Finalmente dopo tante ricerche e prove , ferie quindi un po di tempo per il tuning..ho finito forse....e ve le presento .
977 kit c5 vector x 10-40x50
AA 410 vector x 10-40x50
La rogna è stato il calcio da br usato che ho dovuto restaurare però mi pare un buon lavoro..
Comperata così
Belle, venerdì scorso in armeria ho avuto modo di provare la 977 full, scatto molto buono e rinculo veramente ridottissimo, solamente quando si ricarica richiede uno sforzo secondo me eccessivo mentre qualche settimana fa' in poligono ho provato la depo, comportamento uguale ma caricamento con pochissimo sforzo, della precisione non posso dire nulla perché avrei dovuto regolare l'ottica in funzione del mio occhio e siccome la carabina non era mia ho lasciato stare, comunque la depo mi ha fatto un'ottima impressione.
Le mie Armi: Air Arms S400 Classic 4,5 mm <7,5J Air Arms TX 200 MK III 4,5 mm <7,5J Wehirauch 50S 4,5 mm <7,5J Wehirauch 977 synt 4,5 mm <7,5 J Nikki Stirling airking 6-18x44 ir mil dot Vortex Crossfire II 6-24x50 AO DEAD-HOLD BDC Hawke Vantage 2-7x32 AO MD Vector Sentinel x 10-40x50 Ex Diana 46 4,5 mm <7,5J
Grazie Alberto... ho finito questa sera aggiornamento calciatura air arms ho aggiunto piastra 220 gr sull'astina fra plexiglass nero e legno per stabilizzarla davanti, e ho dovuto cambiare ľunico punto di fissaggio tra calcio e azione... il legno e talmente morbido che si stava sfondando solo stringendo il bullone...