Diana bandit pcp e Regolatore
Moderatore: Carlo5
-
- Sforacchiatore di barattoli
- 1
Diana bandit pcp e Regolatore
Salve scusate una domanda, collegandomi al regolatore di pressione Altaros per Diana bandit, ho acquistato tale pistola con potenza minore di 7.5 J e stabilizzatore di pressione da Buelli storie, la settimana scorsa. La pistola va bene ma, con mia enorme sorpresa il regolatore non entra...o meglio entra ma arriva in altezza fino a filo del filetto di chiusura del serbatoio dell'aria e questo non mi permette di richiudere il serbatoio. Per concludere lo stabilizzatore sembra molto più lungo del necessario. In totale misura (compresa la parte di colore nero e quella dorata) 9 cm. Mi potete dire se (come immagino) mi è stato fornito lo stabilizzatore di pressione sbagliato o se la mia pistola può essere fatta in modo diverso dalle altre (dubito). Grazie mille a chi mi risponderà.
-
- Tiratore match
- 3
Re: Diana bandit pcp e Regolatore
Buona sera,
Non e' che la tua e' la versione nuova con gia' il regolatore?Si spiegherebbe la mancanza di spazio...
Non e' che la tua e' la versione nuova con gia' il regolatore?Si spiegherebbe la mancanza di spazio...
-
- 1
È ma l'ho pagata 228€, mi fa strano cavoli
-
- 1
L'ho pensato anche io e l'ho chiesto al venditore ma, anche lui è dubbioso, dovrebbe costare di più anche secondo lui... Che tu sappia è lungo 9 cm lo stabilizzatore corretto?
-
- 1
L'ho perfino smontata tutta e all'interno del serbatoio ha un pezzo in alluminio, composto in realtà di due pezzi uniti fra loro mediante filettatura e o ring di tenuta, in tutto il blocco sarà lungo circa 10-12 cm... Sapete se hanno tutte questo pezzo all'interno?
-
- Tiratore match
- 3
Oppure non sei riuscito a farlo scorrere fino in fondo...
https://www.altaros.cz/domu/155-721-dia ... _55_ft_lbs
E' cosi'?Comunque li puoi contattare per levarti il dubbio
https://www.altaros.cz/domu/155-721-dia ... _55_ft_lbs
E' cosi'?Comunque li puoi contattare per levarti il dubbio
- Fofi74
- Maestro di tiro
- 4
- Le mie Armi: -Weihrauch hw 30s-(kit b)-
-Weihrauch hw 50s-(kit b)-
-Weihrauch hw 977-(kit c5)-
-Air Arms s410 f-
-Air Arms s400 f-
-Morini 162 mi-
-Diana chaser-
-pistola/carabina-
-ottiche-
Vector sentinel x
Vector sentinel 2° gen
Vector marksman
Discovery vt-1
Hawke vantage - Età: 49
Con la presente Le comunichiamo che Diana ha provveduto ad equipaggiare i regolatori di pressione anche sul modello Bandit. Le forniture che riceveremo saranno quindi caratterizzate da questo upgrade.
I codici di riferimento per le versioni di libera vendita sono 15063 per la versione con impugnatura in legno e 14769 per la versione Black.
Attualmente non abbiamo informazioni sul loro arrivo, probabilmente riusciremo ad averle con la fornitura di fine ottobre circa.
Questa e la risposta di paganini a domanda in questione..saluti
I codici di riferimento per le versioni di libera vendita sono 15063 per la versione con impugnatura in legno e 14769 per la versione Black.
Attualmente non abbiamo informazioni sul loro arrivo, probabilmente riusciremo ad averle con la fornitura di fine ottobre circa.
Questa e la risposta di paganini a domanda in questione..saluti
Weihrauch 30s e 50s e 977
Air Arms s400 e s410
Morini 162mi
Diana chaser in carabina
Anno 22/23 cat. B 3°
Anno 23/24 cat. P10 2°
ALFONSO
Air Arms s400 e s410
Morini 162mi
Diana chaser in carabina
Anno 22/23 cat. B 3°
Anno 23/24 cat. P10 2°
ALFONSO
-
- Tiratore match
- 3
Guardati questo explod, questa e' la stessa pistola piu' o meno,ed ha il regolatore integrato
file:///C:/Users/io/Downloads/PISTOLA_ONIX_RELOAD_despiece%20(4).pdf
file:///C:/Users/io/Downloads/PISTOLA_ONIX_RELOAD_despiece%20(4).pdf
-
- 1
Scusa come faccio a guardarlo?
-
- 1
Poi il problema è che sul video altaros lo montano sulla stormrider che ha il serbatoio ben più lungo... Ma non ho dubbi sul fatto che di blocchi, avendola smontata tutta sono certo che più giù di così non può andare
-
- 1
Comunque nel suo sito Buelli mette il codice SKU diana-bandit-cal-4.5-pcp-C13593, che non sembra quello con lo stabilizzatore
-
- Tiratore match
- 3
Prova cosi',ti scarichi dalla voce "descarga" il pdf dell'explod
https://www.arcea.es/inicio/821-645-pis ... calibre_45
https://www.arcea.es/inicio/821-645-pis ... calibre_45
-
- Storrettatore
- 11
- Le mie Armi: CZ 457 American cal.22
AA TX 200 ottica BSA 10-40x50 depo
Weihrauch hw30s
ottica Vector 8-32x50
Reximex Rp 4,5 depo
Diana Bandit 4,5 depo
Gamo cfx (venduta)
Weihrauch hw35 (venduta)
Gamo black knight (regalata) - Età: 53
Ho montato il regolatore di pressione altaros nella mia Diana Bandit depo senza problemi. Arriva a fondo.
-
- 1
Ragazzi grazie a tutti, dall' esploso che mi ha trovato Ferdinando e dopo averla smontata ho capito dove sta l'inghippo... è davvero la versione con stabilizzatore di pressione integrato, identica in tutto e per tutto all'esploso del sito. Beh sappiate che l'ho pagata solo 228€ quindi direi che è ben più conveniente dell'acquisto della pistola e della successiva aggiunta del regolatore
-
- 1
Comunque è assurdo, il negozio dove ho comprato pistola e regolatore da lui consigliato per la medesima Diana Bandit, anche di fronte all'evidenza, con l'esploso che gli ho inviato dove di vede il regolatore di pressione e con il medesimo che è facilmente visibile anche solo svitando il tappo del serbatoio, continua a dirmi che dalla casa madre gli rispondono che la pistola Diana con questo codice è compatibile con i regolatori Altaros... Ma cavolo ce li ha in casa i pezzi, che gli costa almeno provarli così capisce? Mi è toccato spendere 20€ per raccomandata e invio pacco assicurato per avvalermi del diritto di recesso nei 14gg... Se verificava almeno la raccomandata la potevo risparmiare... Perché fanno così mi chiedo??? Scusate lo sfogo
-
- 1
Allora se vi va, visto che ho capito che nella maggioranza dei casi si é parlato di Diana Bandit con stabilizzatore di pressione aggiunto in un secondo momento, vi riporto invece la mia esperienza con la Bandit 4.5 mm depo con stabilizzatore di pressione incluso (malgrado il venditore nemmeno lo sappia :)); parliamo quindi della Diana B. seconda serie.
In breve, con carica al massimo, quindi 200-210 bar, riesco a sparare una cinquantina di colpi, di cui 40 con sufficiente precisione e gli ultimi 10 di certo meno precisi. A 53 colpi esatti ha esalato l'ultimo respiro.
Ho sparato da 8 metri di distanza, al chiuso (quindi senza vento), in appoggio. I primi 10 colpi denotano (opinione da inesperto quale sono) una buona precisione, aprendo un foro di dimensioni considerevoli in quanto uno sopra l'altro o quasi. Gli altri tre gruppi da 10 colpi/cad, mostrano un leggero allargamento della rosa ma con alcuni colpi comunque sovrapposti (sembra ci siano solo 6-7 spari ma in realtà sono 10). Gli ultimi 10 spari (per la verità 13, cioé fino a completo esaurimento del serbatoio) ve li risparmio volentieri perché sono nettamente meno precisi.
Ora ripeto, io non me ne intendo, in quanto sparo perché mi diverte e soprattutto mi rilassa molto (oltre al fatto che adoro smontare le cose e capire come funzionano, cosa che ho già per altro fatto con questa pistola e solo smontandola ho poi capito che era già provvista di stabilizzatore di pressione) ma sapete dirmi come valutate la prestazione della pistola? Ovviamente so che mancano informazioni importanti, quali immagini del bersaglio, tipo di piombini utilizzati, peso e ho tutto in realtà ma vi chiedo se potete erudirmi sul come si fa a caricare immagini.
Grazie e se siete interessati, entro pochi gg posso mettere le foto dell'interno del serbatoio con il relativo regolatore di pressione di serie. Buona serata.
In breve, con carica al massimo, quindi 200-210 bar, riesco a sparare una cinquantina di colpi, di cui 40 con sufficiente precisione e gli ultimi 10 di certo meno precisi. A 53 colpi esatti ha esalato l'ultimo respiro.
Ho sparato da 8 metri di distanza, al chiuso (quindi senza vento), in appoggio. I primi 10 colpi denotano (opinione da inesperto quale sono) una buona precisione, aprendo un foro di dimensioni considerevoli in quanto uno sopra l'altro o quasi. Gli altri tre gruppi da 10 colpi/cad, mostrano un leggero allargamento della rosa ma con alcuni colpi comunque sovrapposti (sembra ci siano solo 6-7 spari ma in realtà sono 10). Gli ultimi 10 spari (per la verità 13, cioé fino a completo esaurimento del serbatoio) ve li risparmio volentieri perché sono nettamente meno precisi.
Ora ripeto, io non me ne intendo, in quanto sparo perché mi diverte e soprattutto mi rilassa molto (oltre al fatto che adoro smontare le cose e capire come funzionano, cosa che ho già per altro fatto con questa pistola e solo smontandola ho poi capito che era già provvista di stabilizzatore di pressione) ma sapete dirmi come valutate la prestazione della pistola? Ovviamente so che mancano informazioni importanti, quali immagini del bersaglio, tipo di piombini utilizzati, peso e ho tutto in realtà ma vi chiedo se potete erudirmi sul come si fa a caricare immagini.
Grazie e se siete interessati, entro pochi gg posso mettere le foto dell'interno del serbatoio con il relativo regolatore di pressione di serie. Buona serata.