Oh, finalmente piove, era ora . . . . .
Moderatore: Carlo5
- Sonosardo
- Maestro di tuning
- 4
- Le mie Armi: HFC M190 Special Force, scarrellante. In passato ho avuto : Aria Compressa =Pardini K10 , Steyr LP10. A fuoco : Pardini cal.22 PS e 32 PGC, cal. 9x21 PC9S, Glock 17-L, Tanfoglio Buzz Ibrid, Revolver Rossi 357 Magnum Modello Cyclops. Fucili = Remington P700 Police cal. 308, Mosin Nagant 7,62x54r, Benelli M3 Super 90, CZ 455 Varmint.
Oh, finalmente piove, era ora . . . . .
Buongiorno e sereno sabato a tutti voi, eh si, finalmente piove, in forma leggera ma sta piovendo, era ora e speriamo che duri per molti giorni, almeno la Terra ringrazia, i bacini dovrebbero piano piano tornare alla normalità e così non arriveremo a vederla razionata. Naturalmente, che ne venga giù tanta e che non faccia danni, quelli no, non li vogliamo, spero solo che chi Lassù apre i rubinetti, non si metta a fare scherzi
La felicità inizia con un naso umido e finisce con una coda. Cordialmente Gianni
- sp57
- Esperto di tuning
- 15
Re: Oh, finalmente piove, era ora . . . . .
.......Scusa ma dove è finito il solito " piove, governo ladro".,.
Oscar Benvenuti
Tutto quello che scrivo è IMHO
Io non odio persona al mondo, ma vi sono cert'uomini ch'io ho bisogno di vedere soltanto da lontano
Io non odio persona al mondo, ma vi sono cert'uomini ch'io ho bisogno di vedere soltanto da lontano
- Sonosardo
- Maestro di tuning
- 4
- Le mie Armi: HFC M190 Special Force, scarrellante. In passato ho avuto : Aria Compressa =Pardini K10 , Steyr LP10. A fuoco : Pardini cal.22 PS e 32 PGC, cal. 9x21 PC9S, Glock 17-L, Tanfoglio Buzz Ibrid, Revolver Rossi 357 Magnum Modello Cyclops. Fucili = Remington P700 Police cal. 308, Mosin Nagant 7,62x54r, Benelli M3 Super 90, CZ 455 Varmint.
No, no, tranquillo, qui il governo non c'entra niente, lo posso capire se la pioggia fosse scesa copiosa e in modo disordinata, facendo anche danni, ma sino a che lo fa in modo leggero, lascia che piova, abbiamo uno spasmodico bisogno di questo prezioso liquido. Ciao carissimo, è sempre un piacere
La felicità inizia con un naso umido e finisce con una coda. Cordialmente Gianni
- sp57
- Esperto di tuning
- 15
Anche qui da noi piove, purtroppo le temperature sono alte e nevica poco in quota dove servirebbe a fare riserva....accontentiamoci per adesso.
Ciao
Ciao
Oscar Benvenuti
-
- Maestro di relube
- 1
Peccato, avevano detto che ci sarebbero state precipitazioni nevose abbondanti oltre i 1.500 mt.sp57 » sabato 10 febbraio 2024, 14:59
Anche qui da noi piove, purtroppo le temperature sono alte e nevica poco in quota dove servirebbe a fare riserva....accontentiamoci per adesso.
Ciao
edo 15
- sp57
- Esperto di tuning
- 15
Speriamo si abbasso un po la temperatura, magari questa notte...
Oscar Benvenuti