Beretta Owners Club
Moderatore: Carlo5
Regole del forum
Per aprire un nuovo argomento contattare un moderatore.
Per aprire un nuovo argomento contattare un moderatore.
- gil1912
- Supporter
- 14
- Le mie Armi: Beretta 76 .22lr
Franchi Parà .22lr
Crosman 2240 5,5
Baikal 53M 4,5
Gamo Shadow 4,5
...e tantissime altre
ormai lontane. - Età: 77
Re: Beretta Owners Club
C'é anche la mia compagna di tante gare di molti anni fa...
giuliano
"stultum est dicere: putabam"
"stultum est dicere: putabam"
-
- Sforacchiatore di barattoli
Ciao a tutti,
sono soddisfattissimo possessore, da qualche mese, di una Beretta 98 elite Ltt. Non ho ancora capito se le mire sono ben tarate (la faró provare a un tiratore esperto per accertarmene ) ma é un'arma che mi piace molto.
Appena capisco come fare inserisco la foto.
sono soddisfattissimo possessore, da qualche mese, di una Beretta 98 elite Ltt. Non ho ancora capito se le mire sono ben tarate (la faró provare a un tiratore esperto per accertarmene ) ma é un'arma che mi piace molto.
Appena capisco come fare inserisco la foto.
-
- Spiombatore professionista
- 1
- Le mie Armi: Diana F340, LP8, Airbug, Umarex Colt SAA45 pellet, Luger P08, Walter P38, SA10 e HDR50, Swiss Arms 1911 A1 e S&T Kar98K da Softair, Diana R-22, Beretta 92X RDO Full Size
Salve, sto per acquistare una 98FS molto ben accessoriata ma che mostra i segni dell’età su fusto e carrello.
Ho visto sul sito Beretta che una “rimessa a nuovo” costerebbe 160€, un prezzo più che accettabile considerando anche che include il trasporto in andata e ritorno.
Qualcuno di voi ne ha mai usufruito? Oltre al rinnovo della brunitura vengono fatti altri controlli particolari, tipo un non distruttivo alla canna o altro?
Grazie
Ho visto sul sito Beretta che una “rimessa a nuovo” costerebbe 160€, un prezzo più che accettabile considerando anche che include il trasporto in andata e ritorno.
Qualcuno di voi ne ha mai usufruito? Oltre al rinnovo della brunitura vengono fatti altri controlli particolari, tipo un non distruttivo alla canna o altro?
Grazie
-
- Spiombatore professionista
- 1
- Le mie Armi: Diana F340, LP8, Airbug, Umarex Colt SAA45 pellet, Luger P08, Walter P38, SA10 e HDR50, Swiss Arms 1911 A1 e S&T Kar98K da Softair, Diana R-22, Beretta 92X RDO Full Size
Errore di digitazione, scusate…