e già!!!...con tutto sto parlare di diana..........

Ritrovo per passare un po' di tempo insieme, chiacchierando su vari argomenti.
Potete fare gli auguri ai vostri amici iscritti per compleanni, festività ecc...

Moderatore: Carlo5

Messaggio
Autore
Avatar utente
GOTEMPNO
Supporter
Supporter
Messaggi: 5370
Iscritto il: martedì 10 novembre 2009, 18:15
14
Età: 67

Re: e già!!!...con tutto sto parlare di diana..........

#17 Messaggio da GOTEMPNO »

...spiacente...ma devo farti '' rilevare''( lapsus froidiano carabinico) che le dianone ultimamente sono cambiate parekkio:
la d350 magnum esce dalla fabbrica bella e incamiciata e con un bel top hat...la molla non nuotava prima( perche' lunga ma a pacchetto e bella grippatella contro le pareti del pistone una volta compressa)... e ancor meno nuota adesso.
semmai e' perfettibile il guidamolla...
ma non aveva niente da imparare il vecchio GENIALE scatto che non induriva per colpa della potenza della molla , come in tutte le dianone...e probabilmente e' ulteriormente migliorata con lo scatto di ultima generazione...
io sono sempre stato un ammiratore di questo scatto...e credevo di essere un po' pirla...poi ne ho parlato con Abram/ Ennio...che stima questo scatto piu' di me...non fatevi sentire dal Presidente Onorario dei Tassi Airgunsitaly Team Lodi a sparlare degli scatti della diana che vi mangia x traverso...
poi non dite che non vi avevo avvisato.
GUARNITIO SI NE QUA NON
Immagine
SICILIA TIRO SPORTIVO - I FALCHI DI SICILIA - AIRGUNS ITALY TEAM
"FALCO DI SICILIA ONORARIO TESSERA N. 32"
ImmagineImmagine

Avatar utente
Renus
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 2997
Iscritto il: giovedì 11 marzo 2010, 19:15
14
Età: 33

Re: e già!!!...con tutto sto parlare di diana..........

#18 Messaggio da Renus »

booooh...a questo punto non lo so...

la diana che provai io, l' estate scorsa, era così come tel' ho descritta....si sentiva un bello sbdoiiing e la carabina vibrava tutta...inoltre il proprietario mi disse della molla larga ecc ecc....come carabina poi non era molto vecchia....se non mi sbaglio era dell' anno precedente (quindi 2009)
Airgun Technology Vulcan 3 Synth .22
Vortex Stryke Eagle 3-18 x 44 EBR 7C MRAD

Rispondi

Torna a “AirgunsItaly Cafè”