Ah, questi giornalai . . . . .

Ritrovo per passare un po' di tempo insieme, chiacchierando su vari argomenti.
Potete fare gli auguri ai vostri amici iscritti per compleanni, festività ecc...

Moderatore: Carlo5

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Sonosardo
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 13855
Iscritto il: domenica 17 novembre 2019, 11:18
4
Località: Quartu Sant'Elena (CA )
Le mie Armi: HFC M190 Special Force, scarrellante. In passato ho avuto : Aria Compressa =Pardini K10 , Steyr LP10. A fuoco : Pardini cal.22 PS e 32 PGC, cal. 9x21 PC9S, Glock 17-L, Tanfoglio Buzz Ibrid, Revolver Rossi 357 Magnum Modello Cyclops. Fucili = Remington P700 Police cal. 308, Mosin Nagant 7,62x54r, Benelli M3 Super 90, CZ 455 Varmint.
Età: 73

Ah, questi giornalai . . . . .

#1 Messaggio da Sonosardo »

Nel novembre 2023, un cecchino che operava sotto il Servizio di Sicurezza ucraino, di nome Vyacheslav Kovalskiy, ha stabilito un nuovo record per lo sparo mortale più lungo del mondo, quando ha sparato un proiettile che ha eliminato un soldato russo a oltre tre chilometri e mezzo dalla sua posizione. Urca, ma insomma, questi giornalai da strapazzo ancora non hanno capito che lo Sparo è il rumore che rilascia la detonazione del colpo. Se è per quello, anch'io posso sparare a raffica, come? Semplice, faccio bumbumbumbum ed ecco la raffica fatta, che dite? E' vietata in Italia? Si va bene, ma sono solo spari fatti con la bocca. Mi sa tanto che un corso di perfezionamento in qualche poligono, non gli farebbe male di certo, anche per distinguere i tipi di armi, che ne dite? Ovviamente scherzo, ma questi imbrattatori di pagine dovrebbereo imparare a scrivere quello che ci vogliono propinare ogni giorno :frustata:
La felicità inizia con un naso umido e finisce con una coda. Cordialmente Gianni

Avatar utente
caravan
Supporter
Supporter
Messaggi: 2513
Iscritto il: domenica 25 ottobre 2009, 12:14
14
Località: Val Garza (bs)
Le mie Armi: :
AirArms tx200
AirArms ProSport
Baikal IZH61
Bruni "Leslie"
Diana F3
Diana mod.6 Giss
Diana LP8
Diana F46stutzen
FAS ap604
Feinwerkbau 300s
Gamo CFX "special"
Hatsan AT44-10
Kral Puncher Armour 4,5
Weihrauch hw30s
Weihrauch hw35
Weihrauch hw45
Weihrauch hw977 kit C5
Pardini k58
Età: 66

Re: Ah, questi giornalai . . . . .

#2 Messaggio da caravan »

... io dico che ne abbiamo discusso per parecchie pagine... :whink: :hi:
https://www.airgunsitaly.it/viewtopic.p ... 9&start=48
I soldi non fanno la felicità, ma con i soldi puoi comprarti un' Harley-Davidson e io non ho mai visto un'uomo triste guidare un' Harley-Davidson...
Daniele

Avatar utente
Sonosardo
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 13855
Iscritto il: domenica 17 novembre 2019, 11:18
4
Località: Quartu Sant'Elena (CA )
Le mie Armi: HFC M190 Special Force, scarrellante. In passato ho avuto : Aria Compressa =Pardini K10 , Steyr LP10. A fuoco : Pardini cal.22 PS e 32 PGC, cal. 9x21 PC9S, Glock 17-L, Tanfoglio Buzz Ibrid, Revolver Rossi 357 Magnum Modello Cyclops. Fucili = Remington P700 Police cal. 308, Mosin Nagant 7,62x54r, Benelli M3 Super 90, CZ 455 Varmint.
Età: 73

Re: Ah, questi giornalai . . . . .

#3 Messaggio da Sonosardo »

Si Daniele, hai perfettamente ragione, me ne sono reso conto più tardi. Ma mentre in quell'articolo, si enfatizzava molto sulla triste fine della vittima, stamattina, leggendo internet, è riapparsa questa notizia che ho ripubblicato però dando spazio allo " sparo "cosa che i nostri giornalai ancora non hanno capito. Un cordiale saluto :handshake:
La felicità inizia con un naso umido e finisce con una coda. Cordialmente Gianni

Avatar utente
gil1912
Supporter
Supporter
Messaggi: 5753
Iscritto il: lunedì 19 aprile 2010, 21:24
14
Località: Oneta - BG
Le mie Armi: Beretta 76 .22lr
Franchi Parà .22lr
Crosman 2240 5,5
Baikal 53M 4,5
Gamo Shadow 4,5
...e tantissime altre
ormai lontane.
Età: 77

Re: Ah, questi giornalai . . . . .

#4 Messaggio da gil1912 »

…da un giornaletto locale della mia zona (senza far nomi)
“Spara a un cane con fucile da caccia caricato a diablo…”
…chissà se tra la polvere e i diablo c’era la borra
e magari i diablo erano pressati bene...
giuliano
"stultum est dicere: putabam"

Avatar utente
Sonosardo
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 13855
Iscritto il: domenica 17 novembre 2019, 11:18
4
Località: Quartu Sant'Elena (CA )
Le mie Armi: HFC M190 Special Force, scarrellante. In passato ho avuto : Aria Compressa =Pardini K10 , Steyr LP10. A fuoco : Pardini cal.22 PS e 32 PGC, cal. 9x21 PC9S, Glock 17-L, Tanfoglio Buzz Ibrid, Revolver Rossi 357 Magnum Modello Cyclops. Fucili = Remington P700 Police cal. 308, Mosin Nagant 7,62x54r, Benelli M3 Super 90, CZ 455 Varmint.
Età: 73

Re: Ah, questi giornalai . . . . .

#5 Messaggio da Sonosardo »

:hahaha: :hahaha: :hahaha:
La felicità inizia con un naso umido e finisce con una coda. Cordialmente Gianni

Rispondi

Torna a “AirgunsItaly Cafè”