Si ma solo se vuoi usarle al limite con gli slug. Non che vadano male ma altri brand vanno meglio
[/quote]
che altri brand ci sono che sparano gli slug meglio di FX?
Fx Impact e risoluzione problema del “Point of impact Shift”
Moderatore: Carlo5
Regole del forum
E' assolutamente fatto divieto di richiedere informazioni atte a manomettere/alterare la potenza delle armi di “modesta capacità offensiva” (potenza inferiore e/o pari a 7,5 Joule).
Vi ricordiamo che ogni messaggio reca sufficienti informazioni (ora, data, indirizzo ip, ecc) da permettere il tracciamento dell'utente da parte delle preposte autorità.
Preme sottolineare che la manomissione/trasformazione di un'arma di modesta capacità offensiva in arma full power (> 7.5 J) è considerato reato penale.
E' assolutamente fatto divieto di richiedere informazioni atte a manomettere/alterare la potenza delle armi di “modesta capacità offensiva” (potenza inferiore e/o pari a 7,5 Joule).
Vi ricordiamo che ogni messaggio reca sufficienti informazioni (ora, data, indirizzo ip, ecc) da permettere il tracciamento dell'utente da parte delle preposte autorità.
Preme sottolineare che la manomissione/trasformazione di un'arma di modesta capacità offensiva in arma full power (> 7.5 J) è considerato reato penale.
-
- Tiratore match
- 13
Re: Fx Impact e risoluzione problema del “Point of impact Shift”
saluti,
carpmaster
carpmaster
AIRGUN TECNOLOGY Con Vulcan3 e URAGAN
-
- Tiratore match
- 13
penso che anche vulcan e uragan non siano il top per gli slug, anche loro faticano ad essere performanti...ultimamente si fatica molto a capire dove sta la verità. se uno guarda youtube sembrano tutte carabine magiche poi una volta acquistate ci si scontra con la dura realtà, gli youtuber sono tutto tranne che affidabili e veritieri, lavorano per le aziende ed il messaggio che fanno passare è fuorviante, se guardo quelli di FX mi fanno ridere, sempre armi perfette, zero difetti ti fanno vedere tiri incredibili, poi la realtà è che una carabina come la impact è piena di rogne
saluti,
carpmaster
carpmaster
Scusate, ma Uragan o Vulcan 3 full sono distribuite in Italia?
Non mi risultano classificate al BNP, a differenza di quelle depo, e se non sono distribuite com'é possibile dare una valutazione obiettiva?
Non mi risultano classificate al BNP, a differenza di quelle depo, e se non sono distribuite com'é possibile dare una valutazione obiettiva?
Ennio
Diciamo che un’armeria ci sta lavorando
La costanza dei regolatori out of the box e’da urlo e le nuove Uragan 2 hanno risolto il problema delle valvole che avevano qualche tempo fa
La costanza dei regolatori out of the box e’da urlo e le nuove Uragan 2 hanno risolto il problema delle valvole che avevano qualche tempo fa
Mi ricorda tanto la faccenda delle RTI Prophet II ecc. Anche lì c'é una valvola autoregolante fantastica (a detta loro o di Gregor Kamensek) che doveva rivoluzionare tutto. Ma chi l'ha più vista 'sta produzione?
Certo, se ci basiamo su Youtube......
Certo, se ci basiamo su Youtube......
Ennio