Vendo Spotting Scope Kowa Ts 611, usato ma in ottime condizioni.
€200
(Parma) Spotting Scope Kowa Ts 611
Regole del forum
La vendita per corrispondenza tra privati è vietata! Sia per le armi a piena potenza che per le armi a bassa capacita offensiva (7,5 Joule).
Iscritti con meno di 50 messaggi non possono postare vendite. Sono vietate le vendite commerciali.
Gli annunci devono contenere:
Nel titolo: la località e l’oggetto.
Nel form: la descrizione dell’oggetto e il prezzo. Eventuali immagini devono riprodurre fedelmente le condizioni dell'oggetto e vanno caricate sul server di AirGunsItaly.
La vendita per corrispondenza tra privati è vietata! Sia per le armi a piena potenza che per le armi a bassa capacita offensiva (7,5 Joule).
Iscritti con meno di 50 messaggi non possono postare vendite. Sono vietate le vendite commerciali.
Gli annunci devono contenere:
Nel titolo: la località e l’oggetto.
Nel form: la descrizione dell’oggetto e il prezzo. Eventuali immagini devono riprodurre fedelmente le condizioni dell'oggetto e vanno caricate sul server di AirGunsItaly.
GLI ANNUNCI NON CORRISPONDENTI ALLE SUDDETTE INDICAZIONI SARANNO RIMOSSI!
- Danilo66
- Tiratore scelto
- 5
- Le mie Armi: Diana 46 full
Re: (Parma) Spotting Scope Kowa Ts 611
Ingrandimenti? È con accessori (bipiede, paraluce, ecc)?
Si può eventualmente provare (per esempio sulle linee ai cento metri del tsn di parma)?
Grazie
Si può eventualmente provare (per esempio sulle linee ai cento metri del tsn di parma)?
Grazie
Re: (Parma) Spotting Scope Kowa Ts 611
Certo che lo puoi provare. Mandami un messaggio privato così ci mettiamo d’accordo.
Ingrandimento 25x, paraluce di compreso nello strumento.
Il cavalletto posso fornirlo a parte.
Ingrandimento 25x, paraluce di compreso nello strumento.
Il cavalletto posso fornirlo a parte.