AC luogo Velletri e vicinanze

Vuoi organizzare un evento o semplicemente un bel giro di birra ? Invia un topic con il nome della tua città ed i dettagli dell'evento che vuoi promuovere, per vedere chi vuole partecipare.

Moderatore: Carlo5

Messaggio
Autore
Jacknico
Smanettone
Smanettone
Le mie Armi: smith & wesson Cal. 9
Benelli Montefeltro cal. 12
AA S400 SL XTRA FAC 5.5

AC luogo Velletri e vicinanze

#1 Messaggio da Jacknico »

Sapete se c’è qualche luogo dalle mie parti, dove condividere questo sport con altre persone come passatempo ? 👍

beaver
Spiombatore professionista
Spiombatore professionista
1
Le mie Armi: Diana F340, LP8, Airbug, Umarex Colt SAA45 pellet, Luger P08, Walter P38, SA10 e HDR50, Swiss Arms 1911 A1 e S&T Kar98K da Softair

Re: AC luogo Velletri e vicinanze

#2 Messaggio da beaver »

Io da oltre un anno sono iscritto al poligono legio silent di Ferentino con le mie AC, che sono pure depo!
Pur non essendo AC dedicati hanno linee di tiro a 25m che per le mie esigenze vanno benissimo, una linea di tiro per le 22 con bersagli a piastre su distanze varie e una linea carabina per il trio da 50 a 300mt.
Con l’AC io sono stato ben accolto, l’ambiente è molto sereno e gli istruttori molto capaci se ne hai bisogno.
Prezzi d’iscrizione con diverse formule per venire incontro alle esigenze di tutti.
Dato che vedo che hai un cal.12; fanno anche piattello e cinghiale corrente……

Jacknico
Smanettone
Smanettone
Le mie Armi: smith & wesson Cal. 9
Benelli Montefeltro cal. 12
AA S400 SL XTRA FAC 5.5

Re: AC luogo Velletri e vicinanze

#3 Messaggio da Jacknico »

Grazie mille, è un buon consiglio verrei volentieri, però da Velletri dista 50 km, mi rimane un po’ scomodo farlo di frequente.

Torna a “AirgunsItaly Raduno”