° AD - 1°BD - 1°C10A - 2°P10
2017/18 => 1°AD - 1°BD - 1°C10A
2018/19 => 1°AD - 1°C10A - 1°CU - 2°BD - 3°C10A