Salve a tutti ieri mattina mi è successo un fatto molto strano, volevo fare qualche tiro con la mia cinesina QB 78 prima di preparare il tutto, bersaglio e il rest sul tavolo o appoggiato la carabina nel tavolo, col calcio per terra per sistemare il resto sul tavolo quando all'improvviso la carabina mi scivola di fianco al tavolo è finisce per terra , non vi dico cosa mi è uscito dalla bocca, me ne sono dette di tutto i colori , una volta calmato, ( si fa per dire ) ho messo la carabina sul rest, preparandomi al peggio collego la cinesina alla bombola sistemo il porta bersaglio hai soliti 30 mt prendo i soliti pellet JSB da g 0,67 con diametro da 4,52 carico è faccio i soliti 3 colpi per vendere da e andavano a finire, non vi dico il mio stupore dal risultato, come si può vedere dalla foto è pensare che la vorrei vendere .
Considerazioni sui colpi effettuati, ho avuto la fortuna che non c'era un alito di vento mentre tiravo e la cinesina appoggiata sul rest ( come da foto ) che dire nella sfortuna, caduta della carabina, o avuto di fare questa rosata, da dire che non è la prima volta che fa queste rasate però solo ed esclusivamente con i JSB da 0,67 e in 4,52
Fatto strano
Moderatore: Carlo5
-
- Tiratore scelto
- 13
- Le mie Armi: Narconia QB 78 4,5-- Hatsan mod. 33 in 4,5
Reixmex Throne gen 2 5,5 - Età: 66
- alberto.demo
- Tiratore scelto
- 4
- Le mie Armi: hw 40; cp 99; norica dragon ; Weihrauch HW50
Re: Fatto strano
Hai provato a farla cadere un'altra volta? Magari fa un monoforo....
- temolo58
- Supporter
- 13
- Le mie Armi: Hatsan 100 depo accurattizzata + BSA Sweet 17 3-12x40 side focus - Nikko Stirling Nighteater 8-32x44- disoccupata[b] - HW977 depo+XDoptic 10-40x50 y Reticle [/b] - HW 30S + Vector Sentinel 4-16x50 - Beretta CO2 Umarex. Air Arms S400 depo Classic con Discovery 4-16x 44SF
Sei stato fortunato, se già altre volte hai avuto le stesse performance, direi che non hai avuto danni ne alla carabina ne all’ottica
Non sempre finisce bene!
Non sempre finisce bene!
Paolo
-
- Tiratore scelto
- 13
- Le mie Armi: Narconia QB 78 4,5-- Hatsan mod. 33 in 4,5
Reixmex Throne gen 2 5,5 - Età: 66
Nooo, per carità, Alberto, già mi sento miracolato che non si sia fatto nulla, e poi già mi sento soddisfatto della rasate che fa'