Da pelle d'oca.... Pazzo, ma e un grande!!!

Ritrovo per passare un po' di tempo insieme, chiacchierando su vari argomenti.
Potete fare gli auguri ai vostri amici iscritti per compleanni, festività ecc...

Moderatore: Carlo5

Messaggio
Autore
Avatar utente
corrado62
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 3057
Iscritto il: venerdì 17 settembre 2010, 16:02
13
Località: Verona
Le mie Armi: fwb P70 + hakko 10-50x56 - j + feinwerkbau 300 + konus diablo 6-24x50 - steyr lg110 challenger b.r. 16j + falcon T35 - steyr lg110 5.5 40j + veawer t36 - anschutz 8002 b.r. + falcon t50+ - anschutz super air 2002 alu + leupold VXIII 6.5-20x40 efr - edgun matador r5m 6.35 + sightron 10-50x60 - anschutz 54 match .22 + leupold VXII 6-18×40 - hw 98 5.5 depo + weaver v4-16x40 - walther LGU master pro 4.5 + leupold VXII 6.6-20x40 efr - air arms tx200 depo + konus 8.5-32-52 - air arms prosport 4.5 21j + delta optic striker 5-50x56 dls3 -steyr lp5 - hw 40 - rws sig 225 target - hammerli sp20 cal.22
Età: 61

Re: Da pelle d'oca.... Pazzo, ma e un grande!!!

#17 Messaggio da corrado62 »

l'unica cosa che mi preoccupava era l'avatar di Sid....
per fortuna è tornato.....in se
ciao c.
Corrado
Le mie ex: Anschutz super air 2001 - Anschutz 2025 21j - HW 977 full - Steyr LG100 24j
Archi bowtech commander-mathews conquest 2-xpedition perfect
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagine

Avatar utente
gibiino
Tiratore scelto
Tiratore scelto
Messaggi: 726
Iscritto il: lunedì 5 aprile 2010, 22:40
14
Le mie Armi: DIANA 350 Magnum T05 Cal. 5,5 ...Diana 4X32
DIANA F28 ....Bushunell 6-24X50 AO IR
HW77 K ....Vector Optics Raptor 6-24X50 AO IR
Norconia QB-78 Deluxe NikkoStirling Gameking 6-24X44 AO
Umarex Colt Government 1911 A1 Dark OPS
HW 45 - Glock 34 SC - BERETTA MOD. 70 7,65 - RUGER P95 - Smartreloader SR229 M4 Cal. 12
Smith & Wesson 65-2 357 Mag. - SKS Norinco Model 56 7,62x39
Età: 54

Re: Da pelle d'oca.... Pazzo, ma e un grande!!!

#18 Messaggio da gibiino »

La sua fortuna è di essere in un paese civile (svezia, finlandia o chissà dove) dove, se ti prendono di chiedono per cortesia di scendere dal mezzo e ti "ELEVANO" una multa.... ricordate che siamo in italia.
In Italia se sei un tifoso e fai lo "STUPIDO" all'autogrill qualche Operatore di sicurezza ... potrebbe anche spararti, se scappi ad un posto di blocco il caramba non ci pensa due volte a spararti http://www.torinotoday.it/cronaca/setti ... omade.html , se mi rompi le scatole e mi fai fare un'incidente (e non mi faccio niente), in macchina porto sempre il mio amatissimo crick delle mia vecchia 500c ....e ti faccio la riga in mezzo al crapino!
E non pensiamo se abiti negli USA che cosa ti fanno appena scendi dal mezzo!!!!!
Giuseppe per gli amici Peppe

Avatar utente
GOTEMPNO
Supporter
Supporter
Messaggi: 5370
Iscritto il: martedì 10 novembre 2009, 18:15
14
Età: 67

Re: Da pelle d'oca.... Pazzo, ma e un grande!!!

#19 Messaggio da GOTEMPNO »

io sono stato per qualche mese in michigan x lavoro e tutte le volte che sono stato fermato dalla stradale...che poi li, al confine col canada, non e' altro che lo sceriffo...
al tic tac tic tac ritmico della mia freccia durante l' accosto...seguiva sempre il tak truk di un winchester...

una volta prima di passare i documenti dell' auto a noleggio dal finestrino , seppur con le mani bene in vista... mi soffermai con lo sguardo sulla carabina,,,e lo sceriffo,,,puntandomela in faccia ...mi disse ...(piu' o meno la traduz e' questa:)
'' embe'? mai visto un '73 ???''

immaginate, date queste premesse... e nella migliore delle ipotesi , quanti sassi avrebbe spaccato con la mazza questo signorino nei tre anni seguenti...

c' e' anche una frase che dicono i poliziotti delle freeways quando ti cuccano dopo che hanno rilevato un superamento del limite di velocita' :

''i muri ne hanno fermati di quelli che andavano anche piu' veloci di te''.

chissa' com' e' che li... di gente che corre... se ne incontra poca poca.
GUARNITIO SI NE QUA NON
Immagine
SICILIA TIRO SPORTIVO - I FALCHI DI SICILIA - AIRGUNS ITALY TEAM
"FALCO DI SICILIA ONORARIO TESSERA N. 32"
ImmagineImmagine

seacode
Maestro di relube
Maestro di relube
Messaggi: 300
Iscritto il: giovedì 18 novembre 2010, 18:06
13
Età: 67

Re: Da pelle d'oca.... Pazzo, ma e un grande!!!

#20 Messaggio da seacode »

A quando il video che lo mostra mentre gli scoppia la gomma anteriore a 250 all'ora? :cheers:

Avatar utente
Abram
Supporter
Supporter
Messaggi: 12269
Iscritto il: venerdì 9 ottobre 2009, 12:12
14
Località: Asola

Re: Da pelle d'oca.... Pazzo, ma e un grande!!!

#21 Messaggio da Abram »

Sid ha scritto:Qua usa una subaru....Qua una Supermotard.....
:whew: :whew: :hi:
Scusa Sid ma non mi pare proprio che questo emerito deficiente abbia bisogno di pubblicità martellante anche qui sul forum.
Ciao.
Ennio

Avatar utente
nicola
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 55707
Iscritto il: martedì 30 novembre 2010, 11:57
13
Località: Noci (BA)
Età: 65

Re: Da pelle d'oca.... Pazzo, ma e un grande!!!

#22 Messaggio da nicola »

concordo con Abram
comunque di questi IMBECILLI purtoppo ne è fornita anche l'Italia
poi dopo essersi spiaccicati contro un tir o muro, al loro funerale un'altra moltitudine di IMBECILLI applaudono :bluwall: (o forse non sono imbecilli e applaudono proprio per questo? :whink: )
:cheers:
Nicola
Immagine Immagine

Si è fuori, il giudizio degli altri

Il mio laboratorio

Avatar utente
883
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 4286
Iscritto il: domenica 11 ottobre 2009, 12:10
14
Località: palermo
Età: 54

Re: Da pelle d'oca.... Pazzo, ma e un grande!!!

#23 Messaggio da 883 »

Fatelo correre, tanto prima o poi lo grattano dall'asfalto con il cucchiaino :tonto: . :frustata:
Chi non ride mai non è una persona seria.
_____________
Gabriele.
_____________________
SICILIA TIRO SPORTIVO[/color] - I FALCHI DI SICILIA - AIRGUNS ITALY TEAM

Avatar utente
gtrevize1
Supporter
Supporter
Messaggi: 2080
Iscritto il: mercoledì 15 settembre 2010, 21:35
13
Località: Lodi
Le mie Armi: Savoir-faire...
Età: 64

Re: Da pelle d'oca.... Pazzo, ma e un grande!!!

#24 Messaggio da gtrevize1 »

Vado in moto da quando avevo 12 anni, ho imparato ad andare in moto usando quella con cui mio padre correva....in pista. Quando sono in strada con appresso moglie o figlia o anche solo uso la testa e rispetto le regole( ne piu ne meno quelle che rispettiamo tutti noi nel forum utilizzando le nostre depo :smile: ) Io non so resistere quando trovo in giro...permettetemi la parola un coglione come quello, mi fermo e gli picchio dei violenti pugni sul casco, tanto hanno la testa di c.... e non si fanno nulla, questi sono quelli che screditano tutta la categoria. Abbiamo piste stupende per sfogarsi...ma riconosco che per andare forte in pista ci vuole piu fegato...se passi una macchina che va a 80 e tu vai a 150 fai un figurone...in pista a 300 ci vuole di più.
Scusate lo sfogo
ps non scadiamo con questi video inutili
Mauri
I Tassi AirgunsItaly Team Lodi

ImmagineImmagine

Avatar utente
GOTEMPNO
Supporter
Supporter
Messaggi: 5370
Iscritto il: martedì 10 novembre 2009, 18:15
14
Età: 67

Re: Da pelle d'oca.... Pazzo, ma e un grande!!!

#25 Messaggio da GOTEMPNO »

(...MAURI:
non gli avrai mica dato anche delle meniscate nei caschi... ne'?!?)
GUARNITIO SI NE QUA NON
Immagine
SICILIA TIRO SPORTIVO - I FALCHI DI SICILIA - AIRGUNS ITALY TEAM
"FALCO DI SICILIA ONORARIO TESSERA N. 32"
ImmagineImmagine

Avatar utente
gtrevize1
Supporter
Supporter
Messaggi: 2080
Iscritto il: mercoledì 15 settembre 2010, 21:35
13
Località: Lodi
Le mie Armi: Savoir-faire...
Età: 64

Re: Da pelle d'oca.... Pazzo, ma e un grande!!!

#26 Messaggio da gtrevize1 »

GOTEMPNO ha scritto:(...MAURI:
non gli avrai mica dato anche delle meniscate nei caschi... ne'?!?)
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
non ti preoccupare l'età mi ha calmato.... :sleepy:
Mauri
I Tassi AirgunsItaly Team Lodi

ImmagineImmagine

Avatar utente
Sid
Maestro di tiro
Maestro di tiro
Messaggi: 1553
Iscritto il: martedì 4 gennaio 2011, 22:30
13
Età: 45

Re: Da pelle d'oca.... Pazzo, ma e un grande!!!

#27 Messaggio da Sid »

Abram ha scritto:
Sid ha scritto:Qua usa una subaru....Qua una Supermotard.....
:whew: :whew: :hi:
Scusa Sid ma non mi pare proprio che questo emerito deficiente abbia bisogno di pubblicità martellante anche qui sul forum.
Ciao.
Ciao Abram.... :whink:
Beh io non la chiamerei propriamente pubblicità, volevo solamente fare 2 chiacchere su questo tipo, o pazzoide, criminale, omicida, suicida, o come lo si preferisce chiamare..... su come corre e gestisce la moto in queste situazioni...... :sweating:
Ora: Tutto quello che ha fatto, intendo i video dal 2002 fino al 2008 se non erro e ovviamente sbagliato in assoluto, questi video sono una cattiva espressione della moto ( parlo da Ex motociclista :cry: ) per chi ne prende visione, specialmente per i ragazzi neo patentati che hanno poca esperienza con la moto stessa, però..... "diamogli atto" ( passatemi la parola ) che ha delle capacità non indifferenti, intendo come capacità, quella di mantenere una concentrazione tale a non sbagliare, e non fare il ben che minimo errore... ( vedi altri che ci hanno provato.... o si sono spalmati, o sono stati beccati dalle forze dell'ordine dopo aver pubblicato video del genere su Youtube ) ora questi video che ho postato, non rendono l'idea, o forse in parte di quello che "sa fare "......
Che mi prenda in mano un mini bicicletta o un qualsiasi mezzo, questa persona fa dei "numeri",( in questo caso lasciamo da parte la strada ) perchè nei video che ho, sia in pista al Nurburgring, che con una moto da cross in free style ci si chiede come una persona possa essere capace d fare tutto ciò! ( Ah... questo tipo detiene pure il Guinness world record per aver percorso il tratto piu lungo di strada con una ruta solo! )
Ciao Ciao..... :hi: :hi: :whink:
Hw 977 Depo con ottica Nikko Stirling Nighteater 6-24x56 AO AG IR FT
Gamo CFR Depo con ottica Nikko Stirling Nighteater 6-24x44 AO Mill Dot
Sono responsabile di quello che dico e non di quello che si capisce!

Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
gamosasa66
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 2908
Iscritto il: martedì 29 settembre 2009, 17:30
14
Località: REGGIO CALABRIA
Le mie Armi: HW77K (VENDUTA)
GAMO CFX F ottimizzata (VENDUTA)... 4X32 KALMIZAR
GAMO P23 co2 ( VENDUTA )
QB 78 co2 (VENDUTA )
S&W 568 4'' revolver co2 ( VENDUTA )
ULTIMO ARRIVO-HW977T......( venduta )
DIANA F 460 CAL .22..... NIKKO AOE HD 4X32 [color=#FF0000](MA MI PIACE UN SACCO CON LE SUE MIRE)[/color]
PCP HATSAN BT 65 CAL. 22 TASCO 6-24X50
Età: 57

Re: Da pelle d'oca.... Pazzo, ma e un grande!!!

#28 Messaggio da gamosasa66 »

secondo me ha anche il guinness delle ossa rotte:::::sono certo che ne ha di rotte e sanate!!!!....ihihihi....sid, se sei un motociclista da passione vera, ne avrai di rotte pure tu!!!!.....e pure io..ahahahhahha...ammetto che, guardando il lato ''tecnico'' è un grande!!!!....mi fà pure tenerezza con la minibici!!!!!...ahahhahahha........vabbè...... comunque quello che voglio dire è che, è vero che pubblicizzare queste bravate non fà bene alla gioventù che prende spesso spunto da cose simili per rompere la noia, per fare un esempio.....ma mi rifaccio ai post di qualche giorno fà sulla AA400....vite strana.....si è discusso sul fatto che forse è meglio non divulgare informazioni tecniche su come fare, e tali da ''istigare'' qualche neofita o ragazzino a metter mano per ''modifiche'' non lecite!!!.....come in questo caso della moto e del motociclista ''pazzerello'' alla fine, sappiamo tutti cosa è, e cosa non è legale o ''pericoloso''......;......la scelta è personale!!!....se si è tipi di persone ''portati'' di natura a commettere tali gesti, succederà!!!....se non oggi col nostro parlare, succederà domani con qualche trasmissione in tv o qualche chiacchera al bar.....comunque sia, le informazioni arrivano lo stesso!!!!....
spero di essermi spiegato bene!!!!....
SAVERIO DI REGGIO CAL.

Avatar utente
Abram
Supporter
Supporter
Messaggi: 12269
Iscritto il: venerdì 9 ottobre 2009, 12:12
14
Località: Asola

Re: Da pelle d'oca.... Pazzo, ma e un grande!!!

#29 Messaggio da Abram »

Sid ha scritto:non rendono l'idea, o forse in parte di quello che "sa fare "......
Che mi prenda in mano un mini bicicletta o un qualsiasi mezzo, questa persona fa dei "numeri",( in questo caso lasciamo da parte la strada )
Eh no, cari miei, non lasciamo perdere un bel niente né possiamo trincerarci dietro la scusante che le scelte sono personali.
Nel momento in cui 'sto campione posta dei video dove mette a repentaglio se stesso e gli altri non commette solo una violazione ma diventa un emulo. Probabilmente questo lo gratifica, come quei cretini che si filmano mentre gli tirano un pallino in una gamba, ma si rende conto di quanti lo emuleranno e si schianteranno contro il primo ostacolo?
Il Rossi di turno arriva al traguardo su una ruota sola e nessuno ha da ridire. Poi vedi ragazzini di 14 anni farlo con i 48 e li vedi pure sdraiati in terra e rialzarsi da soli se tutto va bene.
Ma chi se ne frega, Rossi è Rossi e lo spettacolo deve continuare anche perché girano bei soldoni.
Beh, caro Sid, io le spese di Pronto Soccorso dei ragazzini le manderei alla Federazione anziché farle pagare ai contribuenti, poi vediamo se alla fine del GP chi arriva s'impenna ancora.
E questo detentore del Guinnes della ruota sola se fosse per me sarebbe da un bel pò dietro le sbarre e la chiave della cella nella Fossa delle Marianne.
Ciao.
Ennio

Avatar utente
Sid
Maestro di tiro
Maestro di tiro
Messaggi: 1553
Iscritto il: martedì 4 gennaio 2011, 22:30
13
Età: 45

Re: Da pelle d'oca.... Pazzo, ma e un grande!!!

#30 Messaggio da Sid »

gamosasa66 ha scritto:secondo me ha anche il guinness delle ossa rotte:::::sono certo che ne ha di rotte e sanate!!!!....ihihihi....sid, se sei un motociclista da passione vera, ne avrai di rotte pure tu!!!!.....e pure io..ahahahhahha...ammetto che, guardando il lato ''tecnico'' è un grande!!!!....mi fà pure tenerezza con la minibici!!!!!...ahahhahahha........vabbè...... comunque quello che voglio dire è che, è vero che pubblicizzare queste bravate non fà bene alla gioventù che prende spesso spunto da cose simili per rompere la noia, per fare un esempio.....ma mi rifaccio ai post di qualche giorno fà sulla AA400....vite strana.....si è discusso sul fatto che forse è meglio non divulgare informazioni tecniche su come fare, e tali da ''istigare'' qualche neofita o ragazzino a metter mano per ''modifiche'' non lecite!!!.....come in questo caso della moto e del motociclista ''pazzerello'' alla fine, sappiamo tutti cosa è, e cosa non è legale o ''pericoloso''......;......la scelta è personale!!!....se si è tipi di persone ''portati'' di natura a commettere tali gesti, succederà!!!....se non oggi col nostro parlare, succederà domani con qualche trasmissione in tv o qualche chiacchera al bar.....comunque sia, le informazioni arrivano lo stesso!!!!....
spero di essermi spiegato bene!!!!....
Ciao Gamosasa66..... beh se devo essere sincero, la mia adoratissima R6 l'ho venduta in tempo e a malincuore.....( senza rotture di ossa varie.... :whew:
In tempo perchè, con il traffico che ci circonda e un attimo lasciarci la pelle sull'asfalto, :cry: ( fortunatamente mai successo nulla )
poi con moto del genere e "impossibile andare piano" :evil: e sono le moto stesse che ti invogliano ad "osare :evil: "
E poi la usavo veramente poco.... :cry: :cry: e quel poco che la usavo..... beh.... ho pensato.... meglio venderla va! :frustata: :frustata:
A malincuore, perchè ho rinunciato ad una grande passione nata fin da ragazzino, e io sono del parere che tenere una cosa senza sfruttala a dovere e inutile tenerla......magari sbaglierò, ma dapprima eravamo 30 amici tutti motorizzati, poi mi sono trasferito, e mi sono trovato solo.... tutto ha inciso.... :cry:
:hi: :hi:
Hw 977 Depo con ottica Nikko Stirling Nighteater 6-24x56 AO AG IR FT
Gamo CFR Depo con ottica Nikko Stirling Nighteater 6-24x44 AO Mill Dot
Sono responsabile di quello che dico e non di quello che si capisce!

Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
gibiino
Tiratore scelto
Tiratore scelto
Messaggi: 726
Iscritto il: lunedì 5 aprile 2010, 22:40
14
Le mie Armi: DIANA 350 Magnum T05 Cal. 5,5 ...Diana 4X32
DIANA F28 ....Bushunell 6-24X50 AO IR
HW77 K ....Vector Optics Raptor 6-24X50 AO IR
Norconia QB-78 Deluxe NikkoStirling Gameking 6-24X44 AO
Umarex Colt Government 1911 A1 Dark OPS
HW 45 - Glock 34 SC - BERETTA MOD. 70 7,65 - RUGER P95 - Smartreloader SR229 M4 Cal. 12
Smith & Wesson 65-2 357 Mag. - SKS Norinco Model 56 7,62x39
Età: 54

Re: Da pelle d'oca.... Pazzo, ma e un grande!!!

#31 Messaggio da gibiino »

Ecco come va a finire.........
http://www.ansa.it/web/notizie/regioni/ ... 31787.html" onclick="window.open(this.href);return false;
colpa di testa di BIP che voleva provare emozioni!!!!!!!!
Conoscevo Baldassarre e Lidia, (non intimamente, ma li conoscevo), qualche tempo fa eravamo stati presentati da un mio cugino che abita a Campobello di Mazara, eravamo a Triscina, in una giornata di caldo estivo, con il mare a fare da sfondo e con i funesti avvenimenti molto, ma molto lontani.
Non sapevo del immane disgrazia che lo aveva colpito, molto simile a quella di un'altro mio conoscente, ma forse il modo in cui si reagisce non basta per superare uno sconvolgimento del genere.
Stamattina il giornale mi ha portato questa notizia..... ho chiamato mio cugino che mi ha confermato la cosa e raccontato i fatti.
Mi è venuto subito in mente questo 3d e le discussioni che erano state affrontate, non per fare il guastafeste e neanche per dire "lo avevo detto" ma per far capire a gli amici del forum, che per farti una "tirata in moto o in auto" non puoi sconvolgere le vite di brave persone, infrangere sogni e vite.
Scusate lo sfogo, ma oggi è un giorno triste per me.
Giuseppe per gli amici Peppe

Avatar utente
nicola
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 55707
Iscritto il: martedì 30 novembre 2010, 11:57
13
Località: Noci (BA)
Età: 65

Re: Da pelle d'oca.... Pazzo, ma e un grande!!!

#32 Messaggio da nicola »

nessun commento,
solo tanta tristezza
Nicola
Immagine Immagine

Si è fuori, il giudizio degli altri

Il mio laboratorio

Rispondi

Torna a “AirgunsItaly Cafè”