Scopa elettrica a batteria

Contatti e Links, utili e non.

Moderatore: Carlo5

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Carlo5
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 22355
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2009, 23:35
14
Località: Sant'Agata Militello
Le mie Armi: Weihrauch HW-977
Weihrauch HW-50
Weihrauch HW-30
Weihrauch HW-45
Diana F-45
Età: 69

Scopa elettrica a batteria

#1 Messaggio da Carlo5 »

Non sapevo nemmeno dell'esistenza, se non chè i miei figli per casa loro si sono comprati una la roventa e l'altro la samsung Jet 60 entrambi hanno parlato molto bene, quindi mi metto alla ricerca per comprarne una per la casa, abbiamo il folletto vecchio di 35 anni ma ancora perfettamente efficiente ma ormai per la vita moderna e l'età che avanza è pesante ed ha il cavo.
Quindi mi metto alla ricerca un una ottima scopa elettrica, che abbia le seguenti caratteristiche:
sia leggera e facile da svuotare.
abbia una buona durata della batteria e che sia facilmente intercambiabile,
Possa trovare nel tempo i ricambi come è stato per l’aspirapolvere della folletto.
La scelta è caduta sulla Dyson che fa molti modelli, ho scelto il modello dyson v12 detect slim absolute nichel che oltretutto ha un pulsante sopra il corpo macchina a differenza degli altri modelli che hanno il grilletto, con il grilletto si consuma meno batteria perchè quando si finisce in un posto basta rilasciarlo e la scopa si spegne, per contro è una scocciatura tenerlo premuto mentre si pulisce specie se si deve andare in posti poco accessibili con la mano obbigata a stare sull’impugnatura e in quella posizione, oltre tutto ho letto che questi grilletti sono facili alla rottura tant'è che come ricambio lo vendono rinforzato.
il peso è di 2,2 mentre il più leggero degli altri Dyson pera Kg 3
A vederlo lavorare è qualcosa d'impressionante, per tanto se qualcuno vuol fare un regalo alla propria moglie lo consiglio.
Su unieuro al momento si trova in offerta completo di accessori a € 548,00 https://www.unieuro.it/online/Aspirapol ... ECTSLIMNEW Io l'ho pagato € 520,00 non so se mi hanno fatto uno sconto perchè avevo fatto acquisti in precedenza oppure se è una prassi.
Se si vuole spendere molto meno su amazon stanno dando il samsung Jet60 a € 199,99 e basta spuntare il coupon si ha uno sconto del 20% a conti fatti viene a costare € 159, lo avessero messo prima avrei sicuramente comprato il samsung Jet 60. https://www.amazon.it/Samsung-Vs15A6031 ... gt-21&th=1
su youtube basta cercare si trovano video di entrambe le scope.
Le vostre moglie sicuramente gradiranno fidatevi.. :smile:
Giuseppe
I Kit C5 originali si trovano esclusivamente presso l'armeria TITANO STORE
Kit C5 HW 977/77
Kit C5 Diana 52
Kit C5 Gamo
Compressore C5

Avatar utente
kabuto
Esperto di tuning
Esperto di tuning
Messaggi: 2235
Iscritto il: venerdì 19 novembre 2010, 23:01
13
Località: Viterbo
Età: 50

Re: Scopa elettrica a batteria

#2 Messaggio da kabuto »

i Dyson sono prodotti di un livello, e di un costo, superiore.
efficienti e curati in ogni particolare, funzionano bene e per tanto tempo.
a casa abbiamo un vecchio V7, che fa egregiamente il suo lavoro,
ed ha ormai soppiantato al 100% il più grosso e potente aspirapolvere col cavo, a 220V.

...unico inconveniente, dopo soli 2 anni,
l'elettronica della batteria ha dato forfait.
le celle invece, sono perfette e di ottima qualità.
Cristiano

Andrea1982
Maestro di tiro
Maestro di tiro
Messaggi: 1006
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2014, 18:43
9
Località: Napoli
Età: 41

Re: Scopa elettrica a batteria

#3 Messaggio da Andrea1982 »

Ti consiglio la Xiaomi G9, molto valida e potente, con motore brushless, per un costo complessivo di 150€.

Rispondi

Torna a “Contatti & Links”